Fate/Stay Night No Sekai

Take Moon Anime!

« Older   Newer »
  Share  
¬Ryner
view post Posted on 25/11/2010, 18:35     +1   -1




Take Moon



In collaborazione con la rivista mensile Comic Rex edita da Ichijinsha, è stato annunciato che il manga Take Moon dell'autrice Eri Takenashi, artista affermatasi con l'originale opera di Kannagi, verrà a breve trasposto in un anime. Della produzione al momento si sa davvero poco, senonchè Seiji Kishi (Seto no Hanayome, Angel Beats!) ne dirigerà gli addetti ai lavori.

image



Per chi non ne fosse a conoscenza, Take Moon rappresenta un interessante prodotto per i fan di Type-Moon, difatti la trama del manga si dipana come filone alternativo delle visual novel sviluppate da questa nota sofware house. I lettori riconosceranno in crossover, molti indimenticabili personaggi che hanno saputo entusiasmare in serie come Tsukihime e Fate/Stay Night.

Il manga è caratterizzato da tante storie comiche autoconclusive, è più una parodia che una vera e propria serie

Il cast dei personaggi di Tsukihime sarà quello del gioco Melty Blood, mentre per F/SN saranno i soliti
 
Top
view post Posted on 25/11/2010, 20:16     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★

Group:
Founder
Posts:
4,491
Reputation:
0
Location:
The Garden of Sinners

Status:


Non so voi ma lo vedrò di sicuro *W* Avevo letto i primi capitoli del manga è l'ho trovato molto divertente :'D Anche se mi dispiace che non ci sia pure Kara no Kyoukai tra gli anime scelti ç___ç
 
Top
¬Ryner
view post Posted on 25/11/2010, 20:30     +1   -1




Dispiace un poco anche a me, però non vedo l'ora che esca un anime del genere, assolutamente da vedere insieme agli amici xD
 
Top
Aqua~
view post Posted on 26/11/2010, 14:47     +1   -1




Poffarbacco,è da vedere °-° Non ne ero a conoscenza,devo cercare il manga. Potrei trovarlo dal fumettaro o devo cercarne le scan?
 
Top
¬Ryner
view post Posted on 26/11/2010, 17:35     +1   -1




scan ovviamente, solo in inglese le trovi.
 
Top
Yggdrasil!
view post Posted on 28/11/2010, 17:29     +1   -1




Neko-Arc (e se non mi inganno, sullo sfondo c'è anche Neko-Arc Chaos)!
 
Top
¬Ryner
view post Posted on 29/11/2010, 16:13     +1   -1




Può essere xD Il manga lo trovi su mangafox ma ci sono pochi capitoli tradotti, una gag comica a capitolo asd Ci sarà da spassarsela!
 
Top
6 replies since 25/11/2010, 18:35   80 views
  Share