Fate/Stay Night No Sekai

Dark Saber

« Older   Newer »
  Share  
icon14  view post Posted on 23/1/2009, 20:44     +1   -1

Advanced Member
★★★★★

Group:
Member
Posts:
3,170
Reputation:
0

Status:


Mi è capitato di vendere in giro per il web immagini di Saber in versione dark, con un'armatura ed un'arma diverse, esiste nel manga o è solo opera di fan??
 
Top
Snake0817
view post Posted on 23/1/2009, 21:47     +1   -1




si infatti
ho trovato anchio varie immagini di questa saber e volevo sapere qualcosa al riguardo come Bblack
 
Top
view post Posted on 23/1/2009, 22:44     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Mod
Posts:
8,317
Reputation:
0
Location:
Isekai

Status:


Nel manga non dovrebbe esistere. Appare nello scenario Heaven Feel.
 
Top
view post Posted on 23/1/2009, 22:55     +1   -1

Advanced Member
★★★★★

Group:
Member
Posts:
3,170
Reputation:
0

Status:


E cosa sarebbe lo Heaven Feel?? Ne so poco T_T
 
Top
view post Posted on 23/1/2009, 22:55     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★

Group:
Founder
Posts:
4,491
Reputation:
0
Location:
The Garden of Sinners

Status:


Che io sappia non è una fan art e come dice arkady compare nello scenario Heaven Fell...poi che dire...non ne sono del tutto sicura ma credo che "spunti fuori" quando Saber entra in contatto con Dark Sakura XD
 
Top
view post Posted on 23/1/2009, 23:01     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Mod
Posts:
8,317
Reputation:
0
Location:
Isekai

Status:


CITAZIONE
E cosa sarebbe lo Heaven Feel?? Ne so poco T_T

La visual novel si sviluppa in tre scenari diversi(Fate, Unlimited Blade Works e Heaven Feel), che sarebbero la stessa storia che prende direzioni diversi a partire dalla terza notte, la notte in cui viene evocata Saber. L'anime si basa sullo scenario Fate e il manga dovrebbe basarsi sullo scenario UBW. La mia spiegazione sui tre scenari è abbastanza riduttiva, perchè i tre scenari hanno solo l'inizio in comune, ma si evolvono in modo completamente differente. Inoltre, a seconda dello scenario, la storia d'amore di Shirou cambia partner femminile: In UBW è Rin, in HF è Sakura.
CITAZIONE
Che io sappia non è una fan art e come dice arkady compare nello scenario Heaven Fell...poi che dire...non ne sono del tutto sicura ma credo che "spunti fuori" quando Saber entra in contatto con Dark Sakura XD

Non è proprio così, ma è difficile da spiegare. Bisogna giocare proprio lo scenario, per capirci qualcosa.
 
Top
Snake0817
view post Posted on 24/1/2009, 10:43     +1   -1




molto bene
io ho finito stanotte di leggere il prologo. Ero quasi sul punto di credere che fosse iniziato direttamente il gioco '^^
ora mi impegnerò per cercare di scoprire sta dark saber u.u
 
Top
view post Posted on 24/1/2009, 14:44     +1   -1

Advanced Member
★★★★★

Group:
Member
Posts:
3,170
Reputation:
0

Status:


Quindi:
Fate= anime
Unlimited Blade Works= manga

e Heaven Feel???
 
Top
view post Posted on 24/1/2009, 15:01     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★

Group:
Founder
Posts:
4,491
Reputation:
0
Location:
The Garden of Sinners

Status:


Allora Fate, Unlimited Blabe Works e Heaven Fell sono i tre scenari in cui si divide il gioco, l'anime e un mix tra i tre scenari ma si basa soprattutto su fate, il manga invece in teoria dovrebbe essere basato soprattutto su Unlimited Blade Works ma per anche quello adesso è un mix XD
 
Top
view post Posted on 26/1/2009, 18:10     +1   -1

Advanced Member
★★★★★

Group:
Member
Posts:
3,170
Reputation:
0

Status:


Ah ok capito
 
Top
Lady Fire
view post Posted on 26/1/2009, 22:59     +1   -1




Interessante questa Dark Saber, dovrò scoprirla anch'io *_*

SPOILER (click to view)
<.< anche se Shirou con Sakura <.<'''' non mi piacciono!
 
Top
Zezze0089
view post Posted on 18/2/2009, 11:37     +1   -1




Dato che h finito tutto il gioco ne so qulacosa in più su Dark Saber... lo metto sotto spoiler perchè è un po lunga come spiegazione e consiglio a chi ci vuole gocare di non leggere

SPOILER (click to view)
Praticamente Saber viene sconfitta dal servant del nonno di sakura, che è True Assassin... nel combattimento Assassin la fa nglobare in un pozzo di oscurità, che poi si scoprirà appartenera a Sakura... La ragazza alla fine evocherà di nuovo Saber per farsi aiutare e lei, essendo stata risucchiata in quel pozzo, viene evocata cattiva e in quella forma.... questa è una sua immagine presa direttamente dalla visual novel
 
Top
Minni_Lugia
view post Posted on 10/3/2009, 22:00     +1   -1




Zezze0089 aspetta, la storia può anche essere vera, ma quell'immagine è sicuramente ritoccata con photoshop.... almeno penso
SPOILER (click to view)
ora nn so quale delle 2 immy non sia originale, ma nn metto in dubbio k dark saber possa esistere ^^
 
Top
view post Posted on 10/3/2009, 22:13     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★

Group:
Founder
Posts:
4,491
Reputation:
0
Location:
The Garden of Sinners

Status:


Quell'immagine è una screenshot della novel quindi penso proprio che sia originale ^^
 
Top
view post Posted on 10/3/2009, 23:19     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Mod
Posts:
8,317
Reputation:
0
Location:
Isekai

Status:


CITAZIONE
Zezze0089 aspetta, la storia può anche essere vera, ma quell'immagine è sicuramente ritoccata con photoshop.... almeno penso
ora nn so quale delle 2 immy non sia originale, ma nn metto in dubbio k dark saber possa esistere ^^

Dark Saner esiste. Per quanto riguarda le immagini, entrambe sono originli. Se però parliamo di quale sia stata fatta prima, sicuramente è quella di Saber normale, che poi avranno ritoccato per due semplici motivi: 1per comodità (ci sono molte immagini identiche che cambiano di pochissimo fra di loro); 2per dare un effetto più forte nella sua entrata in scena, in contrasto a com'era prima
 
Top
74 replies since 23/1/2009, 20:44   1339 views
  Share