Fate/Stay Night No Sekai


Pesce d'aprile?
Poll choicesVotesStatistics
Parzialmente pesce d'aprile5 [62.50%]
Pesce d'aprile2 [25.00%]
Non pesce d'aprile1 [12.50%]
This poll is closed (Voters: 8)

Pesce d'aprile?

« Older   Newer »
  Share  
Mastro.tkr
view post Posted on 6/4/2011, 08:54     +1   -1




Tutto falso! :shifty: XD
Arkady ha un pesce come avatar... era il primo aprile... si è sentito particolarmente ispirato e ha deciso di trollarci alla grande! :OMG:
 
Top
view post Posted on 6/4/2011, 20:37     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Mod
Posts:
8,317
Reputation:
0
Location:
Isekai

Status:


Come osi parlare di Katsumata-kun come un semplice pesce???
SPOILER (click to view)
image

Puoi farlo solo perché non lo conosci!
Se un giorno dovesse mai uscire una traduzione di Tropical Kiss, ti obbligo a leggerla e a scusarti personalmente con lui!
È un peccato che io non sia ancora in grado di tradurre un'opera del genere (troppo slang e troppi un eccessivo numero di giochi di parole). Mi rammarica personalmente, e mi dispiace per voi. Ragazzi, non sapete proprio cosa vi state perdendo!!! A parte l'alto tasso di comicità, i disegni fatti bene e coloratissimi, 15 lunghe scene hentai (per chi ama il genere e non solo), vi state perdendo un'opera MOLTO profonda, come poche. È un semplice "slice of life", ma non sono molte le novel capaci di trasmettere certe emozioni, nonostante quella che può sembrare una trama troppo banale, cosa che non è(leggete la trama su VNDB; mi spiace che non abbiano messo screenshot migliori).
Poco fa ho riletto parzialmente questa scena e non riuscivo a trattenere le lacrime
SPOILER (click to view)
image
Rikka: «Sì che è vero! Non esistono genitori che odiano i propri figli.»

Certo, da uno screenshot non si può capire cosa intendo dire, ma vi assicuro che è un'opera unica. Inoltre, il finale di Rikka è uno dei miei preferiti di sempre, e il finale di Izumi è di una comicità demenzialità impressionante!

Comunque, è inutile da parte mia continuare a parlare di questa novel se non mi sono messo a tradurla^^

Edited by arkady18 - 6/4/2011, 23:30
 
Top
¬ Keiyakusha
view post Posted on 6/4/2011, 21:12     +1   -1




Va bene ho capito, rinominiamo il forum in TropicalKissnoSekai.forumcommunity.net, deletiamo fate rifamo skin banner e sezioni, eventuali avatar e firme e ti paghiamo un corso avanzato di jappo direttamente in madrepatria, ti schiavizziamo 24/7 ed in massimo 1 mese ce la porti in ita che dici? xD
 
Top
view post Posted on 6/4/2011, 22:31     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Mod
Posts:
8,317
Reputation:
0
Location:
Isekai

Status:


AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! :D
 
Top
Mastro.tkr
view post Posted on 7/4/2011, 10:23     +1   -1




image
 
Top
Argonair
view post Posted on 19/9/2011, 13:15     +1   -1




in qualunque modo finisse meritate comunque un applauso per quello che fate e per darci la possibilita di leggere in italiano molti giochi :D :D :D
 
Top
view post Posted on 19/9/2011, 18:10     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Mod
Posts:
8,317
Reputation:
0
Location:
Isekai

Status:


Dato che sei nuovo, non avrai letto questi post.

Comunque (giusto per rigirare il coltello nella piagaXD), confermo quel che dicevo su: purtroppo per voi, non abbiamo in cantiere Tropical Kiss. Ed è un vero peccatoXD È in assoluto una delle mie opere preferite. Sembra un gioco stupidissimo, ma è un vero capolavoro.

