Fate/Stay Night No Sekai

Patch Fate/Hollow Ataraxia, NON TESTATA

« Older   Newer »
  Share  
Gabriel Roxas
view post Posted on 8/11/2011, 13:34 by: Gabriel Roxas     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★

Group:
Member
Posts:
3,338
Reputation:
0

Status:


Scusate... ho avuto ancora un sacco di problemi, e rispondo in ritardo.
Cerco di elencare passo per passo la procedura, sperando di non dimenticare niente:

- dal pannello di controllo, bisogna installare il supporto per le lingue orientali (assicurandosi quindi di inserire il giapponese)

- NON E' NECESSARIO IMPOSTARE IL PC IN MODALITA' GIAPPONESE
(ve lo dico perché io per primo, quando non sapevo nulla di Applocale, l'ho fatto! :P )

- installare Fate/Hollow Ataraxia

- scaricare la patch di traduzione inglese (chè è incompleta, e in alcuni punti causa un crash)

- assicurarsi di rinominare il file "patch.xp3" e spostarlo nella cartella dove avete installato Ataraxia. Se ci fossero già dei file "patch.xp3", dovete rinominarlo col numero successivo a quello che avete già. Per capirci, se nella cartella di installazione ci fossero già "patch.xp3", "patch2.xp3" e "patch3.xp3", la patch che avete scaricato la dovrete rinominare "patch4.xp3"

- avviate Applocale e, con questo, aprire l'eseguibile di Ataraxia (NON IL COLLEGAMENTO CHE AVETE SUL DESKTOP) che troverete nella cartella di installazione di Ataraxia (logico!) e impostare la lingua giapponese come ha mostrato Arkady in un suo post precedente (sotto spoiler)


A questo punto dovrebbe funzionare tutto alla perfezione.

Edited by Gabriel Roxas - 8/11/2011, 23:29
 
Top
101 replies since 1/1/2010, 13:45   4688 views
  Share