Fate/Stay Night No Sekai


Shirou con...
Poll choicesVotesStatistics
Rin Tohsaka23 [45.10%]
Saber (Arturia)20 [39.22%]
Sakura Matou6 [11.76%]
Altro2 [3.92%]
Guests cannot vote (Voters: 51)

Shirou con...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/7/2009, 20:56     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Mod
Posts:
8,317
Reputation:
0
Location:
Isekai

Status:


Votro Saber!
Tutte e tre le coppie non sono male, ma questa è quella che preferisco di più.
 
Top
Minni_Lugia
view post Posted on 1/7/2009, 22:54     +1   -1




Shirou con... saber!! anche se sembra banale, insomma sono una bella coppia insieme!!
 
Top
Snake0817
view post Posted on 5/7/2009, 18:57     +1   -1




oddio
è una scelta difficile,molto difficile
se fosse per me gliele darei entrambe O.o

però forse è meglio che stia con Rin,almeno è umana come lui

però ripeto,io lo farei stare con entrambe XD
 
Top
view post Posted on 14/7/2009, 07:37     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★

Group:
Member
Posts:
3,338
Reputation:
0

Status:


Rin, senza ombra di dubbio! E' il personaggio più intrigante e quello con una maggiore evoluzione psicologica

SPOILER (click to view)
anche Emiya, ma lui è sempre lì con questa idea del supereroe, che cambia unicamente in Heaven's Feel solo perchè si è innamorato del personaggio, probabilmente, più inutile di tutti (Sakura)
(inutile x inutile, almeno Fujimura Sensei fa ridere!!!)

Rin è la colonna portante di Fate!
 
Top
ryoga890
view post Posted on 17/7/2009, 18:56     +1   -1




la coppia che preferisco è SHIROU X SABER.. proprio bellini loro!*-*
 
Top
Kitsune no Kin
view post Posted on 19/8/2009, 12:44     +1   -1




Shirou è il personaggio maschile migliore.
Rin è il personaggio femminile migliore...

Penso che la risposta sia ovvia SHIROU E RIN

KnK
 
Top
view post Posted on 19/8/2009, 13:05     +1   -1
Avatar

Member
★★★

Group:
Member
Posts:
101
Reputation:
0
Location:
Livorno!!!

Status:


Rin assolutamente!! E' l'unica che riesce a un pizzico di vivacita' alla storia XD
 
Top
FDV_91
view post Posted on 22/8/2009, 13:19     +1   -1




bè... è ovvio... RIN! è stupenda... soprattutto perchè lei E' TSUNDERE!!! non c'è nulla di meglio delle Tsundere che se ne escono ogni tanto con i loro ricatti stupendosi *___*
 
Top
The Evil Dead
view post Posted on 23/8/2009, 14:47     +1   -1




sbaglio o è avvenuta una clamorosa rimonta di Rin mentre ero via xD
 
Top
Kitsune no Kin
view post Posted on 24/8/2009, 07:49     +1   -1




Parte lentamente e supera tutti (o almeno così spero...) GRANDE RIN!

KnK
 
Top
ryoga890
view post Posted on 24/8/2009, 12:07     +1   -1




ora c'è una parità tra le dueXD
 
Top
kanaria95
view post Posted on 31/8/2009, 12:22     +1   -1




io vota saber, preferisco lei con Shirou!! rin come personaggio nn mi piace molto!
 
Top
felio86
view post Posted on 5/10/2009, 10:08     +1   -1




Io ripareggio il conto tra Rin e Saber in favore della "twin-tailed tsundere"... Dopo aver giocato a UBW non posso pensare ad altre coppie se non quella Rin-Shirou xD
 
Top
Kitsune no Kin
view post Posted on 5/10/2009, 11:22     +1   -1




YEAH!! :lol: :lol: :B):

Grande Felio!!


Concordo con te che il finale di UBW è bellissimo, e l'accoppiata con Shirou è la migliore :B):
 
Top
Yggdrasil!
view post Posted on 2/11/2009, 17:05     +1   -1




Vediamo...
Tutte e e tre le coppie sono molto buone,
In ordine di preferenza, direi che abbiamo
Shirou/Sakura,
Shirou/Saber
e Shirou/Rin

Principalmente per motivi psicologici.
1) dal mio punti di vista, Shirou e Sakura hanno lo stesso BG. Seppure in modi differnti, hanno un passato traumatico e pesante. Secondo, forse per via di questo si ritengono entrambi inferiori o a chi li circonda. Terzo, hanno una insapettata forza di carattere (anche se quella di Sakura è molto meno evidente ad un analisi superficiale). Quarto, è una coppia tormentata, Sarà che ho l'animo di un romantico, ma tutto HF è costruito su una relazione condannata in partenza, e alla fine riescono lo stesso ad ottenere il loro lieto fine (lafrimuccia). Infine, ma questo varrebbe un po' per tutte e tre, stare insieme li ha migliorati. Quanto è soddisfacente sentire alla fine Sakura dire che sì, ora è felice, soprattutto dopo le ore terrificanti e claustrofobiche ore passate nella Route?

2) Saber e Shirou, hanno anche loro molti punti in comune psicologicamente. Inoltre è indubbio il fascino di un personaggio che "si scioglie" come la neve al sole, mostrndo di avere delle emozioni, dopo tutto. Ultimo ma non ultimo, l'immagine dell'amore irraggiungibile (e per questo non apprezzo quello che è stato fatto in Realta Nua) è quello che rende davvero speciale la loro storia, due persone che si sono incontrate anche se separate dal tempo e dallo spazio, in un irripetibile serie di attimi.

3) Il rapporto tra Rin e Shirou ha un vantaggio che gli altri non hanno. Fa ridere. I due NON si trovano a loro agio tra loro (e in fondo è questo amalgama di tenerezza/imbarazzo/rispote violente che rende efficace la loro relazione), lo si vede anche nelle scene H. Il fascino di questo rapporto è (come per tutti i personaggi trindere, in fondo) il contrasto tra il "com'era" e il "com'è" della loro relazione, e vedere che, in fondo in fondo, non c'è poi molta differenza.
 
Top
102 replies since 19/6/2009, 16:01   1103 views
  Share