Fate/Stay Night No Sekai

Ga-Rei Collection

« Older   Newer »
  Share  
r_d_n
view post Posted on 7/12/2009, 22:35     +1   -1




Haloaaaah (Tipico Saluto di Dicembre)!
Io ed Eriko Abbiamo deciso di aprire questo Topic Per parlarvi Di un Manga/Anime Stupendo: Ga-Rei.
Abbiamo Già affrontato una recensione su questa vera e propria opera, ed è stato uno dei pochi Manga che mi hanno fatto cambiare idea nel tempo ^^

SPOILER (click to view)
Per confermare che Eriko Ha sempre Ragione :D


In Italia è Arrivato il numero 7 Pochi giorni fa... Mentre in Giappone alla fine di Agosto è stato pubblicato il numero 10 *O*. In questo Topic Comunque ci scambieremo idee e anche Spoilers accattivanti, non solo su questa parte della storia... Ma anche su Ga-Rei Zero.

Questo Anime è il prequel di Ga-Rei e parla delle vicissitudini della sorella di Kagura, accadute 2 anni prima. Le cose interessanti di questa serie animata sono:

1- E' Stata creata nel 2008, Quindi tre Anni dopo Ga-Rei.

2- I primi due episodi SONO ALLUCINANTI (confermerà Eriko) ed è stata solo una mossa strategica per catturare l'attenzione di tutti per i restanti 10 episodi!

3- E' molto ma molto famosa in tutto il Giappone e in tutta Europa e, strano ma vero, è tenuta più in considerazione dello Stesso Ga-Rei... Classico esempio di Spin-Off (Se coì possiamo dire) che supera la Serie Madre!

Ora lascio a voi e sopratutto ad Eri La parola *O*
 
Top
view post Posted on 7/12/2009, 22:49     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★

Group:
Founder
Posts:
4,491
Reputation:
0
Location:
The Garden of Sinners

Status:


probabilmente spoilerò ma non posso "nascondere" tutto il post XD <<uomo avvisato mezzo salvato>> (????)

L'anime come il manga è stupendo *_______*

A dire la verità ho iniziato a seguire l'anime perchè avevo trovato per caso (mentre ero alla ricerca di immagini) il "bacio" di Yomi e Kagura XDDD Così mi sono detta "mah proviamo!"
La sigla mi ha colpito tantissimo, Chihara Minori (doppiatrice di Kagura) è bravissima! Era veloce ritmata ma allo stesso tempo molto triste!!!



anche se poi le mie canzoni preferite dell'anime sono diventate la ending "Yume no Ashioto ga Kikoeru" cantata da Kaoru Mizuhara (doppiatrice di Yomi)



 
Top
r_d_n
view post Posted on 7/12/2009, 22:54     +1   -1




La prima non l'avevo mai sentita *O* Bellissima ^^ Migliore rispetto a Yume no Ashioto ga Kikoeru che avevo già avuto modo d sentire...
 
Top
view post Posted on 7/12/2009, 23:05     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★

Group:
Founder
Posts:
4,491
Reputation:
0
Location:
The Garden of Sinners

Status:


io prima non avevo mai fatto caso alla ED (come purtroppo faccio spesso) poi ho scaricato il paccheto con tutte le canzoni di Ga-Rei è ho avuto modo di ascoltare per bene Yume no Ashioto ga Kikoeru, e me ne sono innamorata! Non perchè sia cantata dalla doppiatrice di Yomi (il mio personaggio preferito XD) ma per il testo, la musica e la voce di Kaoru *_____*

prima non ho avuto modo di finire la frase (perchè a meno che non si usano subdoli trucchetti non si possono postare più di un video) XD comunque stavo dicendo che oltre a Yume no Ashioto ga Kikoeru, l'altra mia canzone preferita è diventata Reincarnation cantata da faylan e yozuca. E' la image song di Yomi e Kagura e la si sentirà nell'ultimo episodio, ogni volta che la sento mi fa piangere ma non posso fare a meno di ascoltarla è troppo bella!!
faylan (la stessa cantante che ha fatto la opening di canaan!) si è occupata di tutte le image song di Yomi, mentre yozuca di quelle di Kagura. In realtà esistono altre due versioni di Reincarnation, una cantata solo da faylan (chiamata if) e una cantata solo da yozuca (AI)
Ecco Reincarnation! (è stata dura trovare quella SENZA le immagini dell'episodio XD)
 
Top
r_d_n
view post Posted on 7/12/2009, 23:26     +1   -1




Mammaaaaaa che tristezzaaaaaaaaa... Ti Odio Eriko U.U Ste canzoni deprimenti... MI PIACCIONO TROPPO... U.U

