Fate/Stay Night No Sekai

Volume 8 / Anticipazione 9!

« Older   Newer »
  Share  
takahata-sensei
view post Posted on 14/1/2010, 20:18     +1   -1




QUOTE (Kitsune no Kin @ 9/12/2009, 14:15)
QUOTE
comunque concordo tutte le copertine sono con saber emsi dovrebbero farne anche con altri XD

Non allarghiamoci troppo!
Bisognerebbe fare copertine con Saber (già fatte), Rin e Ilya.
Niente Sakura! :P :P :D :D :D

Sono d'accordissimo :D
Dovrebbero fare una copertina dove ci sono solo loro tre -_-
 
Top
SherlockEdogawa90
view post Posted on 7/2/2010, 16:24     +1   -1




CITAZIONE (Kitsune no Kin @ 14/12/2009, 08:56)
Si ma claymore esce con quella lentezza perchè anche in giappone la sua uscita è piuttosto irregolare... ogni tanto partono a mille e ti scrivono un paio di capitoli in un mese, ogni tanto restano fermi per 4-5 mesi senza fare un solo capitolo.
Le la Type moon invece mantiene un ritmo regolare la faccenda dire che è molto diversa

CITAZIONE (»Eriko« @ 12/12/2009, 17:50)
beh non esageriamo XD claymore esce veramente una volta ogni cento anni XD ha fatto "pause" anche lunghe un anno XD

I capitoli di Claymore in Giappone sono mensili e Fate Stay Night dovrebbe essere uguale guardando le uscite delle raw dei capitoli.
Considerando le uscite dei volumi in Giappone e le traduzioni da fare il risultatoè che appena i volumi arriveranno al pari Giapponese le attesa saranno lunghe.Comunque le copertine italiane sono uguali a quelle giapponesi.
 
Top
Yggdrasil!
view post Posted on 7/2/2010, 16:49     +1   -1




In effetti, ho controllato. La seconda immagine nel RAW è interna.
 
Top
Kitsune no Kin
view post Posted on 8/2/2010, 08:28     +1   -1




CITAZIONE
Considerando le uscite dei volumi in Giappone e le traduzioni da fare il risultatoè che appena i volumi arriveranno al pari Giapponese le attesa saranno lunghe.

Purtroppo :cry: :cry:
 
Top
tamal
view post Posted on 10/2/2010, 20:54     +1   -1




Non so quanto vendano in Italia i volumi di Fate, ma tempo fa ho mandato una mail alla Star Comics (non mi hanno mai risposto) nella quale chiedevo se intendessero portare sul mercato italiano anche Melty Blood (il primo atto si conclude a 32 capitoli, il secondo atto, con cambio di antagonista
SPOILER (click to view)
il primo vedeva Sion e Shiki contro Tatari, nel secondo invece sono Shiki, Arcueid e Akiha contro Kohaku e Mech-Hisui
è tutt'ora a poco più di 10-12 capitoli) e Tsukihime, sinceramente penso che se vendessero abbastanza con Fate potrebbero anche tentare di portare altri lavori della Type-Moon in Italia no? Comunque io penso che il manga stia seguendo una storia abbastanza originale di Nishiwaki Dat (sebbene le basi di qualche Route della Novel siano comunque rimaste, il punto focale per vedere se seguirà veramente la UBW è
SPOILER (click to view)
la presenza o meno del tentativo di Archer di uccidere Shirou al Tempio Ryudoji
)
 
Top
view post Posted on 10/2/2010, 23:11     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★

Group:
Member
Posts:
3,338
Reputation:
0

Status:


Mah... non penso che sarà esattamente così...
infatti:

SPOILER (click to view)
c'è un momento, dopo la fuga di Caster, in cui Archer attacca Saber alle spalle...
alla fine, Rin li ferma...


Probabilmente seguirà più o meno lo scenario "Unlimited Blade Works", ma, evidentemente,
ci sono delle notevoli differenze già nei primi volumi, cose che non sono presenti ne nell'anime, nè nella visual novel...

