Fate/Stay Night No Sekai

NeedLess, Arriva il Manga Della Terza Guerra Mondiale

« Older   Newer »
  Share  
r_d_n
icon13  view post Posted on 5/11/2008, 13:51     +1   -1




Ed eccomi di nuovo quì,
Cari ragazzi è prevista tra 5 giorni l'uscita del nuovo Manga firmato StarComincs: Needless.

SPOILER (click to view)


Anno 2130, appena conclusasi la Terza Guerra Mondiale, nella cittadina di Tokyo si sono create le Black Spot, aree contaminate dalle radiazioni, che il governo ha immediatamente isolato dal resto della città per evitare spiacevoli incidenti. In queste aree sono presenti piccoli unicorni azzurri che tranciano la pelle agli umani...NONONO NON E' ASSOLUTAMENTE COSI' (Anche se c si potrebbe pensare U_U)... A parte gli scherzi, in queste aree sono presenti veri e propri mutanti (o zombie che dir si voglia!!!) che chiamano Needless (=Gli inutili; poverini però...CHE RAZZISTI ^_^ "-.-).Ed ecco lui, l'eroe che vuole prendere il comando della società e aiutare queste persone; Un principe con il cavallo bianco?Un soldato super specializzato?Un ninja??? Niente di tutto questo...un normale PRETE!

Non sanno più cosa inventarsi, a volte critichiamo i cartoni animati, i telefilm, ma per il mio parere questo Manga è una vera CAVOLATA! (Scusate il termine)
Ok, va benissimo che vogliate evitare i prototipi, MA QUESTO E' TROPPO!!! Aspetterò con ansietà (sarcastico T_T) di SPENDERE € 3,50 per questo fumetto.

Ovviamente non fatevi influenzare dal mio giudizio e dalla mia recensione, credo solo che un TRADIZIONALISTA DEI MANGA, che vive con Neon Genesis Evangelion, Inuyasha, Conan e Orphen, si ribella a questi manga che tentano, invano, di venedere copie con argomenti più insoliti del normale.

Scrivete la vostra
Questo è tutto cari amici ;) rispondete in molti, un CIAO dal vostro R_D_N

Edited by r_d_n - 22/11/2008, 22:36
 
Top
view post Posted on 5/11/2008, 14:50     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Mod
Posts:
8,317
Reputation:
0
Location:
Isekai

Status:


CITAZIONE
Non sanno più cosa inventarsi, a volte critichiamo i cartoni animati, i telefilm, ma per il mio parere questo Manga è una vera CAVOLATA!

Non sono molto esperto di fumetti ma concordo in pieno con te: detetesto questo genere di storie con zone di poveri emarginati segregati dal governo e simili.
 
Top
Archer
view post Posted on 5/11/2008, 15:19     +1   -1




nn ci o capito molto
praticamente ce un prete ke fa l'eroe????
 
Top
r_d_n
view post Posted on 5/11/2008, 15:40     +1   -1




Archer...in pratica sì...l'eroe è un Prete T_____T
 
Top
Archer
view post Posted on 5/11/2008, 15:56     +1   -1




WoW =.=
Kissa ke figata T.T

(sarcastico)
 
Top
lyord24
view post Posted on 25/11/2008, 09:19     +1   +1   -1




Io l'ho comprato questo manga e vedete che e' bello... con sti cavoli di pregiudizi che avete sempre...
 
Top
==PUNK==
view post Posted on 15/1/2009, 17:25     +1   +1   -1




io l'ho letto e mi piace...
 
Top
view post Posted on 15/1/2009, 19:31     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★

Group:
Founder
Posts:
4,491
Reputation:
0
Location:
The Garden of Sinners

Status:


CITAZIONE (==PUNK== @ 15/1/2009, 17:25)
io l'ho letto e mi piace...

se vuoi scrivere sul forum dovresti presentarti^^"
 
Top
Archer
view post Posted on 15/1/2009, 20:30     +1   -1




la grafica mi piace adesso ke vedo la copertina
 
Top
view post Posted on 19/1/2009, 15:21     +1   -1

Member
★★★

Group:
Member
Posts:
176
Reputation:
0

Status:


bah, a me non convince, e questo mese ho speso veramente troppo (un parte dei soldi di natale è andata a manga).
 
Top
kanaria95
view post Posted on 23/8/2009, 14:40     +1   -1




io ho letto questo maga ed è uno dei miei preferiti!!! lo trovo veramente bello!!ed è fatto anche molto bene!!
è anche molto buffo e simapatico, nel bel mezzo di scene serie ci sono sempre battute buffere o colpi di scena ridicoli!!

ce scritto che il protagonista è un prete, ma io nn ne sarei sicura....
SPOILER (click to view)
nn è un prete!!!
 
Top
FDV_91
view post Posted on 23/8/2009, 16:03     +1   +1   -1




SPOILER (click to view)
io seguo l'anime... in realtà sarebbe un clone del primo Needless... però che io sappia è proprio un prete X°D fa pure le confessioni X°D


dò ragione a Kanaria95 per l'umorismo... per il resto concordo che forse è una storia davvero esageratamente fuori dai canoni X°D
 
Top
kanaria95
view post Posted on 27/8/2009, 12:34     +1   -1




questa vignetta mi ha fatto dubitare che fosse un prete:
SPOILER (click to view)
image

o forse ho capito male io??




ps: ce anche l'anime????
potresti dirmi dove posso trovarlo??
 
Top
FDV_91
view post Posted on 27/8/2009, 15:40     +1   +1   -1




bè non sò se posso postare qui dei link per i gruppi fansub quindi ti manderò un MP X°D comunque tranquillo perchè poi ci va al confessionale per confessare la persona che ci stà dentro (quella puntata fu mitica X°D)
 
Top
Erand11
view post Posted on 14/10/2011, 15:41     +1   -1




io l'ho segiuto siacome anime che come manga e ne sono rimasto soddisfatto, i personaggi sono simpatici, fuori dal comune e la loro comicità è contagiosa.




P.S. I una delle puntate dell'anime (quando si conoscono solva e seto) si capisce che Blade fa solo finta di essere un prete Figurati che nn sa nemmeno chi è Cristo secondo XDD

CITAZIONE (kanaria95 @ 23/8/2009, 15:40) 
io ho letto questo maga ed è uno dei miei preferiti!!! lo trovo veramente bello!!ed è fatto anche molto bene!!
è anche molto buffo e simapatico, nel bel mezzo di scene serie ci sono sempre battute buffere o colpi di scena ridicoli!!

ce scritto che il protagonista è un prete, ma io nn ne sarei sicura....
nn è un prete!!!

Si felice allora XD, tra nn molto (penso entro il prossimo anno) uscirà Needless 2 :woot:
da quanto ne so ci saranno dei nuovi personaggi. Purtroppo l'uscita potrebbe tardare di un po' (quel poveretto di Imai Kami ha i calcoli renali e le sta a vede di tutti i colori :( )

(per chi nn lo sapesse Imai Kami è il mangaka di needless) <_<
 
Top
14 replies since 5/11/2008, 13:51   1278 views
  Share