Fate/Stay Night No Sekai

Tsukihime Visual Novel

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/9/2009, 12:27     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Mod
Posts:
8,317
Reputation:
0
Location:
Isekai

Status:


CITAZIONE
(mi sento tanto ignorante... su Fate so qualsiasi cosa, ma Tsukihime... :cry: )

Temo di ignorare persino più di te^^
Per quanto riguarda le tracce, basta avere le tracce remix e sostituirle con il caro vecchio copia&incolla. Io non l'ho fatto. Mi secca andarle a cercare in rete, tantomeno andarle a comprare.
Per il resto non ti so rispondere
 
Top
Kitsune no Kin
view post Posted on 26/9/2009, 12:51     +1   -1




Tsukibako è un box speciale in cui potevi trovare Tsukihime, Plus disc e Kagetsu Tohya...

Teo comunuqe che sia orami introvabile, bisogna comprarsi le varie cose separatamente :cry:
 
Top
view post Posted on 26/9/2009, 13:18     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★

Group:
Member
Posts:
3,338
Reputation:
0

Status:


mmm...
a dire la verità ho anche tsukibako...

il problema è che non capisco cosa sia il plus+disk...
 
Top
Kitsune no Kin
view post Posted on 26/9/2009, 14:10     +1   -1




Plus disc non è altro che un add on con alcune side story

Da Wiki
CITAZIONE
Type-Moon released Tsukihime Plus-Disc in January 2001, a light-hearted addition to Tsukihime that featured three side-stories and assorted multimedia. The first edition includes wallpapers, the first four chapters of Kara no Kyōkai, an early demo version of Tsukihime, a contemporary Tsukihime demo, and two short visual novel side-stories featuring Tsukihime characters.

Kagetsu Tohya da wiki: http://en.wikipedia.org/wiki/Kagetsu_Tohya

Seguito di Tsukihime ambientato un anno dopo gli eventi della prima visual novel.
Incusi in Kagetsu Tohya ci sono altre 10 side story, compresa una dedicata ad Akiha

CITAZIONE
A Story for the Evening
Akiha solves a mystery in her boarding school. This story is a sequel to her true ending in Tsukihime.

SPOILER (click to view)
Di Tsukihime Kohaku ha un solo finale e solo Akiha ha un "true ending" e un "normal ending" anzichè il classico "good ending"

In realtà Kagetsu toya non l'ho ancora finito, sono più o meno a metà... spero di riuscire ad finirlo prima o poi :B):
 
Top
view post Posted on 28/9/2009, 07:11     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★

Group:
Member
Posts:
3,338
Reputation:
0

Status:


Sono finalmente riuscito a installare anche Kagetsu Tohya e Plus+Disc!

Ormai mi rimane solo da capire come aggiungere le musiche remix x Tsukihime (queste sono noiose!).
Se qualcuno lo sa mi faccia sapere (io ho un file BGM con le musiche ma non so come usarlo... oltre a questo file, ho trovato altri file da sovrascrivere e bisogna copiare anche questo BGM, il problema è che è per la versione giapponese e, se uso la patch di traduzione, va tutto a quel paese e non legge più le track remix...)
Sapete come usarlo, o eventualmente come estrarre le tracks da questo bgm (così da copiarle nella cartella CD)?
 
Top
FDV_91
view post Posted on 28/9/2009, 14:41     +1   -1




oddio O.O
lo avevo fatto.
Non solo.
Avevo messo le musiche che desideravo io.
Solo che non ricordo più come si fa...
Se ritrovo il file .txt in cui c'erano scritte le istruzioni te lo posto! X°D
 
Top
view post Posted on 29/9/2009, 16:19     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★

Group:
Member
Posts:
3,338
Reputation:
0

Status:


Sono finalmente riuscito a inserire le versioni Remix del bgm di Tsukihime...
Ho scoperto che facevano parte di una specie di colonna sonora chiamata Ever After...
solo che Ever After conteneva un sacco di tracks, mentre la visual novel ne ha appena 10...
alla fine ho trovato un link con i 10 file .ogg da sostituire nella cartella CD.
Se servissero a qualcuno, fatemi sapere, che ve li metto in upload!

Grazie mille ancora a tutti!
 
Top
tamal
view post Posted on 30/1/2010, 14:26     +1   -1




Kagetsu Tohya si è un sequel di Tsukihime (con alcune riserve su di quale ending sia il seguito, tutto fa pensare alle good ending di Arcueid e Ciel, ma non è del tutto sicuro) e Tsukibako è una versione che comprende Tsukihime, Plus Disc e Kagetsu Tohya insieme
 
Top
view post Posted on 30/6/2012, 09:50     +1   -1
Avatar

Io vivo, io muoio,Io vivo ancora
★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
15,031
Reputation:
0
Location:
roma

Status:


ciao a tutti ho trovato sul sito dei mirror moon tsukihime la novel http://mirrormoon.org/projects/tsukihime/
bastano quei due link dal sito per giocarci o sono solo le patch??
 
Top
23 replies since 24/9/2009, 07:56   929 views
  Share