Fate/Stay Night No Sekai

FATE/EXTRA

« Older   Newer »
  Share  
Kitsune no Kin
view post Posted on 3/10/2009, 14:41     +1   -1




Quella di certo non è l'excalibur della novel... ma più che altro faccio di fatto fatica a riconoscerla come spada, ha un forma stranissima!
 
Top
FDV_91
view post Posted on 3/10/2009, 17:35     +1   -1




sembra quasi una di quelle spade giapponesi che sono ancora più lunghe della Katana (non ricordo il nome purtroppo... ma ricordo che la famosa coppia Wakizashi e Katana all'inizio era fatta proprio dalla spada che ora stò nominando più Tanto)

o tuttalpiù (si scrive così?) una lancia fantasy alla Final Fantasy X°D

Può darsi che questa Saber può avere diversi tipi di armi a seconda dell'avversario... no non credo proprio.. non ce la vedo una Saber Arciere o Lanciere.... X°D però in qualche modo bisogna pur giustificare la diversità del vestito, dell'arma ed anche per quanto riguarda Lancer
 
Top
ciarashi
view post Posted on 3/10/2009, 19:45     +1   -1




Sinceramente nn riesco a vedere le immagini >_> ma riesco a immaginare la spada
è tipo quella di Sephirot in ff?

cmnq se è per psp per me va stra-bene *-*
anche se costasse 100 euro io lo compro *-*
spero bene *-*
 
Top
FDV_91
view post Posted on 3/10/2009, 20:50     +1   -1




sephirot.... mmmmmmm... no..... effettivamente sembra la Gae Bolg di Lancer solo un bel pò deformata al centro X°D tant'è che saber la impugna con due mani...
 
Top
r_d_n
view post Posted on 3/10/2009, 21:32     +1   -1




HO SCOPERTO DELLE COSE: Il gioco uscirà in Giappone marzo 2010...
Per quanto riguarda la donna cane aveva ragione lui: è il tratto della Type e infatti si avvicina molto a Phantasmoon e Kaleido Ruby (avevo il dubbio e ho controllato nel Nasuverse!) Sembra inoltre che pur essendo un gioco ufficiale, è prodotto da Imageepoch e solo in parte appoggiato dalla Type...Che mistero!
In più...udite udite...IL SITO UFFICIALE GIAPPONESE:
che APRE PROPRIO OGGIIIIIIIIIIIIII
 
Top
view post Posted on 3/10/2009, 22:17     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★

Group:
Member
Posts:
3,338
Reputation:
0

Status:


Benissimo!
Per le immagini che non riesci a vedere...
non so... io le vedo bene, e pare anche gli altri utenti... sono sotto spoiler...
 
Top
ciarashi
view post Posted on 3/10/2009, 22:20     +1   -1




grandiiii XD
per le immi penso sia colpa del mio computer >_>
 
Top
r_d_n
view post Posted on 3/10/2009, 22:25     +1   -1




computer pacco - . - Cmq se so altre cose ve lo faccio sapere...AH SI IL GIOCO SARA' UNO DI QUELLI SOLO PER PLAYSTATION PORTABLE...
 
Top
ciarashi
view post Posted on 3/10/2009, 22:35     +1   -1




*-* non volevo sapere altro *-*
lo voglio *-*
lo avrò*-*
....mmm.... dubbio .... nn è che lo faranno solo per il mercato giapponese ? >_> come era già successo....>_>
 
Top
r_d_n
view post Posted on 3/10/2009, 22:40     +1   -1




Ti spiego...questo è uno dei pochi giochi per Fate (E L'UNICO SOTTO IL PUNTO DI VISTA ORIGINALE) che non contiene putt***te come Hentai ecc ecc...se la domanda è: Posso comprarlo anche io? IN ITALIANO?

La risposta è: SI'...Il gioco arriverà sul mercato italiano. Però bisogna chiarire se i tempi di procedura della Playstation sono più o meno lunghi rispetto a quelli della Nintendo...
Ti spiego: Se un gioco della Nintendo in Giappone esce a Marzo, in America esce ad Aprile-Giugno, in Occidente (e quindi in Italia) Agosto...

Se i tempi della Play non mi deluderanno, il gioco uscirà in Italia a Giugno...se proprio vuole stupirmi a Maggio...Devo contattare un paio di amici prima per farti sapere XD
 
Top
ciarashi
view post Posted on 3/10/2009, 22:47     +1   -1




*si prosta ai piedi dell'omnisapiente r_d_n *
sinceramente io confido , nel vero senso della parola, nella playstation , senza nulla togliere al nintendo, perciò credo (NON DEVE!) che ci deluderà .....cmnq dato che prima non l'avevo visto ....non vado matta neanche io per il vestito di Saber....mi piaceva quello originale.....mi chiedo cm sia strutturata la trama....
 
Top
r_d_n
view post Posted on 3/10/2009, 22:52     +1   -1




La trama sarà strutturata un pò come Kingdom Hearts mi sa...
Tipo:Maschio - Femmina
A seconda delle scelte che fai secondo un test t esce il Servant (Spero, ma credo che mi sbagli, che la scelta non sia Saber forzatamente)
Tu diventi Master e combatti con Lancer (PERCHE' E' EVIDENTE LA PRIMA SFIDA) e poi il fatto che Rin ti fa capire che lei comanda...su questi punti sono sicuro!
 
Top
ciarashi
view post Posted on 3/10/2009, 22:56     +1   -1




nn so perchè mi era venuto in mente anche a me kingdom hearts XP
cmnq nn mi sembra male .....provo anche io a cercare qualcosa é_é
 
Top
r_d_n
view post Posted on 3/10/2009, 22:58     +1   -1




tu nn sei al mio livello ciara U.U
 
Top
ciarashi
view post Posted on 3/10/2009, 23:00     +1   -1




ò_ò nn cambi mai *sguardo cagnesco*
 
Top
156 replies since 29/9/2009, 15:58   2374 views
  Share