Fate/Stay Night No Sekai

Gdr Descrittivo, proposta ^^

« Older   Newer »
  Share  
.:°sasa93°:.
view post Posted on 26/1/2010, 21:07     +1   -1




e io come lo descrivo un gundam??? mi devo prendere il romanzo di gundam che ho visto in fumetteria u.u
 
Top
*Mao*
view post Posted on 26/1/2010, 21:12     +1   -1




quotooo è una bella ideaaa *___*
 
Top
felio86
view post Posted on 26/1/2010, 21:22     +1   -1




CITAZIONE (.:°sasa93°:. @ 26/1/2010, 21:07)
e io come lo descrivo un gundam??? mi devo prendere il romanzo di gundam che ho visto in fumetteria u.u

No, seriamente... Vuoi inserire un GUNDAM in F/SN? Stai scherzando dimmi che stai scherzando ti prego...
 
Top
.:°sasa93°:.
view post Posted on 26/1/2010, 21:25     +1   -1




certo XD potrei mai dirlo seriamente???XD e poi dovrei pilotarlo che palle xD
 
Top
felio86
view post Posted on 26/1/2010, 21:37     +1   -1




*tira un respiro di sollievo*

...l'AdminDemoniaco che è in me stava già cominciando a sentirsi male. Ti assicuro che al terzo bimbominkia che nel forum ti propone un PG di nome Uchiha o un Kurosaki cominci a sospettare di tutto e di tutti^^"
 
Top
.:°sasa93°:.
view post Posted on 26/1/2010, 21:42     +1   -1




xD i bimbominkia sono peggio della peste XD
 
Top
powerpoison
view post Posted on 26/1/2010, 22:23     +1   -1




CITAZIONE (felio86 @ 26/1/2010, 20:54)
Boh, sull'esperienza non mi pronuncio.

...


...................

Al diavolo, dico comunque la mia: per quanto riguarda F/SN non credo ci siano gli estremi per un effettivo level up, secondo me tutti i PG dovrebbero avere una base comune (quindi niente PG con statistiche assurde tranne quelli dello Staff) e scegliere tot vantaggi e tot svantaggi.

La bravura et potenza devono nascere dalle capacità descrittive e non dal numero di combattimenti accumulati.

secondo me l'exp e' importante... scusa ma rin non e' forte quanto emya ecc... e poi motivo in piu' per combattere contro altri utenti ?
 
Top
r_d_n
view post Posted on 26/1/2010, 22:24     +1   -1




Quoto... PS: Non modifico il termine Bimbiominkia perchè l'unico sinonimo sarebbe bimbopene e sinceramente è brutto!
 
Top
felio86
view post Posted on 26/1/2010, 22:40     +1   -1




CITAZIONE
secondo me l'exp e' importante... scusa ma rin non e' forte quanto emya ecc... e poi motivo in piu' per combattere contro altri utenti ?

Questo non è necessariamente vero.
Se hai visto l'anime l'incontro/scontro tra Rin e Shirou si è concluso con un apparente vantaggio di lei unicamente perché -dopo averla immobilizzata- Shirou ha esitato.
Almeno sul piano fisico Shirou è nettamente più forte di lei.

Quello che stò dicendo è che due utenti (dei quali nessuno dei due ed entrambi sono allo stesso tempo protagonisti) deve partire con un iniziale vantaggio sia pure derivato dall'esperienza.

Sarei invece d'accordo ad una sorta di "fama", ovvero di notorietà del personaggio: più incontri vince un Master maggiore sarà la gloria di chi lo sconfiggerà, almeno per come la vedo io...

In un GdR non valgono le stesse regole che negli anime/manga... A meno che voi non desideriate così. Personalmente vorrei che un Berserker avesse le stesse possibilità di sconfiggere una Saber e viceversa indipendentemente da chi siano Master e Servant.
Gilgamesh (per fare un esempio) pur disponendo di Ea dovrebbe risultare una pippa in combattimento corpo a corpo per dare una possibilità a chiunque (purché abbastanza bravo a livello GdRistico) di sconfiggerlo.

Capito quel che intendo?
 
Top
r_d_n
view post Posted on 26/1/2010, 22:44     +1   -1




Ma tipo avete detto che sarà di narrazione... ma ci saranno quindi delle sezione come "SCUOLA", "MONTAGNA", "MARE", "OSPEDALE", "NEGOZIO" ecc... ecc...?
 
