Fate/Stay Night No Sekai

Patch Fate/Hollow Ataraxia, NON TESTATA

« Older   Newer »
  Share  
Gabriel Roxas
view post Posted on 1/1/2010, 23:51 by: Gabriel Roxas     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★

Group:
Member
Posts:
3,338
Reputation:
0

Status:


Dunque...
da quello che ho capito, i lavori di traduzione di Hollow Ataraxia procedevano MOOOOLTO a rilento in quanto
sono sorti diversi gruppi tutti con lo stesso intento (ma + gruppi ci sono, + è dislocato il lavoro... e soprattutto, non è un lavoro unico...)
a quanto pare, sti cervelloni si sono finalmente messi a collaborare a "progetto unico" e, di conseguenza, in pochissimo tempo
si è giunti a questa patch (purtroppo neanch'io ho avuto modo di testarla) che comprende il 25,8%, pare, di tutto il testo di Ataraxia
(anche se è specificato da loro stessi che è stato tradotto in maniera un po' maccheronica)...
ad ogni modo, meglio di niente! Io ho già avuto il piacere di giocare (e finire) Ataraxia, guardando solo le figure...
fortunatamente ho molte informazioni in mio possesso e, di conseguenza, sono riuscito a "ricostruire" il senso di quasi tutto ciò che stavo vedendo...
Appena posso la testo (non hanno avuto nemmeno loro il buon tempo di testarla...)

EDIT: Stamattina hanno messo un nuovo file in download... probabilmente è la stessa identica cosa, ma fatta in modo più semplice da installare...
è praticamente una specie di Repack... ci sono anche 2 screenshot... sembra venuto bene!

Edited by Gabriel Roxas - 2/1/2010, 10:55
 
Top
101 replies since 1/1/2010, 13:45   4688 views
  Share