Salveee! Sono Vince ho 22 anni e son qui perchè amo Fate/stay night ._. logico no? Vediamo...vivo di anime&manga,videogames (final fantasy :Q),sclero e musica (principalmente jrock). Suono la chitarra da 7 anni e cerco di studiare il piano da poco. Beh beh spero di essere il benvenuto *w* miau
Group: Member Posts: 1424 Location: Repubblica Marinara di Genova
Status:
Benvenuto!!!
Come potresti non esserlo? Chiunque ami FSN lo è
(beh, quasi chiunque...)
I am the bone of my sword. Steel is my body, and fire is my blood. I have created over a thousand blades. Unaware of loss. Nor aware of gain. Withstood pain to create many weapons. Waiting for one's arrival. I have no regrets, this is the only path. My whole life was "Unlimited Blade Works."
COMPLIMENTI! Io suono la chitarra da poco più di 2 anni e anche a me piacerebbe piano/tastiera!
I am the mug of my beer Dead is my liver, on fire is my blood I have drunk over a thousand crates Unknown to be sober Nor known to be sane Have withstood nausea to drink many bottles Yet, my brain will never hold anything else So as I pray, "Unlimited Beer Works... Unlimited!"
Divine skills, flawless and firm Our strength rips the mountains Our swords split the water Our names reach the imperial villa The two of us cannot hold heavens together Two rivals, walking their own life.
Nemo. La solitudine è ascoltare il vento e non poterlo raccontare a nessuno.
Group: Member Posts: 1596 Location: Da un paese sperduto
Status:
Benvenuto!
PS: Anch'io adoro Final Fantasy O.O!
"E il tuo stesso cuore diverrà di Tenebra...L'ombra che tutto inghiotte... Ci sarà sempre Luce anche nelle Tenebre più profonde... Più ti avvicinerai alla Luce più si farà grande l'Ombra... Ma non temere...tu hai l'arma più potente di tutte...perciò ricorda: Sarai tu ad aprire la porta..."
"Blues is easy to play, but not to feel."
"Se non impugno una spada non posso difenderti...Se impugno una spada non posso abbracciarti."
</
"Stringimi la mano e non lasciarla mai, anche se queste mie dita tremanti non recano né il filo rosso del destino né anelli di diamanti che promettono amore eterno."
"Dietro la porta che lei conserva solo per sè...è come se qualcosa rischiasse di frantumarsi in silenzio. E' solo una sensazione. ma se accadesse non si potrebbe più tornare indietro... Spero che anche lei possa incontrare...qualcuno in grado di aprire dolcemente quella porta... Senza desiderare una persona simile non si può vivere... Chi comprende fino a che punto sia spaventoso restare soli...non può vivere senza essere amato..."
[
« Pensando a te, ovunque tu sia. Preghiamo perché questa sofferenza abbia fine nella speranza che i nostri cuori si riuniscano. Ora, io realizzerò questo desiderio. E chissà: ricominciare a viaggiare non è poi così difficile... O forse il mio viaggio è già iniziato. Ci sono tanti mondi, ma tutti condividono lo stesso cielo. Un solo cielo, un solo destino. »
FF *-* e anche la frase in latino è di FF versus XIII *-*
ancora welcome *-*
Parzialmente assente >_> -3-
"Life is meaningless without you Love can be such a beautiful torture My heart breaks as I long for you Love can be such lovely torture
I will climb the hills, draw my sword and take down Anyone who tries to stand in front of me Please know I'll never run away without you in my arms One day lovers will dream of this undying kiss Not of Romeo or Juliet Stories told of our love will never die "