Fate/Stay Night No Sekai

Vendita gashapon

« Older   Newer »
  Share  
Zelretch
view post Posted on 13/7/2009, 14:50     +1   -1




Non sono sicuro sia la sezione giusta (che i mod si sentano liberi di spostare il topic nell'area di competenza)
comunque salve, sono un fan type-moon di vecchia data e posto in questa sede perchè purtoppo, per motivi personali, devo separarmi da un po' di mercanzia della cara casa produttrice.
Quindi mi sono detto, quale migliore destinazione di un forum pieno di appassionati come sembra essere questo?
Nel caso siate interessati, non esistate a mandarmi un messaggio privato o rispondere in questo topic. Capisco come una persona al primo post possa non ispirare granchè fiducia, ma si assicura massima serietà (e disponibilità a dare recapiti telefonici se a qualcuno servisse per sentirsi più sicuro).

Ecco quello che vi proporrei (foto da cellulare perchè non ho altro, se volete scatti particolari chiedete):

Set ALTER Type-Moon Collection (Rin in uniforme scolastica, Executioner Ciel, Arcueid, Saber senza armatura, Shiki, Aoko) 60€
image
image
image

Set Hollow Ataraxia + 2 Varie (Caster in vestiti d'ogni giorno, Bazett, Saber con pocky, Caren in tenuta da battaglia, Lancer, Saber Alter, Kaleido Ruby, Archer) 50€
image
image
image

Non credo interessi a molti, ma per i fan duri&puri avrei eventualmente pure la nuova edizione dei libri Kara no Kyoukai, in lingua originale ma con illustrazioni inedite di Takeuchi a inizio capitolo, praticamente mai toccati e con ancora attorno la carta della Keibundo, a 15€

I prezzi non comprendono eventuali spese di spedizione, che per l'Italia dovrebbero aggirarsi attorno ai 5 euro o giù di lì.

Possibilmente contattatemi per i set interi. Capisco che probabilmente vi interessa solo una parte della roba ma preferirei (e conviene anche a voi, alla fine) gestire il tutto unito. Visto che siete in tanti e a quanto leggo anche buoni amici, potreste mettervi d'accordo tra di voi per dividere spese/oggetti in modo da soddisfare più persone possibili e farmi interagire comunque con una sola persona.
Possibilmente vorrei utilizzare la Postepay per il pagamento, ma se avete in mente altri sitemi se ne può discutere.
Avverto inoltre che NON dispongo delle confezioni originali dei gashapon. Vi saranno eventualmente mandati in un pacco normale, debitamente imballati in modo da non subire danni, ma non ho le scatolette originali.

Ho dato un'occhiata per scrupolo e ho visto che a parte essere discontinued su hlj, su ebay i set vengono più di 80€ ciascuno (senza contare Archer e Black Saber extra messe io), con alcune del primo set vendute singolarmente a 15€, quindi direi che è un'offerta su cui pensare. Considerando che manco deve passare per la dogana poi.

Grazie ancora per l'attenzione e per ogni eventuale chiarimento contattatemi!
 
Top
dragonheart09
view post Posted on 13/7/2009, 19:58     +1   -1




Io sare i interessato olo alle 2 Saber del secondo secondo set forse anche ad archer, e non nascondo un certo interessa per la Saber del primo set, ma visto che vendi tutto a blocco vedrò se posso organizzarmi con qualcuno oppure prendo tutto ti farò sapere.
 
Top
view post Posted on 13/7/2009, 21:50     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★

Group:
Founder
Posts:
4,491
Reputation:
0
Location:
The Garden of Sinners

Status:


io forse sono interessata al primo set (quello con Rin, Shiki, Ciel, Arc, Saber, Aoko) però poichè domani parto per le vacanze, non posso darti una rispostra precisa prima di settembre ç__ç ti faccio sapere!

Edited by »Eriko« - 13/7/2009, 23:10
 
Top
Zelretch
view post Posted on 10/8/2009, 12:57     +1   -1




Quando volete contattatemi, son sempre qua e la merce è sempre disponibile.
 
Top
3 replies since 13/7/2009, 14:50   160 views
  Share