Fate/Stay Night No Sekai

- Ga-Rei -

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/6/2009, 16:32     +1   -1

Member
★★★

Group:
Member
Posts:
176
Reputation:
0

Status:


letto il secondo e si confermo quello che ho detto prima. comunque la visione di ga-rei zero la ritengo abbastanza importante prima di leggere il manga. I disegni sono quel che sono ma non sono troppo malvagi (se vedi opere come Kajimunugatài ti spaventi). Comunque per il lettore occasionale di manga che legge per lo più shonen,va bene. Per chi ha gusti raffinati ci sono tante opere che si possono recuperare, visto che nelle novità uscite negli ultimi mesi non c'è granché.
Comunque lo consiglio principalmente ad una persona di 15/16 anni. Lo sconsiglio a meno che non si desideri una lettura leggera a chi legge opere un po' più importanti o di un certo spessore.
 
Top
felio86
view post Posted on 24/9/2009, 13:49     +1   -1




Mmm... io ho iniziato a leggerlo da poco, ma non mi trovo così insoddisfatto (e di anni ne ho qualcuno in più). In quanto admin di un GdR su Bleach ho una conoscenza quantomeno buona dell'anime in questione e posso dirvi che non condivido la presunta somiglianza Kagura/Rukia... anche perché la prima è una figura energetica e tutto sommato positiva al contrario della repressissima Shinigami la cui utilità oscilla tra il margine superiore ed inferiore dello zero.

Ga-Rei non mi dispiace, anche se non entra nella mia top ten dei manga preferiti (non ho visto l'anime e non ci tengo per il momento): lo stile classic-deformed con occhi allungati è una scelta abbastanza azzardata ma interessante, ed i personaggi li ho trovati ben caratterizzati e a loro modo originali.

Kagura e Ken-chan sono una coppia adorabile *O* anche se la mia preferenza (solo in quanto a caratterizzazione) continua a restare sul secondo: a dispetto di Ichigo -per restare in tema Bleach- il protagonista di Ga-Rei reagisce in maniera tremendamente umana anche dopo il primo impatto con il sovrannaturale evitando a tutti i costi quella tamarraggine che contraddistingue Fragolino e che francamente mi risulta difficile da digerire.
 
Top
r_d_n
view post Posted on 8/12/2009, 14:20     +1   -1




Se volete Parlare del Manga/Anime, e anche del suo Prequel, venite quì ^^:

https://fatestaynightnosekai.forumcommunity.net/?t=33694019
 
Top
view post Posted on 3/1/2010, 13:09     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★

Group:
Founder
Posts:
4,491
Reputation:
0
Location:
The Garden of Sinners

Status:


qualcuno ha notizie del numero 8 di Ga-Rei? O___O
 
Top
r_d_n
view post Posted on 3/1/2010, 16:25     +1   -1




In che senso del numero 8??? Esce a Febbraio. A gennaio esce lo Special ^^
 
Top
view post Posted on 4/1/2010, 10:36     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★

Group:
Founder
Posts:
4,491
Reputation:
0
Location:
The Garden of Sinners

Status:


volevo solo sapere quello XD Non vedendolo questo mese mi stavo preoccupando visto che abbiamo anche quasi raggiunto l'edizione giapponese XD
 
Top
.:°sasa93°:.
view post Posted on 4/1/2010, 16:54     +1   -1




non mi è piaciuto(viene pestato da tutti u.u)
 
Top
NamidaNoKami
view post Posted on 5/1/2010, 23:37     +1   -1




La cosa che adoro di Ga-rei e del tratto "originale" di Hajime Segawa è che ogni pg quando si fa male, si fa male! bende, fasiciature, ingessature. Su questo punto Bleach pecca di umanità. Trovo strano che dopo aver combattuto così tante volte ichigo non sia ancora rimasto mutilato o tremendamente ferito. Persino quando ho detto " Finalmente un braccio mozzato, riferito
SPOILER (click to view)
riferito a Grimmjow, nella saga degli arrancar, gli viene successivamente "rifiutato" da Hime-chan
 
Top
r_d_n
view post Posted on 11/1/2010, 21:43     +1   -1




:D :D Si in effetti questa è una cosa notevolmente bella... L'UMANITA'. Comunque ancora m devi dire dove ci siamo conosciuti U.U
 
Top
NamidaNoKami
view post Posted on 11/1/2010, 22:01     +1   -1




CITAZIONE (r_d_n @ 11/1/2010, 21:43)
:D :D Si in effetti questa è una cosa notevolmente bella... L'UMANITA'. Comunque ancora m devi dire dove ci siamo conosciuti U.U

intendi il forum dei fate-subs?
 
Top
r_d_n
view post Posted on 11/1/2010, 22:12     +1   -1




Ehm si ora lo so xD xD
 
Top
r_d_n
view post Posted on 26/1/2010, 20:30     +1   -1




Trovate le scans fino al volume 10...anche sei in inglese.

 
Top
NamidaNoKami
view post Posted on 26/1/2010, 21:55     +1   -1




CITAZIONE (r_d_n @ 26/1/2010, 20:30)
Trovate le scans fino al volume 10...anche sei in inglese.

:sick: ma che scans si compra il manga!!
 
Top
r_d_n
view post Posted on 26/1/2010, 22:41     +1   -1




CITAZIONE (NamidaNoKami @ 26/1/2010, 21:55)
CITAZIONE (r_d_n @ 26/1/2010, 20:30)
Trovate le scans fino al volume 10...anche sei in inglese.

:sick: ma che scans si compra il manga!!

Rispetta il lavoro almeno. Io le ho postate ma non le ho lette. Ovviamente prenderò il manga. Ma se una persona (Anche come me) deve prendere 27 manga al mese. Preferirei leggere le scans sinceramente.
 
Top
.:°sasa93°:.
view post Posted on 30/1/2010, 15:12     +1   -1




brutta (o bella dipende dai punti di vista) notizia per i fan di ga-rei



Hajime Segawa ha concluso (il 12° volume sarà l'ultimo) la serializzazione del suo Ga-Rei sul numero di marzo, già in vendita da fine gennaio, del mensile Shonen Ace di Kadokawa Shoten.


fonte animeclick
 
Top
34 replies since 29/5/2009, 16:46   185 views
  Share