Fate/Stay Night No Sekai

Kara no Kyoukai in ITA, Traduzione amatoriale della novel

« Older   Newer »
  Share  
tamal
view post Posted on 3/2/2010, 16:53     +1   -1




Dopo averne chiesto il consenso, linko qui un sito dove sto traducendo "amatorialmente" quando ho tempo la novel di kara no kyoukai, se nel leggerla trovate qualche errore fatemelo sapere così che la possa sistemare (purtroppo non ho qualcuno che mi aiuti quando lo traduco)

Questo è il link che riporta ad una sezione molto recente del gruppo di fansub F&Fs
 
Top
*Mao*
view post Posted on 3/2/2010, 21:09     +1   -1




OOOO grz ^^
 
Top
Kitsune no Kin
view post Posted on 3/2/2010, 21:56     +1   -1




Grande!

La novel purtroppo non sono riuscito a procurarmela tutta quindi mi mancano molte parti... sarò ben felice di poterla lggere in Ita ^_^
 
Top
tamal
view post Posted on 8/2/2010, 20:10     +1   -1




Se qualcuno è capace di leggersela tutta in jappo, ben volentieri gliela do XD oltre 400 pagine sono comunque XD
 
Top
Kitsune no Kin
view post Posted on 8/2/2010, 23:31     +1   -1




Purtroppo il jappo non lo conosco :(
Se si trovasse completa in inglese sarei un uomo felice ^_^
Ma non è così semplice :(
 
Top
tamal
view post Posted on 9/2/2010, 00:08     +1   -1




Guarda, io attualmente la sto traducendo dall'inglese, appena mi è possibile (quando riuscirò a tradurla direttamente dal jap) la rivedrò e la continuerò fino alla fine
 
Top
~SHIKI_Ryougi~
view post Posted on 16/2/2010, 16:14     +1   -1




me la sono ordinata dal giappo *O*
tra 20 anni quando sarò leggere un pò il giappo la leggerò XD
 
Top
tamal
view post Posted on 22/3/2010, 16:21     +1   -1




Per motivi che non conosco, il sito su cui è possibile visionare il mio lavoro di traduzione di Kara no Kyoukai sta cambiando...
qui posto il nuovo link, che a breve avrà completato il traferimento dei dati dal vecchio sito (spero)

 
Top
Cruzen
view post Posted on 3/9/2010, 16:28     +1   -1




Ho letto il primo capitolo, è un bel lavoro.
comunque l'ultima perte del capitolo uno e l'epilogo sono relative al capitolo 2, cioè al capitolo del omicidio e non della vista dall'alto.
 
Top
8 replies since 3/2/2010, 16:53   579 views
  Share