Fate/Stay Night No Sekai

Umani Fate Zero

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/9/2008, 13:53     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★

Group:
Founder
Posts:
4,491
Reputation:
0
Location:
The Garden of Sinners

Status:


Personaggi principali:

Kiritsugu Emiya: (master di Saber) è il padre naturale di Illyasviel von Einzbern e padre adottivo di Shirou Emiya (personaggi di Fate/Stay Night). E' il marito di Irisviel von Einzbern.

Kirei Kotomine: (master di Assassin) lavora per Tokiomi ed è anche un personaggio di Fate/Stay Night.

Tokiomi Tohsaka: (master di Archer) è il padre di Rin Tohsaka e Sakura Matou.

Aoi Tohasaka: moglie di Tokiomi e madre di Rin e Sakura , è un'amica di infanzia di Kariya Matou.

Irisviel von Einzbern: madre di Illyasviel von Einzbern e moglie di Kiritsugu. Può essere considerata la vera protagonista della storia.

Ryunosuke Uryu: (master di Caster) è un serial killer che diventa master dopo aver usato il sangue di una famiglia uccisa come elemento base per il rituale di evocazione del servant.

Maiya Hisau: assistente di Kiritsugu Emiya, è fredda e professionale.

Kayneth Archibald El-Melloi: (master di Lancer) è il discendente di una nobile famiglia di maghi.

Risei Kotomine: è il padre di Kirei Kotomine. Ha 80 anni, è un prete ed è il regolatore della 4° guerra del Santo Graal. E' un amico di Tokiomi.

Sola-Ui Nuada-Re Sophia-Ri: a causa di un matrimonio di convenienza è la sposa di Kayneth.

Personaggi Secondari:

Rin Tohsaka: é la figlia maggiore di Tokiomi e Aoi Tohsaka. Nonostante la sua giovane età è già perfettamente in grado di usare la magia.

Sakura Matou: sorella minore di Rin e figlia di Tokiomi e Aoi Tohsaka. Il padre l'ha data in adozione alla famiglia Matou prima dell'inizio della guerra. Il suo aspetto a subito un profondo cambiamento dopo l'adozione.

Illyasviel von Einzbern: è la figlia di Irisviel von Einzbern e Kiritsugu Emiya, nata 8 anni prima l'inizio della guerra.

Jubstacheit von Einzbern: è il capostipite della famiglia Einzbern, noto con il nome Acht. A circa 200 anni lascia la famiglia Einzbern. Si è occupato dell'allenamento di Ilya per farla diventere master nella successiva guerra del Sato Graal.

Zoken Matou: è il capostipite della famiglia Matou e "zio" di Kiriya. Voleva sfruttare Sakura per ottenere il Santo Graal nella successiva guerra, ma accetta di restituirla alla famiglia Tohsaka in caso Kiriya ottenga il Graal.

Glen and Martha Mackenzie: sono una coppia canadese residenti in Giappone, forniscono gli alloggi a Waver Velvet and Rider.

Byakuya Matou: è il fratello maggiore di Kiriya e padre di Shinji Matou. Era intenzionato, come Zoken, a far diventare Sakura erede della sua famiglia ma, non riuscendoci e non avendo quindi nessuna possibilità di ottenere il Santo Graal, inizia a bere. Verrà ucciso da Kiritsugu.

Noritaka Emiya: è il padre di Kiritsugu. E' intenzionato a creare una medicina per diventare un Dead Apostle. Viene ucciso dal figlio che non riesce a perdonare le cattive azioni del padre.

Sharley: assistente di Noritaka.

Natalia Kaminski: è una mercenaria che fornisce informazioni su Noritaka e le sue ricerche sui vampiri. Salva un piccolo Kiritsugu e lo alleva. Durante la sua ultima missione riesce ad ammazzare un Dead Apostle ma muore quando Kiritsugu spara facedo precipitare l'aeroplano su cui lei si trovava Natalia per infedire che i passeggieri infettassero gli altri uomini. Prima che le muoia Kiritsugu le rivela che la cosiderava come una madre.

Shirou Emiya: è un ragazzo che Kiritsugu adotta dopo averlo trovato ferito alla conclusione della 4° guerra del Santo Graal.

Edited by *Suzuna* - 28/9/2008, 12:58
 
Top
view post Posted on 13/3/2009, 19:02     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★

Group:
Founder
Posts:
4,491
Reputation:
0
Location:
The Garden of Sinners

Status:


Servant

Saber: Re Artù. E' lo stesso personaggio di Fate/stay Night.
Archer: Gilgamesh.
Lancer: Diarmuid Ua Duibhne.
Rider: Iskander.
Caster: Bluebeard.
Berserker: Lancelot of the Lake(meglio conosciuto come Black Knight -cavaliere nero)
Assassin: The Assassins relazionati ad Assassin di Fate/stay night.
 
Top
view post Posted on 14/7/2009, 07:49     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★

Group:
Member
Posts:
3,338
Reputation:
0

Status:


Volevo fare una piccolissima precisazione.

La vera identità di Caster in Fate/Zero non è quella di Bluebeard.
Inizialmente, infatti, lui si preszenta al suo master con questo nome, ma la sua vera identità dovrebbe essere quella di Gille de Rais.
Il personaggio di Bluebeard, infatti, trae spunto proprio da Gille de Rais.
 
Top
felio86
view post Posted on 16/9/2009, 00:06     +1   -1




Piccola aggiunta...

Kiriya Matou: (master di Berserker) Di fragile costituzione, è il fratello minore di Byakuya e nipote di Zoken: innamorato di Aoi Tohsaka, partecipa alla guerra con l'intenzione di restituire alla reale famiglia Sakura, alla quale è profondamente affezionato.
 
Top
view post Posted on 16/9/2009, 08:34     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★

Group:
Member
Posts:
3,338
Reputation:
0

Status:


Vero! non avevo notato che mancava lui nella lista!
Comunque si chiama KARIYA
 
Top
4 replies since 27/9/2008, 13:53   532 views
  Share