Fate/Stay Night No Sekai

FATE/EXTRA

« Older   Newer »
  Share  
Yggdrasil!
view post Posted on 1/8/2010, 19:28     +1   -1




Hai buttato degli spoiler pesantissimi tra cui l'Hidden Boss e il FInal Boss.... Occhio a chi apre gli spoiler del post precedente!
 
Top
Kuroi Kakashi
view post Posted on 1/8/2010, 19:45     +1   -1




E' per questo che li metto sotto spoiler... XD

 
Top
» Saber
view post Posted on 1/8/2010, 20:18     +1   -1




SPOILER (click to view)
Non riesco a concepire un antieroe come Nerone con il faccino di Saber, e mai ci proverò, MAI.
 
Top
view post Posted on 2/8/2010, 07:05     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★

Group:
Member
Posts:
3,338
Reputation:
0

Status:


Non riesco a vedere le immagini che hai postato sotto spoiler!!! (FORBIDDEN...)
 
Top
Kuroi Kakashi
view post Posted on 2/8/2010, 08:59     +1   -1




Si', perche' a quanto pare e' un sito che blocca l'hotlinking. Ma se copi l'indirizzo a mano, lo riincolli e premi invio l'immagine appare.
 
Top
FateStayNight
view post Posted on 14/9/2010, 21:30     +1   -1




Salve,finalmente è uscito il fantomatico gioco in questione (Mi ero sempre chiesto perchè non facessero RPG vecchio stile di anime recenti,visto che l'ultimo al quale ho giocato è stato RanmaRPG,grandissimo gioco xD) tuttavia devo dire che ho non poche difficotà ad andare avanti,senza contare che mi interesserebbe capire anche la trama! Secondo voi uscirà almeno in Inglese?
E manco a farlo apposta è uscito un altro grandissimo gioco sempre RPG,Fairy tail!(manco a farlo apposta only Jap):(

Mi dispiacerebbe non finire Fate Extra,anche perchè ho finito i due Fate Tiger Colosseum e unlimited battle (ho provato a giocare anche a FateMahjong,sempre per psp,ma purtroppo non ci capisco una mazza xD)!
 
Top
» Saber
view post Posted on 17/9/2010, 15:40     +1   -1




presentati tu xD

CITAZIONE (Yggdrasil! @ 24/7/2010, 18:03)
A quanto pare c'è un secondo Berserker. Occhio che l'identità è uno spoiler GRANDE COME UNA CASA!!!! Guardate a vostro rischio.
SPOILER (click to view)
....





























...... sicuri?





























......... va bene,l'avete voluto voi. Evidenziate la frase che segue.
Il secondo Berserker è Arcueid Brunestud

SPOILER (click to view)
Solo ora stò leggendo "quella" novel.
cazzoooooo
 
Top
156 replies since 29/9/2009, 15:58   2374 views
  Share