Fate/Stay Night No Sekai


Sakura Matou va soppressa?
Poll choicesVotesStatistics
Lasciamo vivere Sakura15 [45.45%]
Non me ne frega niente delle sue sorti!12 [36.36%]
Sakura deve essere soppressa!6 [18.18%]
Guests cannot vote (Voters: 33)

Sakura Matou va soppressa?

« Older   Newer »
  Share  
Minni_Lugia
view post Posted on 23/5/2010, 17:10     +1   -1




Non me ne frega niente delle sue sorti! prechè nell'anime e nel manga c'è una differenza grande quanto un abisso ._____.
 
Top
patokite91
view post Posted on 23/5/2010, 17:36     +1   -1




"Lasciamo vivere Sakura"

buon materiale da FAP :)
 
Top
powerpoison
view post Posted on 29/5/2010, 21:41     +1   -1




CITAZIONE (patokite91 @ 23/5/2010, 18:36)
"Lasciamo vivere Sakura"

buon materiale da FAP :)

Epic LoL bellaaaaa ^^
 
Top
Lirin_Rose
view post Posted on 6/1/2011, 22:07     +1   -1




E' troppo stereotipata.... la classica ragazza perfetta giapponese, penso :-/
 
Top
view post Posted on 6/1/2011, 23:25     +1   -1
Avatar

In training
★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
12,152
Reputation:
0
Location:
Alba del Giappone

Status:


i don't care :3
 
» WWW"  Top
view post Posted on 10/1/2011, 07:10     +1   -1
Avatar

GACHIKOI

★★★

Group:
Member
Posts:
214
Reputation:
0

Status:


Mi piacciono le ragazze con accenni yandere, quindi deve vivere.
 
Top
¬ Keiyakusha
view post Posted on 10/1/2011, 14:32     +1   -1




Non credo sia stereotipata per nulla, e dato che HF è la mia route preferita lasciamola vivere xD
 
Top
Lirin_Rose
view post Posted on 23/1/2011, 12:23     +1   -1




Secondo me si, sa cucinare benissimo, è sempre in silenzio tranne quando deve dire qualcosa di timido... ed in fate ed in ubw non ha altre caratteristiche...
 
Top
´vera.m;
view post Posted on 23/1/2011, 12:47     +1   -1




Personalmente non me ne frega niente xD
Non ho mai giocato alla novel, ma nell'anime è un personaggio totalmente inutile e superfluo che non riuscivo nemmeno ad odiarla, nel manga si scopre qualcosa in più sul suo passato e sembra non essere più un personaggio totalmente inutile, e fa un po' pena (punto). Di personaggi odiosi davvero ne conosco, quindi confontandoli con quelli direi che non è paragonabile, almeno per il momento e le mie conoscenze.
 
Top
view post Posted on 23/1/2011, 15:32     +1   -1
Avatar

In training
★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
12,152
Reputation:
0
Location:
Alba del Giappone

Status:


fai bene a sottolineare "per il momento e le mie conoscenze". può darsi che quando avrai finito la novel cambierai idea :3
 
» WWW"  Top
´vera.m;
view post Posted on 23/1/2011, 15:37     +1   -1




Ahahah XD
Sto quasi pensando che in realtà sia come Yoshida Kazumi o Konoe Fumina di Shakugan no Shana°°
 
Top
Hatter
view post Posted on 27/3/2011, 21:22     +1   -1




Ah, quindi non stava antipatica solo a me! XD

Heaven Feel mi è piaciuto molto, come ho trovato interessante la caratterizzazione di Sakura: il problema è che è proprio il genere di persona (molto comune in verità) che odio.
Sakura alla fine non fa altro che biasimare gli altri per tutto quello che ha passato, ma non cerca mai attivamente (se non alla fine) di fare qualcosa per risolvere la situazione. E' un atteggiamento che trovo irritante.
Anche perchè, diciamocelo, era abbastanza palese l'affetto di Rin per lei! :P
 
Top
Dhaos
view post Posted on 23/7/2011, 21:46     +1   -1




Ho votato "lasciamo vivere", e tra un po´ spiego il perche´.
Intanto, sarebbe stato forse meglio mettere questo sondaggio nella sezione del gioco. Dico questo principalmente perche´ nessun personaggio principale (eccetto forse saber) si sviluppa sufficientemente nell´anime e nella fate route. Tipo, in giro noto anche molto odio per Shiro, non capivo come mai tutto questo odio, anche se lo ho sempre considerato un pochino stupido. Bene, io ho cominciato a odiarlo profondamtente solo dopo UBW, che ruota intorno alla stupidita´ ultra di Shiro (secondo me).

Tornando a Sakura, in heaven´s feel mi ha lasciato veramente stupito. Ho conosciuto ragazze che davvero come lei, sembrano molto timide, ma poi in realta´ sono ragazze "cattivone". A parte il fatto che nella realta´ non e´ che ci siano tante ragazze assassine, ci sono pero´ molte ragazze timide ma alla fine zozzone. Per quanto odio questo tipo di personalita´ ,e´ una personalita´ molto realistica.
 
Top
Alphonse95
view post Posted on 26/7/2011, 10:46     +1   -1




Ho votato nn me ne frega niente delle due sorti xk x me è un personaggio che potevano evitare di introdurre nell'anime è particolarmente inutile e mi sembra di intralcio ^^
 
Top
defqon1
view post Posted on 21/1/2012, 22:47     +1   -1




L'anime segue più che altro lo scenario Fate con mischiate alcune scene da UBW e HF.
Il personaggio Sakura sarebbe stato molto più interessante se l'anime fosse stato basato su HF.
Ho votato che va soppressa perchè nell'anime è abbastanza inutile e nella visual novel mi hanno soppresso perchè ho scelto di sopprimerla, bad end! :P
 
Top
89 replies since 9/10/2009, 07:05   1149 views
  Share