Fate/Stay Night No Sekai

26 settembre

« Older   Newer »
  Share  
corrado85
view post Posted on 26/9/2011, 10:32     +1   -1




buongiorno a tutti, avete letto che fate/zero sarà disponibile in streaming dal 1° ottobre sub-ita ^_^
 
Top
view post Posted on 26/9/2011, 11:39     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Mod
Posts:
8,317
Reputation:
0
Location:
Isekai

Status:


Ieri sera (leggi stanotte poco prima delle quattro...) ho finito Fluorite Memories. Non c'è che dire: una bellissima opera. Non credo possa piacere a tutti, ma mi ha emozianato parecchio in diverse scene. Raggiunto quell'epilogo mi sono letteralmente messo a piangere, una cosa che mi era successa solo per Fate e Kira Kira, prima d'ora.
E dire che non è un utsuge...

Edited by arkady18 - 26/9/2011, 19:22
 
Top
corrado85
view post Posted on 26/9/2011, 11:51     +1   -1




mai sentito nominare, cosa è?
 
Top
view post Posted on 26/9/2011, 18:00     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Mod
Posts:
8,317
Reputation:
0
Location:
Isekai

Status:


Fluorite Memories? L'ultima visual novel che ho letto. Nell'altro post avevo messo il link alla pagina di VNDB (il database inglese delle VN) dedicata a quella novel. Penso di aggiungere oggi qualche altro screenshot a quella pagina, informazioni varie e, se mi va, di migliorare la descrizione della novel stessa.
CITAZIONE
avete letto che fate/zero sarà disponibile in streaming dal 1° ottobre sub-ita

Me ne aveva parlato Yggy, ma la pagina italiana ad esso dedicata fa talmente schifo che non mi azzarderei mai a vederlo subbato in Italiano... Comunque non lo vedrò: prima voglio leggere Fate/Zero e poi, se ho tempo e voglia, ne vedrò l'anime. Al momento ho altro da leggere, quindi ne passerà di tempo prima che gli darò un'occhiata.^^

ps: l'immagine che ho nella firma viene proprio da quella novel. La CG è in versione SD (super deformed), e l'ho messa perché mi è piaciuta la scena in cui Satoshi inveisce, ubriaco, contro una bottigliaXD

Edited by arkady18 - 26/9/2011, 19:21
 
Top
3 replies since 26/9/2011, 10:32   57 views
  Share