Top
powerpoison
view post Posted on 26/1/2010, 22:49     +1   -1




no, non sono daccordo secondo me gli squilibri di livello seppur minimi ci devono essere, rende piu' intrigante e interessante lo scontro, l'experinza ovviamente non deve essere assegnata troppo facilmente, chi perde deve perde anche experienza (come penalita' diversa dalla morte definitiva del pg come avverrebbe nell'anime) e poi chi vince un avversario di un livello maggiore deve guadagnare piu' esperienza, proprio per rendere il tutto piu' interessante, ovviamente la scelta' sta allo staff personalmente non parteciperei ad un gdr senza exp o scopo di avanzare per diventare piu' forte, un minimo di ricompensa ci deve pure essere se gioco e scrivo bene, non deve essere fine a se stesso ogni combattimento ( poi si potrebbero organizzare scontri amichevoli dove magari anche utenti di livelli piu' alti impersonificano in quello scontro un livello da loro raggiunto tipo se io sono livello 50 posso fare uno scontro amichevole con un livello 15 mettendomi al pari del suo livello quindi livello 15 vs livello 15 per rendere le cose ancora piu' interessanti ^^)

CITAZIONE (r_d_n @ 26/1/2010, 22:44)
Ma tipo avete detto che sarà di narrazione... ma ci saranno quindi delle sezione come "SCUOLA", "MONTAGNA", "MARE", "OSPEDALE", "NEGOZIO" ecc... ecc...?

le sezioni le scegliete voi dello staff, io penso pero' che il luogo dello scontro deve specificato nel primo post del thread:
un esempio e'
titolo del thread: poisonpower vs r_d_n
primo post di poisonpower(come esempio)
poisonpower:
luogo dello scontro:
Montagna
orario del giorno:Alba
 
Top
view post Posted on 27/1/2010, 16:10     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★

Group:
Founder
Posts:
4,491
Reputation:
0
Location:
The Garden of Sinners

Status:


allora arriva un'admin °-°

Per prima cosa ho spostato il topic in bacheca perchè in iniziative postiamo adottini e cose del genere XD

Parlando del gdr:

Sia io che Yuumi abbiamo avuto qualche esperienza in gdr (come utenti non admin) e abbiamo visto come questi siano in voga per un paio di mesi (vogliamo essere buondi? Diciamo 5-6 mesi) e poi "muoiano" in quanto gli utenti smettono di rispondere.

Non dico che i gdr non abbiano "pro". Tutt'altro, portano solitamente infatti più utenza, aumentano il numero delle discussione e delle visite del forum, non meno importante fanno "divertire" gli utenti che vi giocano o che semplicemente si limitano a leggere.

Secondome questo di POTREBBE anche fare (e non sto dicendo che si farà! Non fatevi troppe speranze XD) solo nel caso in cui

1-ci sia qualcuno a prendersi la responsabilità di un GDR, in quanto io non ne ho tempo nè voglia nè capacità (e credo neanche Yuumi ma poi lei parlerà per se)
2-come avete detto voi è necessario che per gestirlo al meglio ci siano 5-6 direttori del gdr, ma questo implica che ci sia altrettanta utenza!
3-ci vuole qualcuno che abbia le idee chiare di come realizzarlo
 
Top
powerpoison
view post Posted on 27/1/2010, 16:18     +1   -1




io sono disponibile ad aiutarvi in tutto e per tutto ne ho gestiti 2 ^^ (ci sono anche altri utenti piu' qualificati a quanto pare ma se volete faccio il possibile^^)percio su come realizzarlo dovremmo solo scegliere e penso che il modo migliore sia per votazione dell'utenza ( sono loro poi che alla fine ci devono giocare, lo devono avere come lo vogliono no?) per portare utenza mi dispiace ma non sono un bravo spammer non sono mai riuscito manco a mordere su bitefight lol ^^
 
Top
felio86
view post Posted on 27/1/2010, 16:51     +1   -1




In quanto admin di un GdR (se volete vi passo il link) non penso di poter avere abbastanza tempo per dedicarmici a tempo pieno... Ma questo non vuol dire che non possa parteciparvi o contribuire ad un regolamento abbastanza solido.

Se fosse possibile creare una sezione a sé stante dove discutere del progetto nelle varie componenti (Combat, Statistiche, Schede, ecc...) potremmo vedere se il progetto sia effettivamente in grado di decollare o meno^^
 
Top
view post Posted on 27/1/2010, 17:00     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★

Group:
Founder
Posts:
4,491
Reputation:
0
Location:
The Garden of Sinners

Status:


beh aspettiamo Yuumi, poi decidiamo anche con lei^^
 
Top
42 replies since 25/1/2010, 15:14   180 views
  Share