Fate/Stay Night No Sekai

Richiesta di aiuto..., confido in voi!

« Older   Newer »
  Share  
Mastro.tkr
icon9  view post Posted on 26/4/2011, 17:48     +1   -1




Buongiorno, qualcuno mi conosce già qualcun'altro magari no... non posto molto su questo forum, ma comunque passo molto spesso, daltronde sono già impegnato col mio... :P
Vi spiego il perchè di questo topic e capirete perchè chiedo in questo forum, mi rivolgo in particolar modo allo staff ma anche no...
Allora, praticamente negli ultimi tempi causa abbandono di parecchi membri nei team di lavoro del mio forum, si sono venute a creare situazioni di disagio che riguardano le serie in corso e nelle specifico parlo del settore manga scan, situazioni che volente o nolente ci hanno portato alla decisione di droppare alcuni titoli.
Fra questi doveva esserci anche Tsukihime (manga) e non è stato droppato solo perchè mi sono fermamente opposto, in primis perchè ci tengo particolarmente al titolo e secondariamente perchè mi dispiaceva buttare via il lavoro fatto in precedenza.
Attualmente siamo bloccati al capitolo 31 (volume 4) e abbiamo in forza solo un editor che lavora sulle scan, infatti si sta' portando avanti con la pulizia delle scan raw; ci mancherebbe un traduttore ed eventualmente un quality check/revisore.
Si tratterebbe di tradurre uno o al massimo un paio di capitoli al mese, niente di estremamente impegnativo, l'importante è portare avanti il progetto.
Se c'è qualcuno disponibile ad aiutarci, postate pure in questa discussione o mandatemi un MP.
Grazie dell'attenzione^^
 
Top
view post Posted on 26/4/2011, 21:39     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Mod
Posts:
8,317
Reputation:
0
Location:
Isekai

Status:


Scusa se non rispondo positivamente, ma, oltre alla mia totale mancanza di tempo (che avrai avuto modo di notareXP), personalmente sono contrario alle varie forme di traduzione amatoriali che non obbligano il lettore ad acquistare l'originale (se non è free). Il che include manga, light novel e anime (a meno che non si tratti solo dei soli sottotitoli, senza il video).
Comunque, non demordere ché sicuramente ci sarà qualcuno disposto ad aiutare: devi solo cercare nei forum giusti (che io non conoscoXD)
 
Top
¬ Keiyakusha
view post Posted on 26/4/2011, 23:38     +1   -1




Quoto sopra per il tempo, fra studio, allenamenti e amici il tempo per gli altri si è ridotto drasticamente
 
Top
view post Posted on 27/4/2011, 07:38     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★

Group:
Member
Posts:
3,338
Reputation:
0

Status:


Anch'io per questioni di tempo e soprattutto di salute, devo purtroppo dire di no, anche se mi sarebbe piaciuto.

Appena riesco a rimettermi un po' a posto dedico massima priorità alla traduzione di Fate/Stay Night.
 
Top
Mastro.tkr
view post Posted on 2/5/2011, 10:13     +1   -1




Don't worry, io ci ho provato! :P
Speriamo di riuscire a trovare qualcuno, perchè non voglio che venga abbandonato il progetto.
Vi chiedo solo se non è un problema, di tenere aperto il topic, magari passa qualcuno interessato che può aiutarci.
 
Top
¬ Keiyakusha
view post Posted on 2/5/2011, 15:30     +1   -1




per quello non c'è problema
 
Top
5 replies since 26/4/2011, 17:48   56 views
  Share