Fate/Stay Night No Sekai

Spoiler movie #7, video

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/12/2009, 21:41     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★

Group:
Founder
Posts:
4,491
Reputation:
0
Location:
The Garden of Sinners

Status:


Poi aprirò un topic per i commenti del film (non appena lo vedo in inglese o in italiano) per adesso vi lascio con questi tre video spoilerosi!!!!

Lio vs Shiki (1)



Lio vs Shiki (2)



Lio vs Shiki (3)



questo momento vi ha fatto davvero piangere! Non credo di aver mai pianto così tanto per un anime O___O

NON LEGGERE SE NON SI è VISTO IL FILM!
SPOILER (click to view)
e sapevo pure che Mikiya non era DAVVERO morto ç__________ç
 
Top
»Yuumi«
view post Posted on 10/12/2009, 21:52     +1   -1




SPOILER (click to view)
Sono veramente stupendi soprattutto l'ultimo! Troppo figa la scena in cui Shiki in due secondi fa Lio a pezzi! XDDD Lio biondo fa veramente schifo lo preferivo castano e poi il suo imitare Shiki non gli si addice per niente!
Non vedo l'ora che esca il film subbato, voglio stravederlo!
 
Top
*Mao*
view post Posted on 13/12/2009, 19:09     +1   -1




poveraaa Shiki *O* che doloreeeeeeeeeeeeeeee
basta voglioo scaricarmelo troppoo!!!
 
Top
Johan_Liebert
view post Posted on 14/12/2009, 17:28     +1   -1




Fighissimo!!
L'unico anime che merita veramente sulle storie dei TYPE MOON, semplicemente stupendo
voto 10
 
Top
felio86
view post Posted on 23/12/2009, 11:31     +1   -1




E' già disponibile subbato in inglese su torrent (c'è da circa un paio di settimane), per chi è interessato.

Un finale davvero notevole per questa serie, nonostante l'assoluta mancanza di scene per Azaka-chan (il mio personaggio preferito) ed una brevissima comparsa da parte di Touko-san.
Lio è un ottimo cattivo nel senso classico del termine, sebbene a un certo punto
SPOILER (click to view)
si riveli in possesso di una quantità di saliva tale da far pensare che KnK sia diventato improvvisamente una serie hentai...

Quanto a Mikiya beh, è probabilmente il miglior protagonista maschile di una serie TYPE-MOON considerando che riesce a sopravvivere sino alla fine della serie senza mai ferire il prossimo direttamente o indirettamente!
 
Top
Kitsune no Kin
view post Posted on 23/12/2009, 14:02     +1   -1




gia scaricato e già visto...
Davvero bellissimo!
Nonostante le comparse brevi di Azaka e Touko, il film è davvero ben fatto, ti tiene cn fiato sospeso fino alla fine.
Un film conclusivo veramente valido ^_^

Una Shiki adorabile e un Kokuto fierissimo ^_^
 
Top
tamal
view post Posted on 30/1/2010, 14:04     +1   -1




Mi sa che questa è la prima volta che scrivo su questo Forum, comunque durante la trasmissione del settimo film al cinema in giappone, vi era la notizia di un possibile OAV post Film con la vera conclusione della storia
 
Top
felio86
view post Posted on 30/1/2010, 15:12     +1   -1




L'ipotesi è sensata... In fondo l'episodio "Murder Speculation (2) non corrisponde all'ultimo romanzo di KnK, sebbene ci sia veramente poco materiale per poter pensare ad un ottavo OAV.

SPOILER (click to view)
Se non ricordo male ci sarebbe il figlio di Mikiya e Shiki, giusto?
 
Top
tamal
view post Posted on 30/1/2010, 16:04     +1   -1




Beh il finale del romanzo
SPOILER (click to view)
è ambientato 10 anni dopo o giù di li ed è un capitolo singolo molto piccolo, quindi l'eventuale OAV non sarà più lungo di 20-30 minuti
 
Top
view post Posted on 1/2/2010, 15:33     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★

Group:
Founder
Posts:
4,491
Reputation:
0
Location:
The Garden of Sinners

Status:


tamal prima di scrivere nel forum dovresti presentarti in "benvenuti" magari l'hai fatto ma non ho trovato la discussione XD

comunque per parlare dell'epilogo ho aperto QUESTO topic
 
Top
ciarashi
view post Posted on 30/3/2010, 11:29     +1   -1




finalmente visto in italianooo ^O^

stupendoooooo
mi ha lasciato alcuni dubbi però... o.O
 
Top
Kitsune no Kin
view post Posted on 31/3/2010, 07:26     +1   -1




Concordo, bellisssimo!!

Che dubbi ti ha lasciato? ^_^
 
Top
ciarashi
view post Posted on 31/3/2010, 09:29     +1   -1




forse sono io che non ho capito :ph34r: .... ma la tizia che rivela a Mikiya chi spacciava quella droga perchè somiglia terribilmente a Touko ? .... O.o
 
Top
12 replies since 10/12/2009, 21:38   79 views
  Share