Fate/Stay Night No Sekai

Gilgamesh

« Older   Newer »
  Share  
Archer
icon14  view post Posted on 21/10/2008, 15:11     +1   -1




io o seguito poco l'anime
e vorrei sapere il ruolo di gilgamesh
è anche lui un servant o ha un altro ruolo?
se è un servant che tipologia è?
Grazie
ops o sbagliato sezione :P
 
Top
<<Snake>>
view post Posted on 21/10/2008, 15:20     +1   -1




si è un servant ma la tipologia nn saprei dirtela.........nell'anime è in grado di utilizzare tutte le armi leggendarie della storia(o almeno così mi sembra) aspetta che passi qualcuno magari più informato XD
 
Top
view post Posted on 21/10/2008, 15:27     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Mod
Posts:
8,317
Reputation:
0
Location:
Isekai

Status:


Era il Servant Archer nella Guerra precedente. Si è mantenuto in vita sulla Terra nutrendosi dell'energia di vittime innocenti che gli procura il suo Master. Gilgamesh, nel mito, era il re del mondo intero e tutte le cose appartenevano a lui, anche le armi leggendarie primordiali, cui le altre leggende si sono ispirate per creare le armi che hanno gli altri eroi e quindi gli altri Servant. Sembrerà strano che Gilgamesh sia un arciere, ma è considerato tale in quanto i suoi attacchi principali consistono nel lanciare come fossero frecce tutte quelle armi leggendarie.
 
Top
<<Snake>>
view post Posted on 21/10/2008, 15:30     +1   -1




è vero la classe è Archer.....lo dice pure nella storia adesso mi ricordo
 
Top
*Suzuna*
view post Posted on 21/10/2008, 16:55     +1   -1




abbiamo spostato qst discussione in personaggi, perchè ci sembrava piu' opportuno metterla li visto che parliamo dei pg^^






Cmq Gilgamesh è il mio secondo personaggio maschile preferito dopo Shirou :Q___
 
Top
Archer
view post Posted on 21/10/2008, 18:36     +1   -1




ok grazie comunque la storia del personaggio gilgamesh (mitologia) la sapevo gia grazie lo stesso
 
Top
view post Posted on 14/7/2009, 07:58     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★

Group:
Member
Posts:
3,338
Reputation:
0

Status:


La splendida coincidenza è che Rin ha evocato un servant di classe Archer
e suo padre (Tokiomi Tohsaka) ha evocato Gilgamesh (di classe Archer!)

Oltre alla Magic Crest si sono passati per discendenza anche il copyright della SIAE
sui servant di classe Archer!

Vorrei sapere cosa ha evocato Tohsaka Nagato (predecessore, ai tempi di Zouken Makiri e Justicia von Einzbern)
 
Top
baku-
view post Posted on 31/7/2009, 21:21     +1   -1




stupendo personaggio peccato che si è visto così poco bellissimo quando dice "gate of babylon"
 
Top
FDV_91
view post Posted on 26/8/2009, 16:07     +1   -1




CITAZIONE (Gabriel Roxas @ 14/7/2009, 08:58)
La splendida coincidenza è che Rin ha evocato un servant di classe Archer
e suo padre (Tokiomi Tohsaka) ha evocato Gilgamesh (di classe Archer!)

Oltre alla Magic Crest si sono passati per discendenza anche il copyright della SIAE
sui servant di classe Archer!

Vorrei sapere cosa ha evocato Tohsaka Nagato (predecessore, ai tempi di Zouken Makiri e Justicia von Einzbern)

EH? O.O
oddio sapevo che gilgamesh fu evocato da Kotomine O.O
 
Top
Kitsune no Kin
view post Posted on 26/8/2009, 16:47     +1   -1




No, è stato evocato dal padre di Tohsaka, Tokiomi...
Ricorda che è pur sempre possibile stringere un patto anche con servant che erano in precedenza di altri master

Per sapere precisamente come sono andate le cose bisognerebbe leggere Fate / Zero (non l'ho ancora fatto, vorrei aspettare che finiscano la traduzione in inglese per cui la vedo lunga...)

KnK
 
Top
FDV_91
view post Posted on 26/8/2009, 20:21     +1   -1




oh O.O giusto me l'ero dimenticato...lol che cosa ironica... quindi non sai Kotomine chi aveva evocato all'inizio?
 
Top
Kitsune no Kin
view post Posted on 26/8/2009, 21:38     +1   -1




CITAZIONE
Ribadisco, non ho ancora letto Fate Zero...
Comunque se non ricordo male dovrebbe aver evocato Assassin

 
Top
view post Posted on 26/8/2009, 21:58     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★

Group:
Member
Posts:
3,338
Reputation:
0

Status:


Kirei, nella guerra precedente, aveva evocato Servant Assassin (in realtà composto da 100 entità distinte)

image

Se volete avere qualche informazione in più, visitate il topic dedicato a True Assassin (non sono la stessa cosa, ma ho fatto qualche riferimento!!!)


Per quanto riguarda Gilgamesh...
Dunque, Tokiomi è stato una spece di mentore per Kotomine Kirei (e grande amico di suo padre Risei Kotomine, a suo tempo osservatore della guerra, ruolo ricoperto da Kirei nella guerra successiva).
Tokiomi ha evocato un servant di classe Archer (Gilgamesh) ma quest'ultimo non era in armonia con il suo master, soprattutto su questioni come il modo di agire durante la guerra. Essendo Kirei un suo alleato, ed essendo Assassin formato da 100 unità, Tokiomi e il suo "discepolo" hanno adottato una strategia...
Gilgamesh ha eliminato una delle 100 entità per far credere agli altri master che Kirei fosse fuori dai giochi, mentre le restanti 99 hanno svolto il ruolo di informatori per il resto della guerra (finchè non sono state tutte eliminate in un colpo solo da Iskander, servant Rider...).
Come già detto, però, col procedere della guerra, Gilgamesh era sempre meno d'accordo con la "politica" di Tokiomi, e nutriva un certo interesse, invece, per Kirei e per il suo modo di pensare...
Fu così che Kirei assassinò Tokiomi all'improvviso e, con le 3 magie di comando che gli erano rimaste del Servant Assassin, ha stipulato un contratto con Gilgamesh (che era rimasto senza master).
 
Top
FDV_91
view post Posted on 27/8/2009, 15:21     +1   -1




uao O.O certo che Zero come prequel non è niente male O.O
 
Top
view post Posted on 27/8/2009, 17:54     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★

Group:
Member
Posts:
3,338
Reputation:
0

Status:


Hai perfettamente ragione...
Appena lo traducono tutto, mi piacerebbe leggerlo...
(non l'ho ancora letto, le info che ho le ho trovate un po' in giro... HO GIRATO MOLTO!!!)
 
Top
14 replies since 21/10/2008, 15:11   378 views
  Share