SPOILER (click to view)
Ad esempio Shinji cade dal tetto e alla fine viene salvato da Rider (malridotta dopo aver subito il colpo di Excalibur e ora sotto il controllo di Sakura)
 
Top
tamal
view post Posted on 11/2/2010, 00:24     +1   -1




Più che altro si può dire che Kinoko Nasu ha dato a Nishiwaki Dat le linee generali della UBW e poi gli ha detto "sviluppala come ritieni più appropriato", un pò come è stato fatto per le versioni animate o per Battle Moon Wars, dove la Type-Moon ha solo dato il consenso ad usare il proprio materiale
 
Top
Kitsune no Kin
view post Posted on 11/2/2010, 12:39     +1   -1




Non mi pronuncierei troppo su che route seguirà il manga. Anche se sembra che segua UBW ci sono non pochi elementi che differiscono. Non mi soprenderebbe se reincanalassero la storai su Fate nel giro di un paio di volumi con il conseguente stravolgimento della storia
 
Top
view post Posted on 29/3/2010, 19:16     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★

Group:
Member
Posts:
3,338
Reputation:
0

Status:


HEIL!
Eccomi dopo tanto tempo con uno spoiler sulla trama del volume 9, il prossimo, che uscirà a data da stabilire!

SPOILER (click to view)
Praticamente, dopo essere precipitati nel burrone, Emiya e Rin si trovano faccia a faccia con Lancer, il quale offre loro il suo aiuto contro la truppa di Caster (formata da lei, Archer e Saber, non ancora del tutto sotto il suo controllo. La parte sconcertante viene dopo, in ciò che la differenzia dalla visual novel...
prima di partire per il combattimento, Emiya si allenerà nel dojo con Lancer!
 
Top
Kitsune no Kin
view post Posted on 30/3/2010, 07:10     +1   -1




SPOILER (click to view)
CITAZIONE
prima di partire per il combattimento, Emiya si allenerà nel dojo con Lancer!

:blink: :blink:
Si allena con Lancer??
... non so se prenderlo come una nota carina e divertente oppure come una cavolata...
Aspettiamo di vedere come viene :lol:


Mitico Gabriel, trove sempre tutti gli spoiler prima di chiunque altro image
 
Top
SherlockEdogawa90
view post Posted on 30/3/2010, 12:35     +1   -1




CITAZIONE (Kitsune no Kin @ 30/3/2010, 08:10)
SPOILER (click to view)
CITAZIONE
prima di partire per il combattimento, Emiya si allenerà nel dojo con Lancer!

:blink: :blink:
Si allena con Lancer??
... non so se prenderlo come una nota carina e divertente oppure come una cavolata...
Aspettiamo di vedere come viene :lol:


Mitico Gabriel, trove sempre tutti gli spoiler prima di chiunque altro image

io ho guardato tutta la raw del volume 9 e 10 quindi preferisco evitare spoiler comunque non ho trovato la raw del volume 11 :unsure: così posso andare avanti a guardare come procede. Per gli spoiler io già lo sapevo solo che non conosco le differenze con la visual novel.
SPOILER (click to view)
Il volume 9 dico che è normale non dico altro per non fare uno spoiler sul volume 10

me va a cercare la raw del volume 11 se riesco a trovarla ^_^
 
Top
view post Posted on 30/3/2010, 12:54     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★

Group:
Member
Posts:
3,338
Reputation:
0

Status:


Anch'io ho già visto quello del volume 10... ma è abbastanza fedele alla visual novel, per quello che ricordo...
semplicemente prosegue lo scontro con il team di Caster...
 
Top
Snake0817
view post Posted on 31/3/2010, 16:55     +1   -1




questa cosa non me la sarei mai aspettata O.o
di questo passo finisce sul serio che ci scappa fuori anche dark saber XD
il che non mi dispiacerebbe :look:
per l'uscite dite quindi che non si sa ancora nulla eh? in teoria non dovrebbe essere aprile?
 
Top
view post Posted on 31/3/2010, 18:02     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★

Group:
Member
Posts:
3,338
Reputation:
0

Status:


Ormai abbiamo raggiunto le uscite giapponesi, quindi non è più ogni 2 mesi...
purtroppo, sul sito, vedo che per Aprile non è prevista nessuna uscita di Fate!
Speriamo in Maggio!
 
Top
Yggdrasil!
view post Posted on 31/3/2010, 18:19     +1   -1




CITAZIONE (Snake0817 @ 31/3/2010, 17:55)
questa cosa non me la sarei mai aspettata O.o
di questo passo finisce sul serio che ci scappa fuori anche dark saber XD
il che non mi dispiacerebbe :look:
per l'uscite dite quindi che non si sa ancora nulla eh? in teoria non dovrebbe essere aprile?

Io credo proprio di no. ci sono davvero TROPPE cose che non possono più avvenire perché si crei Dark saber. Inoltre, faccio notare che (spoiler HF)
SPOILER (click to view)
alla fine muore :P

 
Top
74 replies since 15/11/2009, 20:28   1015 views
  Share