Fate/Stay Night No Sekai


Quale finale preferite?
Poll choicesVotesStatistics
Continuation of the Dream ("Fate")4 [40.00%]
Brilliant Years ("Unlimited Blade Works" True End)2 [20.00%]
Return to the Spring ("Heavens Feel" True End)2 [20.00%]
Sunny Days ("Unlimited Blade Works" Good End)1 [10.00%]
Cherry Blossoms'Dream ("Heavens Feel" Normal End)1 [10.00%]
Voglio andare controcorrente, odio Shirou a morte, o non mi è piaciuto nessuno dei finali standard, quindi scelgo una delle Bad End!0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 10)

Quale finale preferite?, -per chi ha finito di giocare tutta la VN-

« Older   Newer »
  Share  
Yggdrasil!
view post Posted on 27/7/2011, 20:42     +1   -1




Vediamo un po' quali sono i gusti del forum al riguardo. Quale finale avete preferito?
 
Top
Dhaos
view post Posted on 29/7/2011, 19:07     +1   -1




Continuation of the dream di last episode
 
Top
alex di gemini
view post Posted on 16/10/2011, 17:17     +1   -1




il true end di unlimited
 
Top
view post Posted on 17/10/2011, 14:38     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★

Group:
Member
Posts:
3,338
Reputation:
0

Status:


Continuation of the Dream.

Comunque, ho amato molto anche il Last Episode.
E' una degna conclusione per l'intera visual novel.
 
Top
alex di gemini
view post Posted on 19/10/2011, 08:30     +1   -1




CITAZIONE (Gabriel Roxas @ 17/10/2011, 15:38) 
Continuation of the Dream.

Comunque, ho amato molto anche il Last Episode.
E' una degna conclusione per l'intera visual novel.

eppure sembra dire che Shiro, anche se si mette con Rin o con Sakura non è comunque contento al 100% e che il suo vero desiderio resta Saber o sbaglio?
 
Top
Yggdrasil!
view post Posted on 19/10/2011, 23:24     +1   -1




Nah. Quello del Last episode è certamente lo Shirou di Fate. Lo Shirou di UBW non so, ma quello di HF non può proprio essere. Non è stato con Saber abbastanza a lungo.
Inoltre le Saber di UBW e di HF non lo aspettano, perché non hanno avuto legami romantici con lui, e continuano a cercare il Graal.
 
Top
view post Posted on 20/10/2011, 00:45     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Mod
Posts:
8,317
Reputation:
0
Location:
Isekai

Status:


Voto solo ora perché non avevo notato il sondaggioXD
Non ho un finale preferito, ma forse "Cherry Blossoms' Dream" è quello che mi è piaciuto di più.

Ad ogni modo, come scena finale, quella che mi è piaciuta di più non è tanto un epilogo, ma
Answer


Concordo con Yggy sul Last Episode. Inoltre, sì è un bell'epilogo per concludere la novel, ma non la considero un vero "epilogo ufficiale", perché mi sembra troppo forzato. Inoltre, non è il vero epilogo della novel, come molti (Gabriel è il primo, se non sbaglio) affermano
 
Top
alex di gemini
view post Posted on 20/10/2011, 09:28     +1   -1





Concordo con Yggy sul Last Episode. Inoltre, sì è un bell'epilogo per concludere la novel, ma non la considero un vero "epilogo ufficiale", perché mi sembra troppo forzato. Inoltre, non è il vero epilogo della novel, come molti (Gabriel è il primo, se non sbaglio) affermano
[/QUOTE]


allora cos'è? se l'avessi visto dopo fate probabilmente mi sarebbe piaciuto, ma avendolo visto solo dopo ubw non mi è piaciuto proprio, trovo che Shiro debba stare con Rin e poi lo vedo troppo rapido, forzato, con Saber... vestita male
 
Top
defqon1
view post Posted on 21/1/2012, 22:11     +1   -1




Quello che mi è piaciuto di più è il normal end di UBW sunny days: Saber non scompare e Shirou visse per sempre felice e contento con Rin e Saber.
Mi è piaciuto anche il bad end di Fate in cui Saber istigata da Kotomine sceglie di ottenere il Graal macellando Shirou, avevo fatto delle scelte ragionate ma che a quanto pare hanno fatto incazzare Saber.
 
Top
view post Posted on 6/2/2012, 16:22     +1   -1
Avatar

:3
★★

Group:
Member
Posts:
52
Reputation:
0
Location:
Look Behind You

Status:


Il mio preferito è il True end di HF a parimerito quasi con il True e il Good di UBW, non nomino il finale di fate perchè mi ha messo addosso una tristezza che se ne è andata solo dopo aver cominciato UBW...
Anche il Last Episode è stato bello, ma ne avrei avuto un'opinione migliore se lo avessi visto subito dopo la route di fate.
 
Top
9 replies since 27/7/2011, 20:42   273 views
  Share