Fate/Stay Night No Sekai

CANAAN 01, English sub + commenti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/7/2009, 11:55     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★

Group:
Founder
Posts:
4,491
Reputation:
0
Location:
The Garden of Sinners

Status:


 
Top
ciarashi
view post Posted on 8/7/2009, 13:00     +1   -1




in ingleseeeee ç_ç
tragedia ç_ç
però *-* che bello *-*
lo devo ancora vedere...

alphaaard! *-*

Edited by ciarashi - 8/7/2009, 14:42
 
Top
view post Posted on 8/7/2009, 13:32     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★

Group:
Founder
Posts:
4,491
Reputation:
0
Location:
The Garden of Sinners

Status:


che io sappia ancora nessuno si è offerto per la traduzione XD
 
Top
ciarashi
view post Posted on 8/7/2009, 14:30     +1   -1




nn avevo letto il "+comenti " XD
continuo ad assillarmi sul fatto che abbiano scelto quelle maschere assurde °-° , intendo gli uomini furetto, in pù mi chiedo se quelli che li imitavano avessero qualche problemo o erano ciechi anche loro ....>_>
 
Top
view post Posted on 8/7/2009, 14:39     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★

Group:
Founder
Posts:
4,491
Reputation:
0
Location:
The Garden of Sinners

Status:


Opening e ending stupende *OOOOOOO*
Per quanto riguarda l'episodio, appena ho visto gli occhi di Canaan mi è venuto un colpo e mi sono detta: "no! hanno copiato Kara no Kyoukai" poi il tipo che fuma di cui non ricordo il nome ha parlato della sinestesia e ho tirato un sospiro di sollievo, fortunatamente Canaan e Shiki hanno occhi completamente diversi XD
Poi che dire, il tipino che parla all'inizio sarò quello che si vede nell'opening insieme a Canaan. Alphard si è vista pochino ç__ç volevo sentire la sua voceee e anche quella di Hakko (Mamiko Noto ha una voce troppo carina >_>) Ling Qi è la mia preferitaaa!! subito dopo viene Canaan e poi Alphard XD Come ho già detto la "Nee-san" di cui parla credo che sia Alphard, e poi la scena in cui lei esce dal bagno completamente nuda e il tipo dice " è la mia segretaria" stavo morendo XDDDD e lei schizza il suo capo (si fa rispettare eh U__U) poi anche sull'elicottero quando lui le ha il massaggio e lei gli molla un calcio XDDDDDDD *muore* siamo sicuri che non sia lui il segretario e lei il capo? XD Maria e Minoru sono semplicemente uno più ingenuo dell'altro invece XD
CITAZIONE
nn avevo letto il "+comenti " XD
continuo ad assillarmi sul fatto che abbiano scelto quelle maschere assurde °-° , intendo gli uomini furetto, in pù mi chiedo se quelli che li imitavano avessero qualche problemo o erano ciechi anche loro ....>_>

Più che ciechi come ha detto Minoru "vedono solo ciò che vogliono vedere" magari si rendono anche conto della situazione ma tendono a ignorarla
 
Top
ciarashi
view post Posted on 8/7/2009, 14:48     +1   -1




si però ..trovo impossibile nn notare un uomo che si contorce dal dolore e perde sangue ...forse erano sado, stesso discorso per i bambini O.O
Liang Qi ancora nn mi ispira molto ....devo vederla all'opera prima >_>
per quanto riguarda Hakko ero convinta fosse muta O.O
un altro mistero che mi è tornato in mente è quello del vecchietto e il ragazzo O.O , chissà se stanno dalla parte di Canaan o di Alphard ...e chissà quante organizzazione saltano fuori
Yunyun è simpaticissima XD (se nn confondo il nome)
 
Top
view post Posted on 8/7/2009, 14:52     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★

Group:
Founder
Posts:
4,491
Reputation:
0
Location:
The Garden of Sinners

Status:


siiiiii mi ero dimenticata di Yunyun XD concordo X°° Ling Qi si darà da fare U__U basta vedere le OP/ED penso che sia dalla parte di Alphard
Per il vecchietto e il bambino non so XD di organizzazioni per adesso che ne sono 3 sencondo me gli Snakes (di cui Alphard è il capo) quella di Canaan (che non mi sembra una grossa organizzazione XD) e quella del tipino biondo, che visto come raccontava di Alphard non credo faccia parte degli Snakes
 
Top
ciarashi
view post Posted on 8/7/2009, 14:57     +1   -1




perchè nn sembra una grande organizzazione XD ?
e se li avessero fatti fuori tutti e ora sono pochi O.O
 
Top
view post Posted on 8/7/2009, 14:59     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★

Group:
Founder
Posts:
4,491
Reputation:
0
Location:
The Garden of Sinners

Status:


mah...a me sa di Garan no ou, ovvero quattro gatti in un ufficio °-° vedremo, comunque prima mi sono dimenticata di risponderti alla quastione degli Orsi
CITAZIONE
si però ..trovo impossibile nn notare un uomo che si contorce dal dolore e perde sangue ...forse erano sado, stesso discorso per i bambini O.O

secondo me non è che NON li notano, ma NON LI VOGLIONO notare...non so come spiegare XD
 
Top
ciarashi
view post Posted on 8/7/2009, 15:02     +1   -1




impossibile °-°
tutti notano il sangue sia chi lo odia sia a chi piace °-°
è testato U_U per me devono avere qualche problema celebrale U_U
 
Top
view post Posted on 8/7/2009, 15:03     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★

Group:
Founder
Posts:
4,491
Reputation:
0
Location:
The Garden of Sinners

Status:


XD probabilmente ci sono abituati a episodi del genere...anche una persona che salta per i tetti non è così sorvolabile XD e poi pensachi, casualmente chi è che notano tutto ciò? I forestieri! Minoru e Maria!
 
Top
ciarashi
view post Posted on 8/7/2009, 15:05     +1   -1




anche questo è vero....
Maria è un tipo strano, ce la vedo a fare amicizia con Yunyun XD
 
Top
view post Posted on 8/7/2009, 15:07     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★

Group:
Founder
Posts:
4,491
Reputation:
0
Location:
The Garden of Sinners

Status:


anch'io XDDDD e nel prossimo ep ci sarà Yunyun che si imbottisce il seno!!!
 
Top
ciarashi
view post Posted on 8/7/2009, 15:08     +1   -1




aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa morirò XDD
voglio vederlo subbatooo ç_ç
 
Top
view post Posted on 8/7/2009, 15:09     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★

Group:
Founder
Posts:
4,491
Reputation:
0
Location:
The Garden of Sinners

Status:


senti sia chiaro...ogni domenica mi inviti a casa tua e ci vediamo Canaan perchè io giù non ho il pc XD
 
Top
22 replies since 6/7/2009, 11:55   127 views
  Share