Fate/Stay Night No Sekai

PATCH REALTA NUA!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/2/2010, 22:34     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★

Group:
Member
Posts:
3,338
Reputation:
0

Status:


Lo schermo del reality marble va via dopo che hai giocato il last episode.
le nuove gallery, invece, non sono aggiunte nella sezione Gallery, ma potrai osservare
le nuove immagini giocando alla novel
 
Top
tamal
view post Posted on 8/2/2010, 23:17     +1   -1




Si ho notato, dopo aver giocato lo stupendo Last Episode compare
SPOILER (click to view)
la Terra di Avalon
come screen iniziale ^^ mi è piaciuto molto Last Episode specie la parte in cui
SPOILER (click to view)
Saber parla con Merlino
e la voce di
SPOILER (click to view)
Shirou che dice "Tadaima Seeba"
veramente splendido come episodio

EDIT: dimenticavo, mi sorge un dubbio, ma per vedere le immagini aggiunte con la patch, devo rigiocare senza skippare immagino giusto?

Edited by tamal - 8/2/2010, 23:49
 
Top
Yggdrasil!
view post Posted on 9/2/2010, 09:15     +1   -1




Tombola. In realtà io ho approfittato di aver messo le nuove immagini E le voci per rigiocare il gioco da capo :-P
 
Top
view post Posted on 9/2/2010, 10:26     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★

Group:
Member
Posts:
3,338
Reputation:
0

Status:


Le nuove immagini le vedi giocando...
anche dopo averle viste, però, non verranno aggiunte nella gallery
 
Top
Yggdrasil!
view post Posted on 9/2/2010, 10:28     +1   -1




Vengono aggiunte se togli il save e giochi tutto da capo. :P
 
Top
view post Posted on 9/2/2010, 19:18     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★

Group:
Member
Posts:
3,338
Reputation:
0

Status:


VERAMENTEEEEEEEEE???
Proverò allora!
 
Top
view post Posted on 13/2/2010, 10:12     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★

Group:
Member
Posts:
3,338
Reputation:
0

Status:


HEIL!!!

Ci sono alcune novità riguardanti la patch di Realta Nua...
Gli sviluppatori della patch, fondamentalmente, si sono accorti che gli script di Realta Nua (per PS2)
e quelli della Visual Novel per PC, sono pressapoco identici (anche come formato)...
stessa cosa vale per le gallery... praticamente fanno un piccolo processo di conversione e, per il testo,
si limitano a farlo scorrere con un editor per vedere dove è diverso (confronto comparato, come x le impronte digitali!)...

Fondamentalmente, arrivati a questo punto, hanno deciso di "allearsi" con i mirror-moon che, nonostante
non abbiano ancora rilasciato una risposta ufficiale, sembrano fiduciosi nel progetto.
Lo scopo è quello di creare un INSTALLER UNICO, che incorpora:
- visual novel + traduzione
- voci
- contenuti extra Realta Nua
Praticamente avremmo un aggiornamento della Patch Eng v3.2 della visual novel!
E non solo! La versione 4.2 della patch di Realta Nua aveva un piccolo problema nella disinstallazione
e, di conseguenza, richiedeva il file "gallerifix.xp3"...
Creando questo installer unico, molto probabilmente riusciranno anche ad automatizzare il processo
di disinstallazione, senza lasciare rogne all'utente che non sa più che file deve andare a toccare!
Inoltre, in base a ciò che hanno intenzione di fare (e poichè molti formati coincidono), l'intenzione è
quella di riuscire a creare un installer che richiede unicamente il disco di Realta Nua (e non anche
i 3 cd di Fate)... Staremo a vedere!

Presumo che l'installer sarà strutturato come quello vecchio, in cui si può decidere se installare o no i contenuti extra... a questo punto potrebbero fare anche una versione epurata delle scene hentai
(per l'appunto, Realta Nua, dove hanno optato per la scena con il drago in 3d...) (sempre a scelta).

