Fate/Stay Night No Sekai


Tsundere o Yandere?
Poll choicesVotesStatistics
Tsundere19 [76.00%]
Yandere4 [16.00%]
Entrambi2 [8.00%]
Nessuno dei due0 [0.00%]
Non so0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 25)

Tsundere o Yandere?, tanto per curiosità XD

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/6/2009, 11:02     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★

Group:
Founder
Posts:
4,491
Reputation:
0
Location:
The Garden of Sinners

Status:


Voi cosa preferite? I personaggi Tsundere o Yandere?
A me sinceramente piacciono entrambi XD Fose di più i personaggi Tsundere XD quindi voto Tsundere!

Per chi non sapesse i significati:
SPOILER (click to view)
CITAZIONE
Tsundere: Il termine "Tsundere" nasce nello slang di Internet; pertanto non è stato mai "elaborato" ufficialmente, ed in molti casi il suo significato può variare notevolmente a seconda dei gusti e delle intenzioni dell'autore. La parola nasce dall'unione delle parole tsuntsun (ツンツン, tsuntsun?) e deredere (デレデレ, deredere?). "Tsuntsun" può essere tradotto in italiano come "freddo", "imbronciato", "spigoloso", mentre "deredere" come "molto innamorato" Tsunderekko (ツンデレっ娘, Tsunderekko?) è il sostantivo con il quale si indica una ragazza dotata di una personalità tsundere.
Benché si tratti di uno stereotipo che nella cultura giapponese esiste da decenni (benché non esistesse un termine per indicarlo), soltanto negli ultimi anni ha ricevuto una crescente attenzione soprattutto nel mercato del fumetto, dei videogiochi e dell'animazione, e di conseguenza nel relativo merchandising.
Info: http://it.wikipedia.org/wiki/Tsundere

Es di pg Tsundere: Rin Tohsaka (FSN) Shiki (Kara no Kyoukai) oppure Suzumiya Haruhi (Suzumiya Haruhi no Yuutsu), Shana (Sakugan no Shana), Taiga (Toradora!), Kagami Hiiragi (Lucky Star), Louise de la Valliere (Zero no Tsukaima), Kyou Fujibayashi (Clannad), Evangeline A.K. McDowell (Negima!), Anna Kyouyama (Shaman King)

CITAZIONE
Yandere: Il termine "Yandere" nasce dall'unione delle parole yanderu (病んでる, yanderu?) e deredere (デレデレ, deredere?). "Yanderu" può essere tradotto in italiano come "malato", mentre "deredere" come "molto innamorato"[1] Yanderekko è il sostantivo con il quale si indica una ragazza dotata di una personalità yandere.
A differenza del termine "tsundere" che in sostanza indica il contrario di "yandere", questo termine è poco conosciuto, in quanto relativamente nuovo. Di solito i personaggi, principalmente femminili, dotati di tratti "yandere" sono presentati come inizialmente timidi e delicati, ma che in seguito al precipitare degli eventi di cui sono protagonisti rivelano un aspetto oscuro della propria personalità, che li spinge a commettere azioni estreme, come l'omicidio o il suicidio. Il termine yangire (ヤンギレ, yangire?), si riferisce ad un personaggio yandere, il cui lato aggressivo viene fuori in seguito ad una esplosione di gelosia
Info: http://it.wikipedia.org/wiki/Yandere

Es: Sakura Matou (FSN), Kotonoha Katsura (School Days), Kaede Fuyou (Shuffle!), Rena Ryugu (Higurashi no naku koro ni), Ryoko Asakura (Suzumiya Haruhi no Yuutsu)
 
Top
The Evil Dead
view post Posted on 12/6/2009, 13:29     +1   -1




tra le tsundere potevano citare pure asuka >__ >

voto tsundere.
 
Top
»Yuumi«
view post Posted on 12/6/2009, 13:37     +1   -1




Anche io voto Tsundere
 
Top
ciarashi
view post Posted on 12/6/2009, 17:40     +1   -1




io entrambi U_U
mi piace troppo quando i personaggi impazziscono ( rena) ma anche quelli che fanno finta di essere indifferenti (la maggior parte) ^^
 
Top
Irmy ™
view post Posted on 12/6/2009, 19:29     +1   -1




Tsundere >.<
Amo rin *ç*
 
Top
kanaria95
view post Posted on 22/8/2009, 12:33     +1   -1




io stavo per votare, ma invece di schiacciare "vota" ho schiacciato per vedere i risultati della votazinE!!!!!!!
quindi nn posso più votasre!

comunquei io voto Yandere!!! adoro i personaggi con queste caratteristiche!!!
 
Top
FDV_91
view post Posted on 22/8/2009, 14:28     +1   -1




assolutamente ENTRAMBI!
le tsundere sono tremendamente fredde e fanno dei ricatti stupendi! X°°°°D

le yandere sono stupende quando cacciano fuori la loro violenza °ç°
 
Top
Kitsune no Kin
view post Posted on 24/8/2009, 07:53     +1   -1




TSUUNDERE!!!!

:P
 
Top
felio86
view post Posted on 5/10/2009, 10:21     +1   -1




Voto Tsundere, le Yandere funzionano bene solo se accompagnate da un membro della prima categoria... Inoltre in certi momenti risultano davvero frustranti da capire T__T

Ah, una precisazione: Rena non appartiene propriamente al genere Yandere, bensì alla categoria Yangire (la differenza stà nell'origine del motivo per cui il personaggio và in Berserk. Se è correlato all'amore per il personaggio maschile allora è Yandere, se ha altre cause -come in Rena appunto- è Yangire).
 
Top
Yggdrasil!
view post Posted on 8/10/2009, 12:37     +1   -1




Yandere.
Come dimenticarsi di Yuno Gasai di Mirai Nikki?
SPOILER (click to view)
image


Edited by Yggdrasil! - 6/1/2010, 01:35
 
Top
Kitsune no Kin
view post Posted on 8/10/2009, 13:49     +1   -1




NOOOOO!!!!

Tsundere!!

^_^ ^_^
 
Top
view post Posted on 8/10/2009, 15:55     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★

Group:
Member
Posts:
3,338
Reputation:
0

Status:


TSUNDERE!
W RIN!
 
Top
r_d_n
view post Posted on 8/10/2009, 20:49     +1   -1




più vicini a me sinceramente...
 
Top
felio86
view post Posted on 13/10/2009, 17:48     +1   -1




Rin, Akiha e Azaka RULEZ!!!
 
Top
Yggdrasil!
view post Posted on 13/10/2009, 18:00     +1   -1




E kuudere? qualcuno le bada?
 
Top
25 replies since 12/6/2009, 11:02   366 views
  Share