Fate/Stay Night No Sekai

Arturia, una regina sui generis

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/11/2010, 23:40     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★

Group:
Member
Posts:
1,328
Reputation:
0
Location:
dall'oscurità più profonda e dalla luce più brillante dei vostri cuori

Status:


mancanza di tempo è la prima cosa, mancanza di finanze, e dei genitori che romperebbero ogni due secondi (rompono già ora figuriamoci se mi metto pure a giocare)
 
Top
view post Posted on 3/11/2010, 09:10     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★

Group:
Member
Posts:
3,338
Reputation:
0

Status:


Basta dirgli che è una sorta di libro illustrato!
Se dici che stai leggendo un libro (cosa istruttiva), non possono dirti niente, e sarebbe anche la verità!
 
Top
view post Posted on 3/11/2010, 11:58     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★

Group:
Member
Posts:
1,328
Reputation:
0
Location:
dall'oscurità più profonda e dalla luce più brillante dei vostri cuori

Status:


ma quello lo faccio già ma mia madre va in escandescenza solo perché sto davanti al computer, dove tra l'altro io posso fare infinite cose, mentre lei ci gioca (i soliti solitari, almeno questo l'ha azzittita un pò, ma fare qualche passo avanti potrebbe farla risvegliare....e non la sopporterei)
 
Top
¬Ryner
view post Posted on 3/11/2010, 14:04     +1   -1




Bah chiudila in bagno o sedala con una siringa ò_ò

Condoglianze per una madre del genere, scommetto che non ti fa neanche bere il nettare sacro ç_ç

Prova a parlarci, se vuoi fare qualcosa a cui tieni vedi che ti capirà!
 
Top
Lirin_Rose
view post Posted on 6/1/2011, 21:37     +1   -1




Mmm.. ma quindi, alla fine
SPOILER (click to view)
rinuncia al suo desiderio di rifare la selezione dei re, cioè di avere una vita normale, mentre qualcun altro diventa il famoso Re Artù... per morire in pace?.... ; _ ; oppure prima di ciò, la sua spada era passata di mano in mano creando distruzione? Sembra che il suo scopo fosse di tornare esclusivamente per buttarla nel lago o.o
 
Top
Yggdrasil!
view post Posted on 6/1/2011, 22:12     +1   -1




CITAZIONE (Lirin_Rose @ 6/1/2011, 21:37) 
Mmm.. ma quindi, alla fine
SPOILER (click to view)
rinuncia al suo desiderio di rifare la selezione dei re, cioè di avere una vita normale, mentre qualcun altro diventa il famoso Re Artù... per morire in pace?.... ; _ ; oppure prima di ciò, la sua spada era passata di mano in mano creando distruzione? Sembra che il suo scopo fosse di tornare esclusivamente per buttarla nel lago o.o

SPOILER (click to view)
Saber è un Servant incompleto. Il suo patto con il Mondo implicava di ottenere il Graal in cambio di diventare uno spirito eroico, un entità al di fuori del tempo che viene usata come uno "schiavo" dal mondo, richiamato per risolvere le crisi causate dagli uomini. In punto di morte il tempo di Arturia si è fermato , e lei ha iniziato a venire proiettata da una possibilità di ottenere un Graal all'altra.
Una volta ottenuto il Graal, avrebbe espresso il desiderio di rifare la selezione, alterando il corso della storia. L'Arturia che avrebbe vissuto in questo nuovo corso degli eventi non sarebbe diventata re, ma la Saber che avrebbe esaudito il desiderio sarebbe morta e diventata uno spirito eroico, per sempre rimossa dal futuro e dal passato, per sempre il re che muore da solo su quella collina.
Che Arturia dovesse morire era un fatto che non poteva essere cambiato.
 
Top
Lirin_Rose
view post Posted on 8/1/2011, 21:09     +1   -1




Ahhhh... ora ho capito!
 
Top
51 replies since 15/11/2009, 21:49   2575 views
  Share