Fate/Stay Night No Sekai

Kiritsugu e una von Einzbern

« Older   Newer »
  Share  
Kitsune no Kin
view post Posted on 11/10/2009, 17:31     +1   -1




Usano sempre la stessa base per gli homunculus e sono comunque sempre legati da legami di sangue... Ilya ad esempio è di fatto la figlia di Irisviel e Kiritsugu
 
Top
Low Ryder 2005
view post Posted on 11/10/2009, 20:20     +1   -1




Ma solo io mi sono ribaltato dal ridere per le facce di Kirei e Kiritsugu?
 
Top
FDV_91
view post Posted on 11/10/2009, 21:39     +1   -1




ebbè... Kirei non sembra proprio Kirei e Kiritsugu invece sembra uno Yakuza... X°D... che poi perchè fa vestire Saber con giacca e cravatta?
 
Top
Kitsune no Kin
view post Posted on 11/10/2009, 21:43     +1   -1




L'immagine è bellissima!!

Mi piace anche Tokiomi con la sua aria arrogante (temo che sia un tratto tipico dei Tohsaka ^_^ )
 
Top
view post Posted on 11/10/2009, 22:12     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★

Group:
Member
Posts:
3,338
Reputation:
0

Status:


E' vero!
Gli homunculus li fanno proprio con lo stampino!
A proposito, mi ero dimenticato di rispondere.
Quella in alto a destra è Hisau Maiya, una ragazza che fa da assistente a Kiritsugu
 
Top
tamal
view post Posted on 3/2/2010, 14:36     +1   -1




Beh sinceramente parlando
SPOILER (click to view)
più che con lo stampino gli homunculus vengono creati usando come base il DNA di Justica (dato che lei come Zelretch e Aoko era una delle uniche persone in grado di usare la vera magia) ecco perché i vari homunculus che fanno da contenitore per il graal riescono a condividere i propri ricordi
e gli homunculus comunque crescono, sebbene lentamente, ma crescono, non mantengono il loro aspetto (se considerate che Irisviel ha oltre 50 anni o giù di li, sebbene mentalmente non ne abbia più di 15 XD e Ilya ne ha circa 18 o 19 se prendiamo il conteggio del passare degli anni tra Fate Zero e Fate Stay Night)
Zelretch è un antenato dei Tohsaka, nel senso che uno dei ceppi discendenti da Zelretch degli Schweinber (non ricordo come era scritto) si trasferì in giappone per continuare gli studi sulla ricreazione della Jewel Sword, di cui lo stesso Zelretch aveva fornito volontariamente solo alcuni indizi perché curioso di vedere chi tra i suoi discendenti sarebbe riuscito a ricrearla (lo dice durante HF quando incontra Rin alla Clock Tower)
 
Top
alex di gemini
view post Posted on 11/2/2010, 17:42     +1   -1




CITAZIONE (Kitsune no Kin @ 9/10/2009, 22:43)
SPOILER (click to view)
Da quel che si sà si... Per cerso si sa che il graal era un homunculus creato dagli Einzbern sia nella prima guerra (Justicia von Einzbern) che nella quarta (Irisviel) e nella quinta (Ilya). Delle altre due guerre non posso dartene certezza ma dovrebbe essere stato comunque così


A me purtroppo manc leggere ancora Fate / Zero, ma vorrei aspettare che finiscano la traduzione prima di leggerlo... ^_^

ciao, chi lo sta traducendo?

SPOILER (click to view)
ma allora ilyia mente quando dice che ha 10 anni? in realtà allora, dovrebbe averne più di 20
 
Top
tamal
view post Posted on 11/2/2010, 18:16     +1   -1




no tecnicamente Ilya dovrebbe avere
SPOILER (click to view)
18 anni, o al massimo uno in più di Shirou e Rin
 
Top
view post Posted on 11/2/2010, 19:09     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★

Group:
Member
Posts:
3,338
Reputation:
0

Status:


Ilya è più vecchia di Emiya, ma non viene specificato di quanto...
nel prologo di Fate/Zero, Ilya è ancora piccola e Kiritsugu è già al servizio dei Von Einzbern...
ad ogni modo non si capisce dopo quanto tempo inizia la guerra...
si sa che alla fine della guerra, Kiritsugu salva Emiya (abbastanza grande)...
bisognerebbe fare 4 conti...
 
Top
alex di gemini
view post Posted on 12/2/2010, 11:30     +1   -1




capisco, grazie

Comunque è davvero graziosa mentre danza, non pensavo che le avrebbero insegnato una cosa così "inutile"
 
Top
tamal
view post Posted on 12/2/2010, 17:12     +1   -1




Nel primo volume di Fate Zero, si dice che Ilya è nata 8 anni prima della Guerra, di conseguenza durante gli eventi di Fate Zero aveva 8 anni, 10 anni dopo, ovvero l'anno in cui avvengono gli eventi di Fate Stay Night, facendo due calcoli Ilya dovrebbe avere 8+10=18 anni... poi Emiya nella Novel lui e Rin sono al secondo anno delle superiori, quindi 16/17 anni, tendenzialmente è quella l'età al secondo anno in giappone, ergo Ilya è più grande di 1 o 2 anni massimo rispetto a Shirou
 
Top
view post Posted on 12/2/2010, 20:17     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★

Group:
Member
Posts:
3,338
Reputation:
0

Status:


Bene!
Qualcuno ha avuto voglia di fare i conti (sia lode a Tamal!)
 
Top
felio86
view post Posted on 12/2/2010, 21:35     +1   -1




CITAZIONE
poi perchè fa vestire Saber con giacca e cravatta?

SPOILER (click to view)
Con l'eccezione di Gil post-GuerraDelGraal lei è l'unico Servant incapace di smaterializzarsi e deve essere rifornita di abiti adeguati. Dal momento che Kiritsugu non ha mai parlato con Saber se non in previsione degli scontri e che era già marito e padre (era quindi iincapace di vederne la femminilità) avrà optato per il massimo della sobrietà possibile.

...Però anche così Saber è carinissima!!! ;3
 
Top
view post Posted on 12/2/2010, 23:11     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★

Group:
Member
Posts:
3,338
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE
SPOILER (click to view)
Con l'eccezione di Gil post-GuerraDelGraal

?????????
cosa intendi???
SPOILER (click to view)
Gilgamesh è capace di smaterializzarsi nella guerra successiva... (vedi fuga dopo che Emiya proietta Avalon, al parco...)
 
Top
felio86
view post Posted on 13/2/2010, 00:30     +1   -1




SPOILER (click to view)
Gilgamesh ha ottenuto un corpo in carne ed ossa tramite il potere corrotto del Graal (se non ricordo male lo dice chiaramente nel corso di quello stesso confronto) con gli stessi vantaggi/svantaggi di Saber (indossa vestiti comuni per il solito motivo, almeno credo). Non ricordo se nella visual novel scompare come tu dici, nell'anime le sue entrate in scena mi sembravano alquanto "umane"...
 
Top
31 replies since 9/10/2009, 21:35   413 views
  Share