Fate/Stay Night No Sekai


Il vostro scenario preferito?
Poll choicesVotesStatistics
Unlimited Blade Works13 [65.00%]
Heaven's Feel4 [20.00%]
Fate3 [15.00%]
Guests cannot vote (Voters: 20)

Il vostro scenario preferito?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/11/2008, 17:31     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★

Group:
Founder
Posts:
4,491
Reputation:
0
Location:
The Garden of Sinners

Status:


Il vostro scenario preferito di FSN? Sinceramente io ero indecisa tra UBW e Heaven's Feel...alla fine voto UBW XD

confermare il voto con un post^O^

 
Top
Archer
view post Posted on 4/11/2008, 17:43     +1   -1




ma ce da kiederlo ?^^
 
Top
view post Posted on 4/11/2008, 22:42     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Mod
Posts:
8,317
Reputation:
0
Location:
Isekai

Status:


Non conosco la storia di Heaven's Feel(l'ho ancora iniziato oggi), ma sembra interessante. Comunque, ho deciso di votare fra i due che conoscevo e ho scelto UBW, per via della trama maggiormente convolgente e soprattutto per il finale, per me la parte più bella di tutta il gioco.
 
Top
°Kira92
view post Posted on 28/12/2008, 01:13     +1   -1




è stato difficile scegliere tra UBW e HF perchè mi sono piaciute entrambe un sacco, ma alla fine ho votato l'Heaven's feel perchè il finale è stato molto bello
SPOILER (click to view)
mi è piaciuto un sacco il combattimento fra Saber e Rider
 
Top
SkyHize
view post Posted on 14/1/2009, 22:09     +1   -1




Per me una scelta impossibile , Fate, UBW e HF hanno tutti e tre i loro punti forti e punti deboli che ora non avrei molta voglia di spiegare. Alla fine credo che per me una scelta non ci sia, tutta la visual novel è stata strabiliante, il massimo voto per questo fantastico capolavoro.
 
Top
Zezze0089
view post Posted on 2/3/2009, 12:29     +1   -1




Heaven's fell nettamente.... sopratutto per il finale bello!!!!!!!
 
Top
blekius89
view post Posted on 2/3/2009, 12:30     +1   -1




fate perchè la povera saber muore(evvaiii!!!!!!!!!!)
 
Top
*Mao*
view post Posted on 25/3/2009, 22:52     +1   -1




Ottima scelta!!xd
 
Top
simonjak2
view post Posted on 8/4/2009, 13:34     +1   -1




Io anche se non ho visto gli alri(anche se so la storia da wiki) sicuramente so che mi piacerà piu fate perchè per me la storia originale è quella e poi non riesco a immagginare shirou con sakura o con rin(forse con lei di +)
 
Top
The Evil Dead
view post Posted on 8/7/2009, 22:49     +1   -1




voto per unlimited blade works

SPOILER (click to view)
anche se li la rider mi muore subito ç_ç
 
Top
view post Posted on 13/7/2009, 08:14     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★

Group:
Member
Posts:
3,338
Reputation:
0

Status:


Ero molto indeciso perchè, in fondo (come spiegato nell'ultimo bonus con Ilya e Taiga alle terme), l'opera è COMPLESSIVA dei tre scenari (i primi due utilizzati per spiegare soprattutto l'evoluzione psicologica di Emiya Shiro, mentre Heaven's Feel per raccontare soprattutto la storia della Guerra del Santo Graal...), ma voto per Unlimited Blade Works.

SPOILER (click to view)
(...anche se Fate mi è piaciuto tantissimo... mi veniva da piangere alla fine... :cry: )
Heaven's Feel l'ho gustato meno solo e unicamente per colpa della PATETICA Sakura e mentre lo leggevo ero lì che pensavo: "SOPPRIMETELA!!!" :D
 
Top
view post Posted on 13/7/2009, 14:32     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Mod
Posts:
8,317
Reputation:
0
Location:
Isekai

Status:


SPOILER (click to view)
CITAZIONE
(...anche se Fate mi è piaciuto tantissimo... mi veniva da piangere alla fine... :cry: )
Heaven's Feel l'ho gustato meno solo e unicamente per colpa della PATETICA Sakura e mentre lo leggevo ero lì che pensavo: "SOPPRIMETELA!!!" :D

No, esagerato!XD A me, faceva pena, invece.
Mi sono quasi messo a piangere quando ho letto il finale negativo di HF, ma è bellissimo come epilogo
 
Top
view post Posted on 14/7/2009, 07:19     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★

Group:
Member
Posts:
3,338
Reputation:
0

Status:


E' che prima di poter giocare alla visual novel ho visto l'anime, mi è piaciuto tantissimo (è il mio preferito!!!) e quindi mi sono particolarmente affezionato allo scenario di Fate.
 
Top
Kitsune no Kin
view post Posted on 19/8/2009, 13:59     +1   -1




IO mi sono innamorato dello scenario UBW.

L'eroina è Rin (il mio personaggio preferito), sviluppano a pieno il rapposto fra Shirou e Archer che è il più interessante per me...

Non ci sono dubbi UBW è la mia "route" preferita
 
Top
felio86
view post Posted on 15/9/2009, 23:54     +1   -1




Unlimited Blade Works... Anche se -ovviamente- tutti e tre i route sono collegati e collegabili.

Il confronto/scontro tra i valori di Shiro e Archer rende questo percorso il più epico tra i tre, sebbene HF sia più "maturo" come tematiche.
Dal momento che Fate risulta più -diciamo- edulcorato e HF per certi versi crudele, opto per il più equilibrato scenario di Rin.
SPOILER (click to view)
Inoltre la scena finale con la mia eroina preferita seduta davanti alla finestra mi ha letteralmente conquistato... *___*
 
Top
30 replies since 4/11/2008, 17:31   541 views
  Share