Fate/Stay Night No Sekai

Discussione sull'anime

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/1/2009, 22:52     +1   -1

Advanced Member
★★★★★

Group:
Member
Posts:
3,170
Reputation:
0

Status:


Uff sono arrivato alla puntata 20, tra poco finisce....
Odio i finali degli anime, Drgonball GT, Full Metal Alchemist, Full Metal Panic, io mi chiedo, perchè li fanno finire??
Non possono fare come in Inuyasha che non finisce mai??

Magari!!
 
Top
view post Posted on 20/12/2010, 23:43     +1   -1

il mio unico scopo è portare il buio sulla terra e rendere la stessa un luogo desolato e infernale, dove l'assoluto indiscusso padrone sarò io: RE HADES!!!^^
★★

Group:
Member
Posts:
55
Reputation:
0
Location:
Regno dei Morti^^

Status:


questo anime mi è piaciuto veramente tanto, peccato per il finale un pò amaro(nel senso che speravo in un lieto fine) però ha cmq senso la storia è in generale darei un bel 10 per questo capolavoro! aimè non ho avuto la possibilità ne di vedere il gioco nè il manga che ho sentito dire che sia diverso dall'anime.
 
Contacts  Top
¬ DokuganRyu
view post Posted on 21/12/2010, 14:29     +1   -1




Il manga parla della seconda route, l'anime è un mix delle tre ma la trama principale rimane quella della prima route. Della seconda route oltre al manga è uscito quest'anno il film, per quanto riguarda la terza ed ultima route per ora non si sa nulla, ma è l'unica opera che manca di fate. Fate/Zero, la serie di light novel sarà trasposta ad anime il prossimo anno (notizia fresca di oggi xD) ed insieme ad esso anche un adattamento ad anime del manga "Take moon" una parodia di Fate Stay Night e Tsukihime (un'altra opera della type moon).
 
Top
view post Posted on 21/12/2010, 20:16     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★

Group:
Member
Posts:
3,338
Reputation:
0

Status:


in realtà anche il manga è un po' un mix delle 3 route...
sembra improntato principalmente su UBW, ma pare che poi si ritornerà su FATE
 
Top
view post Posted on 21/12/2010, 21:33     +1   -1

il mio unico scopo è portare il buio sulla terra e rendere la stessa un luogo desolato e infernale, dove l'assoluto indiscusso padrone sarò io: RE HADES!!!^^
★★

Group:
Member
Posts:
55
Reputation:
0
Location:
Regno dei Morti^^

Status:


scusate l'ignoranza ragazzi^^, dato che io ho visto solo l'anime non capisco, cosa cambia di cosi tanto nelle tre route che mi avete appena scritto? so del manga ma credevo fosse la stessa cosa dell'anime....
 
Contacts  Top
Yggdrasil!
view post Posted on 21/12/2010, 22:04     +1   -1




La trama è completamente diversa. Di uguale c'è solo fino all'evocazione di Saber.
 
Top
view post Posted on 21/12/2010, 22:16     +1   -1

il mio unico scopo è portare il buio sulla terra e rendere la stessa un luogo desolato e infernale, dove l'assoluto indiscusso padrone sarò io: RE HADES!!!^^
★★

Group:
Member
Posts:
55
Reputation:
0
Location:
Regno dei Morti^^

Status:


:blink: eeh? veramente? cioè hanno cambiato ogni cosa nell'anime? caspita, se mi dici che è uguale solo fino all'evocazione di Saber ci sta parecchio da vedere ancora... :shifty:
 
Contacts  Top
¬ DokuganRyu
view post Posted on 21/12/2010, 22:29     +1   -1




parecchio è dir poco xD La novel che stiamo traducendo è più lunga del signore degli anelli + l'hobbit quindi pensa quanto ancora hai da vedere, in più esiste Fate Hollow Ataraxia, ambientata in una route mai uscita (la più simile è la terza). Se non vuoi giocare alla visual novel (che si trova in inglese per il momento) puoi vederti il film di UBW che si può scaricare tranquillamente dai Fate Sub in full hd. Intanto ti consiglio di scaricare il prologo di fate stay night che abbiamo tradotto noi del forum direttamente dal jappo, una traduzione nettamente migliore di quella inglese corrente =)
 
Top
view post Posted on 21/12/2010, 22:30     +1   -1
Avatar

In training
★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
12,152
Reputation:
0
Location:
Alba del Giappone

Status:


"parecchio" è riduttivo

diciamo che l' anime vale il 20% della novel originale
 
» WWW"  Top
Yggdrasil!
view post Posted on 21/12/2010, 22:57     +1   -1




CITAZIONE (Hades108 @ 21/12/2010, 22:16) 
:blink: eeh? veramente? cioè hanno cambiato ogni cosa nell'anime? caspita, se mi dici che è uguale solo fino all'evocazione di Saber ci sta parecchio da vedere ancora... :shifty:

Non proprio. La prima route è grossomodo simile all'anime.
Le altre route partono dall'evocazione di Saber e si sviluppano in modo totalmente differente.
 
Top
view post Posted on 21/12/2010, 23:15     +1   -1

il mio unico scopo è portare il buio sulla terra e rendere la stessa un luogo desolato e infernale, dove l'assoluto indiscusso padrone sarò io: RE HADES!!!^^
★★

Group:
Member
Posts:
55
Reputation:
0
Location:
Regno dei Morti^^

Status:


:blink: :blink: :blink:....ragazzi ora sono stracurioso di vedere questo novel che state traducendo(oltretutto tradurre qualcosa di più lungo del Signore degli anelli.....siete spaventosi :o: )...se poi mi dite che l'anime è solo il 20% di quello, mamma mia! credo proprio che il 10 di giudizio che ho dato all'anime sia ben poco :wacko:
 
Contacts  Top
Yggdrasil!
view post Posted on 21/12/2010, 23:39     +1   -1




Credo che te l'abbiano già consigliato: scaricati la versione trial, contiene grossomodo il prologo, e potrai farti un idea sul gioco. La puoi trovare QUI
 
Top
view post Posted on 21/12/2010, 23:42     +1   -1

il mio unico scopo è portare il buio sulla terra e rendere la stessa un luogo desolato e infernale, dove l'assoluto indiscusso padrone sarò io: RE HADES!!!^^
★★

Group:
Member
Posts:
55
Reputation:
0
Location:
Regno dei Morti^^

Status:


ok grazie^^
 
Contacts  Top
view post Posted on 24/12/2010, 18:44     +1   -1

il mio unico scopo è portare il buio sulla terra e rendere la stessa un luogo desolato e infernale, dove l'assoluto indiscusso padrone sarò io: RE HADES!!!^^
★★

Group:
Member
Posts:
55
Reputation:
0
Location:
Regno dei Morti^^

Status:


ragazzi scusate mi potete dire perchè nell'episodio 21 dell'anime quando si vede il passato di Saber, lei trafigge l'altra ragazza con l'armatura bianca è questa la chiama "Padre"? è un'errore? xchè insomma in quel caso non era più giusto chiamarla "madre"? grazie
 
Contacts  Top
Yggdrasil!
view post Posted on 24/12/2010, 19:06     +1   -1




Quello (era un maschio) era Mordred, un homunculus ricavato dalle cellule di Arturia. Dal momento che pochi sapevano che Saber non era un uomo, lui le si rivolgeva come "padre". Più informazioni QUI
 
Top
21 replies since 16/1/2009, 22:52   254 views
  Share