Ad ogni modo, fidati di me quando ti dico che durante il 2012 vi sorprenderemo.^^
 
Top
¬ Keiyakusha
view post Posted on 19/9/2011, 23:32     +1   -1




arkady, te le sei lette "g senjou no maou" e "sharin no kuni: himawari no shoujo" ?

La seconda la stò giocando, mentre la prima è fottutamente epica. La consiglio a chiunque!
E guardati pure Steins; Gate un anime tratto da una VN xD (Secondo me l'anime dell'anno :P)
 
Top
view post Posted on 19/9/2011, 23:45     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Mod
Posts:
8,317
Reputation:
0
Location:
Isekai

Status:


No.
Per qualche motivo non sono interessato a Steins; Gate, ma ti consiglio di aspettare la patch, che dicono uscirà a Natale, piuttosto che spoilerarti tutto con l'anime...
Sai, nella mia immensa stupidità, mi sono fatto il conto che sono sempre senza abbastanza tempo per leggere, per cui ho deciso di leggere quasi esclusivamente novel non tradotte e/o che non conosce nessuno. Sarò stupido, ma io mi diverto cosìXD
Ho quasi ultimato Fluorite Memories. È l'ultima opera scritta da Kimura Koroya, l'autore di Tropical Kiss. A dire la verità, avrei dovuto finirla tra luglio e agosto, ma non ho mai avuto tempo e mi sono anche messo a leggere altro.
Finito quella, probabilmente mi butterò a bordo dell'Albatross in Albatross Koukairouku e poi leggerò le varie opere firmate raiL-soft. Non vedo l'ora di leggere Yumemishi, il capolavoro assoluto di Kimura Koroya.
Devo anche finire Ludesia, prima o poi...
Ma quando mai avrò il tempo di finire tutto quello hce voglio leggere...

Comunque, nessuna novel mi ha lasciato il segno come Fate/stay night e MYTH... Non vedo l'ora che Nakao Boushi pubblichi Kaeru, MYTH/*start end*/ e Mysterious Cabaret...
 
Top
¬ Keiyakusha
view post Posted on 20/9/2011, 00:22     +1   -1




[+] Questa novel che considero un capolavoro, è simile a death note per i combattimenti psicologici fra antagonista e protagonista, ha delle ost stupende che sono remake di musiche classiche, e ci sono molti riferimenti su di essa!
I colpi di scena sono epici, e la trama contortissima sopratutto verso la fine. E la fine è EPICA.
[+]
Ti invito comunque a sentire questa OST, poi magari un giorno se non avrai nulla da leggere e ti ricorderai di un povero cristiano che ti aveva consigliato questo gioco, potrai anche provare farti qualche capitolo xD
 
Top
view post Posted on 20/9/2011, 10:27     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Mod
Posts:
8,317
Reputation:
0
Location:
Isekai

Status:


Bah, prima o poi la leggo, non ti preoccupare^^

Comunque, la migliore OST che abbia mai ascoltato è quella di MYTH. Luck Ganriki è un mostro. So che ha lavorato anche alla colonna sonora di Umineko, ma per qualche motivo quella saga non mi ispira.
Purtroppo su Youtube trovi solo Tsukurareta Jikan e l'opening del gioco. Purtroppo il video che c'è su youtube dell'opening è davvero penoso (beh, le scritte sono belle, però). Il video della opening che si vede nel gioco è diecimila volte meglio. Ad ogni modo, l'opening 影、ミツメル、光 ("Kage, Mitsumeru, Hikari", "La Luce Che Fissa Le Ombre") e 嘘つきな風景 ("Usotsuki Na Fuukei", "Panorama Bugiardo") sono in assoluto le mie tracce preferite mai ascoltate in una visual novel.
 
Top
view post Posted on 26/12/2011, 12:24     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Mod
Posts:
8,317
Reputation:
0
Location:
Isekai

Status:


Questa discussione è stata chiusa. Maggiori informazioni qui.
 
Top
26 replies since 1/4/2011, 20:36   528 views
  Share