Fate/Stay Night No Sekai

Fate/stay night vol.4, in uscita dal 10-04-2009

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/4/2009, 20:19     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Mod
Posts:
8,317
Reputation:
0
Location:
Isekai

Status:


SPOILER (click to view)
Siccome stavolta Eriko se l'è scordato, apro io questo topicXD

image


Testata: ZERO
Numero: 115
Dimensioni: 13x18, B, 176 pp, b/n
Autore: Dat Nishiwaki & Type-moon
Prezzo: € 4.20
Data di Uscita: 10-04-2009




SOLO IN LIBRERIA Un poco per volta Shiro Emiya e Rin Tosaka, maghi coinvolti nella cruenta disputa per il sacro Graal, riescono ad identificare gli altri Master avversari ed i loro temibili serventi. Uno di essi è proprio Shinji, un loro compagno di scuola, Master del servente chiamato Rider. Dopo aver stabilito una sorta di tregua temporanea con quest’ultimo, Shiro e Saber si trovano ad affrontare un nuovo avversario, la diabolica Caster...


Mi sa proprio che la star comics ha appena perso un cliente. Da me non ci sono fumetterie e il prezzo è pure aumentato. Mi secca ordianre un fumetto scadente che rovina il nome di F/SN e che in più aumenta di prezzo
 
Top
Zezze0089
view post Posted on 10/4/2009, 08:49     +1   -1




Io per andarlo a comprare mi tocca andare fino a genova.... 1 ora di treno.... mi sa che lo compro tra un po di giorni
 
Top
view post Posted on 10/4/2009, 13:29     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Mod
Posts:
8,317
Reputation:
0
Location:
Isekai

Status:


L'unica fumetteria che c'è mai stata in provincia era nella mia città ed è fallita più o meno un anno fa, proprio quando avevo appena iniziato ad avvicinarmi al mondo dei manga e a collezionare One Piece, lasciandomi subito dopo aver acquistato il nono volume. Gli altri li devo ordinare. Sono ancora al 20esimo. Se dovessi andare a una fumetteria di persona, la più vicina che so che c'è è(anche se non so dove di preciso) è a 100km e passa da casa mia. Non ho tutta questa voglia di farmi tutta quella strada per andare in una città che proprio non mi piace.
 
Top
Snake0817
view post Posted on 10/4/2009, 15:13     +1   -1




anchio per raggiungere la fumetteria più vicina impiego due ore(e un pezzo di strada me la faccio in macchina ''-.-)

come voi lo comprerò più avanti,5 euro da spendere in fumetti ora non ce li ho *sigh*
 
Top
Minni_Lugia
view post Posted on 11/4/2009, 00:03     +1   -1




io i soldini li ho messi da parte proprio xrk sapevo dell'uscita, ma sicuramente come minimo lo comprerò + avanti xrk da me in edicola la puntualità è un optional u.u,
 
Top
Archer
view post Posted on 11/4/2009, 08:49     +1   -1




Io fortunatamente basta che prendo il pullman e ci arrivo in una mezzoretta prativamente e dove vado a scuola ^^
 
Top
view post Posted on 11/4/2009, 11:29     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Mod
Posts:
8,317
Reputation:
0
Location:
Isekai

Status:


CITAZIONE (Minni_Lugia @ 11/4/2009, 01:03)
io i soldini li ho messi da parte proprio xrk sapevo dell'uscita, ma sicuramente come minimo lo comprerò + avanti xrk da me in edicola la puntualità è un optional u.u,

Il problema è proprio che non lo mandano più in edicola, neanche dopo una settimana dall'uscita. Non è questione di puntualità, ma questione che hanno deciso di venderlo solo nelle fumetterie.
 
Top
Snake0817
view post Posted on 16/4/2009, 20:32     +1   -1




oggi son riuscito a comprarlo *_*
ma...questa scena non stava più avanti nell'anime?
 
Top
Minni_Lugia
view post Posted on 16/4/2009, 22:15     +1   -1




CITAZIONE (arkady18 @ 11/4/2009, 12:29)
Il problema è proprio che non lo mandano più in edicola, neanche dopo una settimana dall'uscita. Non è questione di puntualità, ma questione che hanno deciso di venderlo solo nelle fumetterie.

ma davvero stai dicendo sul serio?? la tua risposta può valere della mia vita.... ma cm mai il prezzo è aumentato?? insomma con quella cosa delle fumetterie e l'aumento del prezzo... così crolleranno le vendite, nn si può fare, NON LO POSSONO FARE!!
 
Top
Zezze0089
view post Posted on 17/4/2009, 08:05     +1   -1




cavoli lo devo ancora comprare!!!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 17/4/2009, 13:54     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★

Group:
Founder
Posts:
4,491
Reputation:
0
Location:
The Garden of Sinners

Status:


lo stesso vale per me ç______ç vedo se riesco ad andare domani!!!
 
Top
_Gix_
view post Posted on 17/4/2009, 17:39     +1   -1




io sono appena tornata dalla fumetteria! XD tra un po' vado a leggerlo, mi disp ke tanta gente abbia questi problemi per riuscire a comprarlo... io ci metto solo una mezz'oretta ^^"
 
Top
view post Posted on 17/4/2009, 19:08     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★

Group:
Founder
Posts:
4,491
Reputation:
0
Location:
The Garden of Sinners

Status:


in teoria anch'io ci metto poco XD ma sia per il fatto che sn appena tornata dalle vacanze sia per la scuola non ho un minuto di tempo per andare X°° comunque vado domani con Yuumi *__*
 
Top
Archer
view post Posted on 17/4/2009, 19:09     +1   -1




Io sono andato ed era gia finito ç_ç
 
Top
Zezze0089
view post Posted on 17/4/2009, 19:28     +1   -1




io sono in convalescenza e non posso andare a genova!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
27 replies since 9/4/2009, 20:19   182 views
  Share