Fate/Stay Night No Sekai

fate hollow ataraxia

« Older   Newer »
  Share  
lancer
view post Posted on 2/5/2010, 19:19     +1   -1




scusate se lo chiedo ma qualcuno potrebbe mettere F/HA in jap? che ho la patch in eng ma mi manca il gioco. grazie in anticipo
 
Top
Rastark
view post Posted on 2/5/2010, 19:24     +1   -1




non credo che si possa, linkare un download al gioco potrebbe essere considerato come un'illegalità, ma se non lo fosse che qualcuno mi smentisca così scarico anche io XD
 
Top
view post Posted on 2/5/2010, 19:28     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Mod
Posts:
8,317
Reputation:
0
Location:
Isekai

Status:


Certo che non si può!
 
Top
view post Posted on 2/5/2010, 22:20     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★

Group:
Member
Posts:
3,338
Reputation:
0

Status:


Assolutamente! IMPOSSIBILE!
Viola ogni principio di legalità!

Consiglio: mai dire nei topic che si SCARICA qualcosa protetto, ovviamente, da diritti d'autore.
 
Top
Rastark
view post Posted on 2/5/2010, 22:59     +1   -1




Vabe mi era venuto il dubbio unicamente perché alcune cose jap non sono illegali in Italia in quanto non ci sono i diritti ò_ò

P.S.: post scagionante xD
 
Top
view post Posted on 3/5/2010, 09:45     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Mod
Posts:
8,317
Reputation:
0
Location:
Isekai

Status:


Ah, che bella l'Italia: un paese di furbetti^^
 
Top
Yggdrasil!
view post Posted on 3/5/2010, 12:25     +1   -1




CITAZIONE (Rastark @ 2/5/2010, 23:59)
Vabe mi era venuto il dubbio unicamente perché alcune cose jap non sono illegali in Italia in quanto non ci sono i diritti ò_ò

P.S.: post scagionante xD

Parliamo chiaro: è TUTTO illegale. Scanlations, fansubs e quant'altro. La legge sul diritto d'autore sia italiana che internazionale ti impedisce di copiare l'opera di un altro e adattarla, che questi abbia venduto o meno i diritti, se non per uso esclusivamente personale. L'unica cosa che non è propriamente violazione di diritto d'autore (ma solo violazione del diritto di traduzione) è fare una traduzione del testo e distribuirla senza usare o modificare l'opera audiovisiva o a fumetti originale.
Le attività succitate vengono soltanto TOLLERATE, sebbene illegali, dalle case editrici e produttrici giapponesi e da quelle locali, fintanto che, appunto, non vengono dati i diritti per una pubblicazione/adattamento locale. Questo perché creano una fidelizzazione del pubblico e permettono di "tastare le acque" per le nuove pubblicazioni. Ci sono anche casi di case editrici che hanno dichiarato espressamente che si sarebbero mosse contro la traduzione di loro opere, per esempio.
Il fatto che siano tollerate però non togli che siano illegali, in quanto la violazione del diritto d'autore non è solo un reato civile, ma ha anche una componente penale.
 
Top
Rastark
view post Posted on 3/5/2010, 13:19     +1   -1




Ok, ora mi sento un criminale ç_ç Afferrato il concetto in ogni caso e grazie per la delucidazione ò_ò
 
Top
lancer
view post Posted on 3/5/2010, 14:39     +1   -1




colpa mia che ho aperto il topic. scusate
 
Top
TheXdragon
view post Posted on 30/7/2010, 16:32     +1   -1




scusate se m'intrometto, ma c'è un eccezione. La cosa non è illegale se il gioco/film/programma ecc è scaricato al solo scopo di beckup. In pratica se si possiede l'originale si può tranquillamente scaricare una copia ed è perfettamente legale. O chi come me ha un netbook (che nn ha il lettore dvd) e compra giochi originale, se scarico il gioco e lo emulo con programmi appositi (deamon tools, alchool 120% ecc) nn è illegale. Non è quindi illegale postare in download un gioco, se specificato che è al solo scopo di fornire un beckup agli utenti.
Almeno secondo le mie informazioni.
 
Top
Yggdrasil!
view post Posted on 30/7/2010, 18:05     +1   -1




È vero. Tuttavia, nel post di apertura era specificato che non si possedeva il gioco.
 
Top
view post Posted on 10/5/2011, 13:57     +1   -1
Avatar

Member
★★★

Group:
Member
Posts:
341
Reputation:
0

Status:


piccola domanda su ataraxia, ma anche nel seguito ci sono scene hentai o è solo in f s/n che ve ne sono?
 
Top
view post Posted on 11/5/2011, 07:14     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★

Group:
Member
Posts:
3,338
Reputation:
0

Status:


Ce ne sono anche in Hollow Ataraxia!
Anzi, addirittura si trovano in una sezione apposita!
 
Top
view post Posted on 11/5/2011, 20:50     +1   -1
Avatar

Member
★★★

Group:
Member
Posts:
341
Reputation:
0

Status:


immagino sia la sezione gallery a cui non ho accesso, a chi devo chiedere x avere i permessi?
 
Top
view post Posted on 12/5/2011, 08:28     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★

Group:
Member
Posts:
3,338
Reputation:
0

Status:


Per richiedere l'abilitazione, devi andare nella sezione BACHECA / ABILITAZIONI e fare la richiesta.

Comunque, non mi riferivo a quello...
Dicevo proprio all'interno del gioco, così come c'è la modalità "storia", c'è un'altra sezione in qui ci sono appena le scene hentai.

La sezione in questione si chiama "Eclipse".
Durante la modalità "Storia", proseguendo e vedendo certe scene, saranno sbloccate le scene hentai, che potranno essere viste nella sezione apposita, "Eclipse" per l'apputo.

Poi, ovviamente, nella gallery potrai ritrovare tutte le CG viste e sbloccate con bonus e mini-game vari.
 
Top
16 replies since 2/5/2010, 19:19   414 views
  Share