Fate/Stay Night No Sekai

Il manga

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/10/2008, 14:27     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★

Group:
Founder
Posts:
4,491
Reputation:
0
Location:
The Garden of Sinners

Status:


Il manga è in vendita in Italia dal 9-10-2008, disegnato da Nishiwaki Datto, ha cominciato la propria serializzazione nella rivista Shōnen Ace, pubblicata dalla Kadokawa Shoten, il 26 dicembre 2005. Si tratta di un adattamento della visual novel, molto più fedele alla storia di quanto non lo sia l'anime. A differenza di quest'ultimo, il manga si focalizza esclusivamente con lo scenario "Unlimited Blade Works" del gioco (con protagonista Rin), eliminando i riferimenti agli altri scenari. Sono previsti 6 volumi.
 
Top
Kitsune no Kin
view post Posted on 19/8/2009, 12:55     +1   -1




Avendo letto fino ad ora i primi 6 volumi del manga non sembra che si voglia focalizzare su UBW...
Ci sono spunti dalle altre trama ma soprratutto visto lo scontro con Rider sembra più versato alla trama di Fate...

Mi risulta ancora difficile capire completamente quale direzione voglia prendere questo fumetto.


KnK
 
Top
Anonimo Sulla Terra
view post Posted on 19/7/2010, 18:52     +1   -1




Io ho appena cominciato a leggerlo, e non avendo giocato alla visual novel,non posso dirvi a quale scenario assomiglia di più. Fin dove sono arrivato,è abbastanza simile all'anime,anche se credo per poco ^.^
 
Top
» Saber
view post Posted on 20/7/2010, 10:25     +1   -1




In alcune route della novel ci sono dei servant che sono totalmente inutili, come caster in fate, rider in ubw e caster in HF.

Secondo me il manga vuole tener conto di tutti i servant per questo che in ubw rider veniva oneshottata come nulla, nel manga ha un ruolo un pò più rilevante.
 
Top
Yggdrasil!
view post Posted on 20/7/2010, 18:58     +1   -1




È più o meno la mia opinione... ed è anche lo stesso approccio dell'anime.
 
Top
4 replies since 9/10/2008, 14:27   213 views
  Share