Fate/Stay Night No Sekai

Dubbi....

« Older   Newer »
  Share  
Alphonse95
view post Posted on 21/2/2011, 20:38     +1   -1




Salve!! Vorrei sapere tutti i giochi esistenti su fate e in che console è possibile giocarci ^^
 
Top
¬ Keiyakusha
view post Posted on 21/2/2011, 22:00     +1   -1




Fate/Unlimited Codes (ps2,psp), Fate/tiger colosseum (psp), and Fate/Extra (psp), Fate stay night (pc, ps2) fate hollow ataraxia (pc), Battle moon wars (pc)

ah, anche crucis fatal fake xd ne stanno facendo anche una su fate zero ma è ancora in produzione
 
Top
Alphonse95
view post Posted on 21/2/2011, 22:01     +1   -1




Capisco... grazie mille cmq quali mi consigli x sapere + su fate?

Edited by Alphonse95 - 22/2/2011, 06:46
 
Top
view post Posted on 22/2/2011, 13:50     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★

Group:
Member
Posts:
3,338
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE
ah, anche crucis fatal fake xd ne stanno facendo anche una su fate zero ma è ancora in produzione

In realtà, su eventuali giochi di Fate/Zero non si sa niente... gli sviluppatori di Fatal/Fake e di Crucis/Fatal Fake hanno annunciato un nuovo progetto.
Crucis lo consiglio a tutti (io in primis ho collaborato alla creazione di una MOD)! Vedere topic apposito:

https://fatestaynightnosekai.forumcommunity.net/?t=24364068

Io avevo fatto ipotesi con implicazioni riguardanti Fate/Zero, ma erano ipotesi e desideri personali, non c'è nulla di certo.

Sempre per PSP c'è anche Fate/tiger colosseum UPPER (una versione nuova con più roba).

Battle Moon Wars non è un gioco esclusivamente di Fate/Stay Night. E' un RPG che ha molti personaggi del Nasuverso, tra cui alcuni di Fate.

Sempre per PC c'è anche Fate/Sword Dance, un picchiaduro 2D.
 
Top
Alphonse95
view post Posted on 22/2/2011, 20:51     +1   -1




Ok cmq rispondete alla mia domanda!!
 
Top
view post Posted on 23/2/2011, 08:54     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★

Group:
Member
Posts:
3,338
Reputation:
0

Status:


Ho risposto. Consiglio Crucis.

Se invece vuoi conoscere dettagli su Fate devi inevitabilmente leggerti la visual novel, non c'è nulla da fare!
Ma ti assicuro che ne vale la pena!
 
Top
Alphonse95
view post Posted on 23/2/2011, 17:03     +1   -1




Grazie mille... ora ho letto i primi 9 volumi di fate che sono diversi dall'anime infatti ho scoperto nuove cose ^^ poi leggerò la visual novel
 
Top
¬ Keiyakusha
view post Posted on 23/2/2011, 21:46     +1   -1




Devi leggerti Fate Hollow Ataraxia, che è la novel fanmade del continuo di fate di una route parallela (quella di illya?) simile alla fine di HF. Però attualmente è in traduzione dal jappo all'inglese ed è uscita solamente una patch, ti consiglio di aspettare che esca tutta e poi te leggi con calma!
 
Top
Alphonse95
view post Posted on 23/2/2011, 21:48     +1   -1




Ok... aspetterò
 
Top
view post Posted on 23/2/2011, 22:57     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Mod
Posts:
8,317
Reputation:
0
Location:
Isekai

Status:


CITAZIONE
Devi leggerti Fate Hollow Ataraxia, che è la novel fanmade

"fan service" vorrai direXD "fanmade" vuol dire che uno come me o te la fa, "fan service" che è fatta per i fanXD
 
Top
¬ Keiyakusha
view post Posted on 31/3/2011, 21:10     +1   -1




veramente il fan service non ha proprio quel significato... fan service = tette e culi xD
Ora che ci penso, anche a FHA ci stanno tette e culi.
 
Top
Dhaos
view post Posted on 10/7/2011, 14:00     +1   -1




CITAZIONE (¬ Keiyakusha @ 23/2/2011, 22:46) 
Devi leggerti Fate Hollow Ataraxia, che è la novel fanmade del continuo di fate di una route parallela (quella di illya?) simile alla fine di HF. Però attualmente è in traduzione dal jappo all'inglese ed è uscita solamente una patch, ti consiglio di aspettare che esca tutta e poi te leggi con calma!

No aspetta, non capisco. Hollow Ataraxia non e´ il vero sequel ufficiale fatto dalla type moon, ma una visual novel fatta da fan?
Pensavo che fosse ufficiale e fatta dalla type moon, dato che ci sono anche le colonne sonore.
 
Top
Yggdrasil!
view post Posted on 10/7/2011, 17:24     +1   -1




Da wikipedia
CITAZIONE
A fan disc is an expanded-content game disc, usually released by a game company after the game's first successful launch. The content adds new images, music, minigames, character information, demos, etc.

Dato che Fate/Hollow Ataraxia aggiunge una storia relativamente breve come "succo", e il resto è fanservice (segue spoiler sul fanservice)
(4 nuove scene H! appuntamento in piscina per tutti protagonisti femminili! Rin vestita da maghetta! Saber che gioca a calcio! Sakura e la sua cena galante con Shirou! minigame! informazioni sul passato di Rider e Lancer! immagini per il desktop!)

può essere considerato un fan disc.


(notare che Fanservice significa
CITAZIONE
material in a series which is intentionally added to please the audience. It is about "servicing" the fan - giving the fans exactly what they want.

Quindi include qualsiasi cosa sia messa solo per far contenti i fan, non solo roba H)
 
Top
12 replies since 21/2/2011, 20:38   119 views
  Share