Fate/Stay Night No Sekai

Personaggi principali

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/12/2008, 14:47     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★

Group:
Founder
Posts:
4,491
Reputation:
0
Location:
The Garden of Sinners

Status:


Aozaki Aoko: la protagonista, anche nota come Miss Blue (ao in giapponese vuol dire blu), è una maga è un importante personaggio nel Nanuverse. Aoko appartiene alla famiglia Aozaki ed è l'unica che ha il controllo sulla 5th Magia, che si chiama Blue. Sua sorella Aozaki Tohko (o Touko) non può usare la magia, ma si è specializzata nella creazione di marionette/bambole. Aoko di per sè ha un incredibile talento nella magia, nonostante abbia un solo "channel" (circuito magico?), ma è in grado di far qualsiasi cosa utilizzando una piccola quantità di energia. Questo le permette di usare la 5th Magia ottenendo un grandissimo potere. Cronologicamente Aoko appare all'inizio come personaggio del Novel Mahou Tsukai no Yoru, otto anni dopo incontra Shiki Tohno in Tsukihime, dopo che questi è scappato dall'ospedale e dà al ragazzo un paio di occhiali (che ha rubato a Tohko e perfezionato rendendoli indistruttibili) che permettono di annullare il potere "degli occhi di percezione della morte", quando li indossa.Nel gioco, Arcueid rivela di conoscerla ma solo per la sua fama di detentrice del Blue. In Melty Blood, Aoko utilizza i suo poteri per creare White Len, inoltre lei è il boss finale in tutti gli scenari di Melty Blood e Melty Blood Re-Act.

Aozaki Tohko: la sorella di Aoko. Appare inizialmente in Mahou Tsukai no Yoru e successivamente come personaggio di Kara no Kyoukai.
In Kara no Kyoukai, è una creatrice di marionette (o bambole) e occasionalmente una designer di edifici. Insieme a Kokutou Mikiya, crea una specie di agenzia investigativa, che si occupa solo di casi con caratteri soprannaturali o elementi anomali. Tohko non sembra aver un rapporto particolarmente buono con la sorella, ma le cause di questa rottura sono sconosciute. E' una maga con molto potere, che è in grado di riprodurre parti del corpo, che posso essere utilizzate al posto di quelle vere (es. il braccio sinistro di Shiki Ryougi). Anche se questo può sembrare una cosa poco speciale, in realtà le sue riproduzioni sono in tutto e per tutto simili alla realtà (si ricorda che il braccio "finto" di Shiki Ryougi è formato da muscoli e può sanguinare). Gli occhiali che indossa Shiki Tohno indossa, sono stati fatti da lei, ma poi Aoko li ha rubati e resi indistruttibili.

Kuonji Alice: Amica di Aoko
Soujurou Shizuki:

in aggiornamento

Edited by »Eriko« - 22/12/2008, 15:50
 
Top
0 replies since 22/12/2008, 14:47   118 views
  Share