Bèh, le premesse sembrano estremamente positive... speriamo che vada tutto bene e in tempo breve,
anche se sarà difficile (parte dello staff è impegnata nella conclusione di un altro progetto)
 
Top
view post Posted on 28/2/2010, 09:16     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★

Group:
Member
Posts:
3,338
Reputation:
0

Status:


HEIL!
Pare che abbiano rivisto e corretto gran parte degli script e sostituito quelli delle scene Hentai
con quelli di Realta Nua (non hentai) fino allo scenario di Unlimited Blade Works
(le scene hentai di Sakura, invece, pare che le debbano ancora sistemare).
Ad ogni modo, nemmeno loro che ci lavorano sanno se rilasceranno la prossima patch in tempi brevi...

più che altro, spero che lascino la possibilità, con un futuro installer, di decidere se mettere o meno le scene hentai e, se no, che ci sia il doppiaggio anche di quelle non hentai (dovrebbe esserci già teoricamente...)...
SPERIAMO IN BENE!
 
Top
tamal
view post Posted on 1/3/2010, 19:31     +1   -1




Carina come cosa, sebbene ora come ora sono più ansioso di vedere il remake di Tsukihime (per i nuovi disegni e la Route di Sacchin) e Mahou Tsukai no Yoru, comunque la possibilità di attivare o meno le scene hentai, intendi come in tsukihime giusto? quando all'installazione ti viene chiesto se installarle o meno (o era tra le opzioni di gioco? va beh dovrò rivedere)
 
Top
Yggdrasil!
view post Posted on 1/3/2010, 20:04     +1   -1




Nella versione per PSP le scene Hentai sono state censurate deglo stessi Type-Moon (nuove scene con testo e immagini diverse). Immagino che all'istallazione ti chiederanno quale delle due opzioni mettere (tradizionale o Realta Nua).
 
Top
view post Posted on 1/3/2010, 20:28     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★

Group:
Member
Posts:
3,338
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE
comunque la possibilità di attivare o meno le scene hentai, intendi come in tsukihime giusto? quando all'installazione ti viene chiesto se installarle o meno (o era tra le opzioni di gioco? va beh dovrò rivedere)

Esattamente! Una cosa del genere! Penso sarebbe l'ideale, con l'unica differenza che, in questo caso, ci sarebbe una variazione di trama (seppur infima) e degli screenshot.

CITAZIONE
Nella versione per PSP le scene Hentai sono state censurate deglo stessi Type-Moon (nuove scene con testo e immagini diverse). Immagino che all'istallazione ti chiederanno quale delle due opzioni mettere (tradizionale o Realta Nua).

Hanno fatto una versione per PSP? O intendevi proprio REALTA NUA, quella per PS2?
Se hanno fatto una versione per PSP... sbav!
 
Top
Yggdrasil!
view post Posted on 2/3/2010, 08:26     +1   -1




Non ho console. Devo aver fatto confusione. :P
 
Top
view post Posted on 23/5/2010, 09:42     +1   -1
Avatar

In training
★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
12,152
Reputation:
0
Location:
Alba del Giappone

Status:


question time:
se installo la patch prima di aver finito il gioco mi ritroverò ad imprecare causa scomparsa dei miei salvataggi? :)
 
» WWW"  Top
view post Posted on 23/5/2010, 11:30     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★

Group:
Member
Posts:
3,338
Reputation:
0

Status:


fortunatamente no!
ir realtà, non va neanche installata con un setup apposito...
è un file da rinominare secondo le istruzioni e da inserire nella cartella del gioco...
quindi, i salvataggi non vai a toccarli...

solo che conviene ricominciare tutto da capo, per adattare la modalità gallery alle nuove schermate introdotte con la patch (e che verranno quindi aggiunte nella Gallery)
 
Top
view post Posted on 2/6/2010, 16:57     +1   -1
Avatar

In training
★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
12,152
Reputation:
0
Location:
Alba del Giappone

Status:


mi servirebbe la consulenza di qualcuno che abbia sbloccato tutte le immagini di heaven's feel con la patch installata. esiste una tale persona?
 
» WWW"  Top
68 replies since 13/9/2009, 10:04   1505 views
  Share