Fate/Stay Night No Sekai

Suzumiya Haruhi no Shoushitsu - La Scomparsa di Suzumiya Haruhi

« Older   Newer »
  Share  
patokite91
view post Posted on 18/12/2009, 18:30     +1   -1




tradotto con google translator:

CITAZIONE
Haruhi's restanti servitori illusi hanno reagito con sorpresa e qualche gioia per la notizia che il prossimo "Scomparsa di Haruhi Suzumiya" adattamento filmato orologio a 150 minuti, molto più a lungo di chiunque altro previsto.

A due ore e mezza, il film sembra essere l'equivalente di 8 episodi (forse una scelta infelice di numero), presumibilmente più che abbastanza a lungo per coprire gli eventi del romanzo - anzi, c'è già una certa speculazione che il romanzo può non hanno abbastanza materiale per sostenere il film completamente, suggerendo materiale aggiuntivo o romanzi saranno coinvolti.

Resta da vedere solo se questo si rivela essere un finale epico per la serie TV, o eccessivamente tirato rantolo come il franchising scade alla fine ...

http://www.sankakucomplex.com/2009/11/09/h...0-minutes-long/

CITAZIONE
L'ultimo trailer per l'adattamento del film di Suzumiya Haruhi no Shoushitsu è stato appena rilasciato, lo spettacolo che offre cupa è visibile qui sotto.

Kadokawa in modo corretto, l'anteprima svolge sullo sfondo del falso pagina 404 attualmente in sostituzione della homepage Haruhi lunga sofferenza:


http://www.sankakucomplex.com/2009/12/18/t...-movie-preview/
 
Top
Yggdrasil!
view post Posted on 18/12/2009, 18:48     +1   -1




Per quanto sia una notizia interessante, credo che dovrebbe andare sotto "altro/anime e manga", non qui
 
Top
patokite91
view post Posted on 18/12/2009, 19:22     +1   -1




si, hai agione, ho sbagliato sessione, sorry^^

(un mod sposti il topic ;) )
 
Top
view post Posted on 18/12/2009, 23:04     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★

Group:
Founder
Posts:
4,491
Reputation:
0
Location:
The Garden of Sinners

Status:


non si sa quando esce? Credo che lo guarderò (più che altro per Yuki visto che Haruhi non mi sta troppo simpatica °-° XD)

comunque ho spostato la discussione^O^
 
Top
Kitsune no Kin
view post Posted on 19/12/2009, 23:40     +1   -1




Asahina!! E' lei la migliore ^_^
 
Top
patokite91
view post Posted on 22/1/2010, 21:06     +1   -1




nuovo trailer

 
Top
5 replies since 18/12/2009, 18:30   44 views
  Share