Ora ne posto uno io U.U



QUesto è proprio d'effetto xD xD
 
Top
view post Posted on 7/12/2009, 23:29     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★

Group:
Founder
Posts:
4,491
Reputation:
0
Location:
The Garden of Sinners

Status:


stupendo *__________* sublime *O* è stato fatto benissimo!!!!
Yomi :cry:
sbrigati a finire l'anime rdn!!! Devi assolutamente arrivare all'ultimo episodio! così ne parliamo bene bene XD
 
Top
r_d_n
view post Posted on 7/12/2009, 23:31     +1   -1




Ahahahahahahahahahahahahah Hai visto come è stato fatto bene? E se vai su youtube e lo vedi in HD è ancora più SUBLIMERRIMO XD XD Cmmq mi muoverò a finirlo U.U
 
Top
view post Posted on 7/12/2009, 23:46     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★

Group:
Founder
Posts:
4,491
Reputation:
0
Location:
The Garden of Sinners

Status:


bravissimo!!!!!!!!
Devo dire che la ost di Ga-Rei mi è stranamente piaciuta un sacco, di solito infatti non le scarico mai, nel pc ho solo quelle di Ga-rei dei 6 film di Kara no Kyoukai usciti e di Evangelion 2.0 XD

Comunque per chi è interessato alla musica ecco i torrent! (i DDL purtoppo non ce li ho)

Opening e Ending
[Nipponsei] Ga-Rei Zero OP Single - Paradise Lost [Chihara Minori].zip
[Nipponsei] Ga-Rei Zero ED Single - Yume no Ashioto ga Kikoeru [Mizuhara Kaoru].zip

Image Song
[Nipponsei] Ga-Rei Sounyuuka & Image Song Shuu.zip

Character Song
[Nipponsei] Ga-Rei Zero Character Song Vol.1 - Kagura & Yomi.zip
[Nipponsei] Ga-Rei Zero Character Song Vol.2 - Jinguuji Ayame & Nikaidou Kiri [Various].zip
[Nipponsei] Ga-Rei Zero Character Song Vol.3 - Sakuraba Kazuki & Iizuna Noriyuki.zip
[Nipponsei] Ga-Rei Zero Character Song Vol.4 - Iwahata Kouji & Nabuu Kyoudai.zip

ora vado a dormire XDXD! Continuiamo a parlarne domani!
 
Top
Kitsune no Kin
view post Posted on 8/12/2009, 02:36     +1   -1




Il manga lo conosco e lo stò leggendo (in Ita lo compro, e lo seguo le scan in inglese che via a via stanno uscendo)

L'anime mi aveva attirato l'attenzione più di una volta, ma non avevo ancora vuto il tempo di vederlo.
Ma se mi dite che vale così tanto la pena provvederò il prima possibile ^_^

Adoro Kagura, Kensuke e Yomi/Izumi ^_^
 
Top
view post Posted on 8/12/2009, 12:44     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★

Group:
Founder
Posts:
4,491
Reputation:
0
Location:
The Garden of Sinners

Status:


Yomi/Izuna sono superbi!!!!!! Comunque l'anime guardatelo, è triste (beh il perchè lo sai se stai leggendo il manga in inglese) ma veramente STUPENDO! ne vale la pena!!!
 
Top
r_d_n
view post Posted on 8/12/2009, 14:11     +1   -1




Triste è dire poco - . - E' DEPRIMENTE... MA BELLO! tanto bello, troppo bello, *O* Stupendo *O* Comunque ora posto Gli Streaming ^^ Che dici Eri li posto qui o nella sezione?
 
Top
view post Posted on 8/12/2009, 14:17     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★

Group:
Founder
Posts:
4,491
Reputation:
0
Location:
The Garden of Sinners

Status:


nella sezione e poi metti il link XD magari il link lo posti nel primo topic che hai creato!
 
Top
r_d_n
view post Posted on 8/12/2009, 14:34     +1   -1




Ecco gli episodi in Streming:

https://fatestaynightnosekai.forumcommunity.net/?t=33707363 (Non metto sotto spoiler tanto rimando al forum xD)

A breve (Spero tra 10 minuti xD) La versione "NON Censurata" ^^
 
Top
view post Posted on 8/12/2009, 21:37     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★

Group:
Founder
Posts:
4,491
Reputation:
0
Location:
The Garden of Sinners

Status:


perfetto *________________* anche se sono davvero poche le censure che ho notato °-° forse l'unica e nell'episodio 4 quando Yomi e Kagura si fanno il bagno XD
 
Top
40 replies since 7/12/2009, 22:35   819 views
  Share