Fate/Stay Night No Sekai

Commento Movie #02, Satsujin Kousatsu (Zen) - …and nothing heart

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/2/2009, 19:43     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★

Group:
Founder
Posts:
4,491
Reputation:
0
Location:
The Garden of Sinners

Status:


Questo movie ci riporta nel 1995 quando Shiki e Mikiya, neoliceali, si conosco. Sono ancora due ragazzi, ma il loro rapporto è ostacolato da misteriosi e raccapriccianti omicidi e dalla continua alternanza delle due "pericolose" personalità dell'amica: Shiki e SHIKI!
 
Top
ciarashi
view post Posted on 4/2/2009, 15:32     +1   -1




è qui ke shiki è più umana e ora che ci penso è sempre nel due che la si vede mangiar spesso con kokutou>_> (sul terrazzo della scuola ...non ci avevo pensato prima XD). Comunque sempre contorto anche questo e stupendo allo stesso tempo ...a differenza del primo c'è più sangue e la follia di Shiki è stupefacente. Mistero del secondo movie è il fatto che lei si trova in qualche modo implicata nei vari omicidi stile higurashi (eheheh) ha molte somiglianze in questo con Takumi di Chaos ;head , solo che lui d sfigato si può dire che fossero gli omicidi a inseguire lui....prima domanda: ma è lei che va a cercare il luogo dove avvengono gli omicidi?e soprattutto ,grande dilemma, per quale motivo? Si capisce benissimo che non è prorpiamente lei ma è SHIKI...però >_>. Comunque hai ragione : i kimono ke indossa sono fantastici (li voglio anke iooo +.+). Per quanto riguarda Kokutou rimango dell'idea ke sia sospetto ...mmm..anche se inizialmente è spaventato continua sempre a tornare da lei....sai cosa mi ha fatto pensare sto fatto XD , mi ricorda molto la storia ke c'è tra Mallory e Charles XD lei impassibile e lui sempre dietro ad uccidere il mondo per lei se potesse ...Shiki potrebbe essere la versione di Mallory alla japanese XD
 
Top
view post Posted on 4/2/2009, 15:54     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★

Group:
Founder
Posts:
4,491
Reputation:
0
Location:
The Garden of Sinners

Status:


CITAZIONE
sai cosa mi ha fatto pensare sto fatto XD , mi ricorda molto la storia ke c'è tra Mallory e Charles XD lei impassibile e lui sempre dietro ad uccidere il mondo per lei se potesse ...Shiki potrebbe essere la versione di Mallory alla japanese XD

Ci ho pensato subito anch'io!!! Non fisicamente ma come carattere Shiki è la copia di Mallory (escludendo la sua doppia personalità) e Charles quella di Kokutou XD
SPOILER (click to view)
per chi non lo sapesse Mallory e Charles sono due personaggi di una serie di romanzi thriller scritti da Carol O'Connell

Poi che dire, questo movie l'ho trovato fantastico! Vedere Kokutou e Shiki da "piccoli" o meglio adolescenti...erano così diversi (a mio parere) poi la scena in cui Shiki (o SHIKI?) trova il cadarevere di quella donna (o era un uomo?) investita e sporcando il dito con il sangue si colora le labbra come se fosse un rossetto o anche quanto Kokuto la vede davanti al tipo senza testa e lei voltandosi...gli sorride! XD Ho trovato quelle scene davvero fantastiche! Anche se il momento più bello è quando alla fine lei sta sopra di lui puntadogli un coltello alla gola
CITAZIONE
Shiki: Kokutou...Kokutou! Kokutou...dì qualcosa! Kokutou.
Kokutou: Io...io...non voglio morire.
Shiki: (sul punto di piangere sorride) Io voglio ucciderti.

In lingua originale (anche se non sono sicura che sia scritto correttamente XD lo metto perchè il suono è stupendo)
CITAZIONE
Shiki: Kokutou...Kokutou! Kokutou...Nani kaitte o! Kokutou.
Kokutou: Boku...Boku wa...shii ne taku nai.
Shiki: Watashi wa umai wa koroshitai.

Le musiche in quel momentoe erano...perfette!
 
Top
ciarashi
view post Posted on 4/2/2009, 16:23     +1   -1




hai ragione ...ora resta da scoprire ki è l'assassino :ph34r: e in più mi sono sempre kiesta se Shiki avesse dei problemi >_>
 
Top
view post Posted on 12/7/2009, 22:09     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★

Group:
Founder
Posts:
4,491
Reputation:
0
Location:
The Garden of Sinners

Status:


CITAZIONE (ciarashi @ 4/2/2009, 17:23)
hai ragione ...ora resta da scoprire ki è l'assassino :ph34r: e in più mi sono sempre kiesta se Shiki avesse dei problemi >_>

io lo so buahahahahah a parte questo...rivedendo il film...è incredibile come Mikiya e Shiki siano cresciuti da questo film agli altri °____° sia fisicamente (entrambi) che psicologicamente (solo Shiki) vedersi i film uno dopo l'altro in ordine cronologico è stupendo *_*
beh finalment nel 5° film viene svelato il mistero del segni fatto col sangue (il cerchio cinese per intenderci) fatto sulla pancia del secondo o terzo cadavere...
 
Top
ciarashi
view post Posted on 13/7/2009, 12:00     +1   -1




ma ke davvero ??? O.O
o nn me lo ricordo o nn ci ho fatto caso O.O
quand'è che viene svelato?
 
Top
*Mao*
view post Posted on 3/9/2009, 20:50     +1   -1




Che carini da picciuliiiiiiiii!!!^____^
 
Top
ciarashi
view post Posted on 4/10/2009, 23:27     +1   -1




domada: ma il tizio con cui kokotou parla al bar , o in qualsiasi altro posto si trvovino loro, nn è Lio vero? me lo sono immaginato?
 
Top
Kitsune no Kin
view post Posted on 5/10/2009, 07:34     +1   -1




Non me la ricordo la scena ma può darsi...
Se non erro Lio frequentava la stessa scuola di Mikiya e Shiki
 
Top
ciarashi
view post Posted on 5/10/2009, 18:58     +1   -1




sisi ^^
anche se ancora nn si sa molto su di lui , mi piace cm personaggio *-*
 
Top
Kitsune no Kin
view post Posted on 5/10/2009, 21:20     +1   -1




Mi sa di pazzo scatenato... non mi convince molto...
L'unica pazza che deve vivere è Shiki!! ^_^ (beh, anche Touko...)
 
Top
ciarashi
view post Posted on 6/10/2009, 02:16     +1   -1




no dai *-*
povero lio *--*
 
Top
11 replies since 3/2/2009, 19:43   110 views
  Share