Fate/Stay Night No Sekai

Commento Movie #03, Tsuukaku Zanryuu - ever cry,never life.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/2/2009, 16:05     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★

Group:
Founder
Posts:
4,491
Reputation:
0
Location:
The Garden of Sinners

Status:


Il movie, ambientato nel 1998, ci introduce un nuovo personaggi: Asagami Fujino, una ragazza insensibile al dolore...almeno fino al momento in cui non comincia a sentire innaturali fitte allo stomaco, dopo essere stata (quasi) accoltellata in seguito ad una violenza. Da quel momento inizia a vagare per la città uccidendo persone: il suo obiettivo? Provare forti emozioni. Vuole sentirsi viva, come non lo era mai stata. Come sempre toccherà a Shiki fermarla. Soprattutto perchè Fujino non è una normale assassina, ma è dotata di un particolare e pericoloso potere con la quale "piega" (o torce?) le sue vittime.
 
Top
ciarashi
view post Posted on 21/2/2009, 19:25     +1   -1




Devo dire che in parte mi è piaciuto il personaggio di Fujino. Più che altro forse mi piaceva il suo potere e il fatto che non provasse dolore. L'ho trovata anche un pò egoista però per il fatto che cercasse dolore sterminando gli altri, e questo non l'ho capito >_> . Non faceva prima a provare a torcersi un braccio per testare? Ma è grazie a lei che ora Shiki si ritrovacon quell'affare al posto del braccio...simpatico. Il combattimento è stato davvero bello ma preferivo una fine diversa. Una delle scene più belle secondo me è stata quando a distrutto quasi tutto *o*, stupenda....


SPOILER (click to view)
ancora nn è uscito il 5 ç____ç
 
Top
view post Posted on 24/2/2009, 19:37     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★

Group:
Founder
Posts:
4,491
Reputation:
0
Location:
The Garden of Sinners

Status:


Anche a me è piaciuto questo film *O* (a dire il vero fin'ora mi sono piaciuti tutti XD) Fujino...oddio non so se farmela stare simpatica o no XD Di per sè non è un personaggio del tutto "cattivo" (come Kirie d'altronde) ma...qualcosa mi dice che ha intenzione di mettersi tra Shiki e Mikiya e questo NON va bene ....XD
Parlando di cose più serie, tra le scene migliori bisogna evidenziare il combattimento, mi è piaciuto troppo quando Shiki le si avvicina col pugnale e Fujino per schivarlo si abbassa X°° mi è sembrata una bambina che non vuole essere prendersi lo schiaffo della mammaXD
Poi è stato bellissimo quando verso la fine Mikiya si è offerto di aspettare che arrivasse l'ambulanza a prendere Fujino e...
CITAZIONE
Touko: Capisco, Shiki andiamo.
Shiki: No grazie.
Touko (con lo sguardo malizioso di chi la sa lunga): Aaahh~
Touko (andandosene e lasciandoli soli): Shiki, solo perchè non sei riuscita ad uccidere Asagami Fujino, non uccidere Kokutou, ok? Ahahah
Mikiya e Shiki: ...

*muore dal ridere* chissà perchè Shiki ha preferito rimanere con Mikiya :shifty: uhmm credo di avere lo stesso "sospetto" di Touko X°°
Ma la scena più bella in assoluto è stata quella finale
CITAZIONE
Shiki: Voglio confessarti un'altra cosa. Credo che l'incidente di oggi mi abbia caricato di un peccato, ma in cambio ho capito una cosa: ciò che voglio. E' molto vago e fragile, ma devo fare affidamento su quello per il momento. Alla fine quella cosa da cui dipendo non è così brutta come pensavo. Questo mi rende solo un po' felice. Un leggero...solo un leggero impulso omicida che propende per te. (sorride)
Mikiya (pensa): Pensandoci, da quando si è svegliata, quello fu il primo vero sorriso che mi mostrò.

*muore di nuovo* Insomma Shiki gli dice che ha voglia di ucciderlo e lui pensa al suo sorriso???? E' stracotto X°°°° Però sono troppo dolci >////<
 
Top
ciarashi
view post Posted on 24/2/2009, 19:40     +1   -1




E' vero....mmmm..ammetto che la coppia Shiki -koktou nn è male ...ma lo dico solo perchè ancora nn ho visto il 5 ...poi potrò giudicare meglio >_>
 
Top
view post Posted on 24/2/2009, 19:46     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★

Group:
Founder
Posts:
4,491
Reputation:
0
Location:
The Garden of Sinners

Status:


Non è male? Sono perfetti U_U e su questo non ci piove! Anche quando vedrai il quinto film non potrai cambiare idea XD
 
Top
»Yuumi«
view post Posted on 24/2/2009, 20:12     +1   -1




Qst film mi è piaciuto un botto, poi mi piace troppo il potere di Fujino anche se uccidere per provare forti emozioni è una cosa che non sta in piedi XD Ad ogni modo adoro tutti i personaggi "principali" sono fantastici e poi Mikiya detto tra noi è un gran figo. XD
Ora attendo che si scarichi il quarto film.
 
Top
ciarashi
view post Posted on 24/2/2009, 20:18     +1   -1




yuuumiiiii nn leggere il commento al 4° alloraa fermaaaa ...nn voglio rovinarti il film
 
Top
»Yuumi«
view post Posted on 24/2/2009, 20:19     +1   -1




Un po' di cose le so già XDXD e poi io amo rovinarmi le sorprese xDXDXD
 
Top
ciarashi
view post Posted on 24/2/2009, 20:22     +1   -1




O.o strano ...comunque finkè nn lo vedo sostengo la mia idea U.U

parlo delle coppie
 
Top
ciarashi
view post Posted on 18/5/2009, 15:39     +1   -1




ma la famiglia Asakami a cui accennano chi è ? O.o
 
Top
view post Posted on 18/5/2009, 16:45     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★

Group:
Founder
Posts:
4,491
Reputation:
0
Location:
The Garden of Sinners

Status:


è il nome di origine della famiglia Asagami (quella di Fujino), è stato grazie a quel ligniaggio che Fujino ha l'Occhio Mistico della Distrosione

SPOILER (click to view)
kami=Dio
 
Top
ciarashi
view post Posted on 18/5/2009, 19:52     +1   -1




capito *-*

anke io voglio occhi mistici *-* *-*
 
Top
11 replies since 20/2/2009, 16:05   99 views
  Share