Fate/Stay Night No Sekai

PATCH REALTA NUA!!!

« Older   Newer »
  Share  
Yggdrasil!
view post Posted on 11/10/2011, 14:17     +1   -1




No, devi installarle con la patch dei mirrormoon, quella di traduzione, E per farlo ha bisogno del dvd di realta nua.
 
Top
´vera.m;
view post Posted on 11/10/2011, 14:18     +1   -1




Allora, sto scaricando il dvd di realta nua. Una volta finito, devo installarlo ri-utilizzando la patch inglese? A questo punto non ho capito a cosa serve quella dell'altro sito, non avendo le voci>>'

Edited by ´vera.m; - 11/10/2011, 15:43
 
Top
Yggdrasil!
view post Posted on 11/10/2011, 22:15     +1   -1




Sì, devi reinstallare usando la patch inglese

La patch che avevi scaricato è comunque molto utile: aggiunge immagini extra e musiche extra del cd Realta nua. Quella patch è stata fatta DOPO la patch di traduzione, che metteva già le voci per conto suo, quindi non avevano necessità di metterle.
 
Top
´vera.m;
view post Posted on 12/10/2011, 11:24     +1   -1




Ah ok, ora ho capito tutto xD
Perfetto quindi^^
 
Top
Argonair
view post Posted on 12/10/2011, 12:36     +1   -1




arrivati oggi e ancora imballati!!!!!!

sia il la visual per pc che quella per ps2!!!!!

ora come mi muovo?che mi consigliate come metto le voci di realta nua, come la patch inglese?
 
Top
Dhaos
view post Posted on 12/10/2011, 12:50     +1   -1




QUOTE (Argonair @ 12/10/2011, 13:36) 
arrivati oggi e ancora imballati!!!!!!

sia il la visual per pc che quella per ps2!!!!!

ora come mi muovo?che mi consigliate come metto le voci di realta nua, come la patch inglese?

Azz, quanto hai pagato in tutto?
 
Top
Yggdrasil!
view post Posted on 12/10/2011, 14:10     +1   -1




CITAZIONE (Argonair @ 12/10/2011, 13:36) 
arrivati oggi e ancora imballati!!!!!!

sia il la visual per pc che quella per ps2!!!!!

ora come mi muovo?che mi consigliate come metto le voci di realta nua, come la patch inglese?

Usi la patch dei mirrormoon per installare. Contiene un installer, quindi NON usare l'installer del gioco.

http://mirrormoon.org/

Questa ti chiede solo la versione per PC, ma se vuoi installare anche le voci ti chiede a un certo punto di inserire il CD della versione da PS2.
Una volta installato puoi quindi aggiungere la patch di waku waku

http://rnpatch.blogspot.com/2009/12/realta...version-42.html
(ricordarsi di aggiungere anche l'update)

se vuoi aggiungere musiche e immagini extra tratte dalla versione per PS2. La patch di wakuwaku non ha bisogno di alcun cd.
 
Top
Argonair
view post Posted on 13/10/2011, 12:41     +1   -1




allora

1 ho pagato un 120€ tutto
poi ho installato il gioco con le voci con questo
http://mirrormoon.org/

ora se voglio altre immagini e altre musiche devo installare questa:
http://rnpatch.blogspot.com/2009/12/realta...version-42.html

ho capito bene?
l'ultima versione è la 4.2 giusto e come la installo, devo rinominare i file patch ma non capisco bene

Edited by Argonair - 13/10/2011, 14:09
 
Top
view post Posted on 13/10/2011, 13:23     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Mod
Posts:
8,317
Reputation:
0
Location:
Isekai

Status:


Aspetta, Argonair: la patch per aggiungere le immagini e le musiche extra di Réalta Nua (anche se non sono proprio tutte) funziona solo con la traduzione inglese. Non sappiamo ancora se la adatteremo alla nostra traduzione. Può essere di sì, come può essere di no. Ad ogni modo, anche se installi quella patch, le immagini in più non vengono aggiunte al gioco ma alle singole scene per mezzo di comandi come "mostra immagine x". Se noi non copiamo tutti quei comandi (e chissà dove si trovano?) nelle scene da noi tradotte, non avrai nessuna di quelle immagini. Beh, credo di sapere come aggiornare in modo automatico la traduzione inglese presente nelle scene della patch Réalta Nua con la nostra, ma non posso assicurare che lo faremo. Dobbiamo ancora deciderlo. Più che altro, l'ostacolo maggiore è un problema di legalità: mentre l'installer dei mirror moon copia le voci dal disco per PS2 (e quindi se non ce l'hai niente voci), la patch Réalta Nua ti dà gratis le immagini estratte dal disco per PS2 che l'autore della patch possiede (il che non obbliga l'utente ad acquistare il dvd per PS2).
Ne dobbiamo ancora discutere con gli altri. Beh, se avessimo un tool in grado di estrarre correttamente tutti i file del disco per PS2, non avremmo problemi a creare una nostra patch per aggiornare alla versione PS2 il gioco (una patch più completa di quella attuale). Purtroppo noi non siamo hacker e certe cose non le sappiamo fare (a meno che Yggy non mi smentisca e non mi dica che oltre a studiare fisica si è messo a studiare anche hackingXD).
Comunque, credo che non sarebbe un problema creare una patch Réalta Nua come quella attuale, ma fruibile solo da coloro che hanno effettivamente installato le voci (in tal caso la patch manderebbe in crash il gioco a ogni file vocale incontrato: te lo garantisco al 100%). Dobbiamo parlarne col resto dello staff.

Ad ogni modo, non serve che la installi ora, se intendi leggere il gioco in Italiano. Se effettivamente creeremo una patch per Réalta Nua, ve lo diremo e vi spiegheremo come installarla.
 
Top
68 replies since 13/9/2009, 10:04   1505 views
  Share