Fate/Stay Night No Sekai

Shirou: Cosa ne pensate, Con Rin, Sakura e Saber in giro per casa....

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/2/2009, 13:10     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Mod
Posts:
8,317
Reputation:
0
Location:
Isekai

Status:


Non ho capito a cosa ti riferisci per maledetto solo per... poi mi spieghi anche che significa la parola carruggioXD
 
Top
ciarashi
view post Posted on 25/2/2009, 16:45     +1   -1




ti ha kiamato arakady XD
 
Top
Zezze0089
view post Posted on 25/2/2009, 19:00     +1   -1




solo per... e poi continua nello spoiler... il caruggio è tipo la viuzza della città con tutti i negozietti piastrellata "alla vecchia maniera" diciamo, dove di solito si va a girare il pomeriggio...
 
Top
AlanDevil
view post Posted on 26/2/2009, 12:00     +1   -1




Io dico cmq che per fare i "bravi ragazzi" con tre bocconcini così non è un'impresa facile....
 
Top
Zezze0089
view post Posted on 26/2/2009, 12:06     +1   -1




ma è lui che lo fa apposta.... se non sono loro che lo cercano lui si va a nascondere...... che testa, se ci fossi io al suo posto XDXDXD
 
Top
blekius89
view post Posted on 9/3/2009, 13:17     +1   -1




io sarei più che contento...
maledetto ragazzino!!
 
Top
view post Posted on 14/7/2009, 07:51     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★

Group:
Member
Posts:
3,338
Reputation:
0

Status:


... e come disse (URLANDO) la saggia <_< (questione di punti di vista...) Fujimura Sensei:
" SHIROOOOOOOOOOOOOOO, VUOI FORSE COSTRUIRTI UN HAREEEEEEEM?????"
 
Top
ryoga890
view post Posted on 17/7/2009, 18:34     +1   -1




a me non dispiace shirou, cioè anche io vorrei essere una di loro (in particolare SABER) per stare in casa con lui ^^
 
Top
baku-
view post Posted on 31/7/2009, 21:26     +1   -1




io nelle prime puntate pensavo "caxxo ma c'ha due ragazzuole del genere per casa??"poi è arrivata saber e poi rin ed ho pensato"ma questo deve avere una fortuna devastante"
 
Top
Kitsune no Kin
view post Posted on 19/8/2009, 12:41     +1   -1




Io vorrei essere nei suoi panni!

SPOILER (click to view)
Ma trovo significativo che in tutte le "route" stringa un rapporto di amore/amicizia molto stretto con Rin... e' il "FATE" che lo vuole!
FORZA RIN


KnK
 
Top
FDV_91
view post Posted on 22/8/2009, 13:33     +1   -1




CITAZIONE (Gabriel Roxas @ 14/7/2009, 08:51)
... e come disse (URLANDO) la saggia <_< (questione di punti di vista...) Fujimura Sensei:
" SHIROOOOOOOOOOOOOOO, VUOI FORSE COSTRUIRTI UN HAREEEEEEEM?????"

Grande prof Taiga!!! però io vorrei essere assolutamente lui solo (non guardare lo spoiler se non avete o finito di leggere il manga o aver finito il Route di Unlimited Blade Works)
SPOILER (click to view)
Dopo la fine di Unlimited Blade Works quando Rin gli chiede di andare con lui a Londra... pensare che lui poi abiti a Londra con Rin *__*


Altrimenti mi piacerebbe avere un Harem come il suo solo per stare con Rin X°D
 
Top
» Saber
view post Posted on 21/7/2010, 18:57     +1   -1




Sinceramente non è che si va a nascondere, per nulla xD Stringere rapporti normali con Rin e Saber sarebbe veramente complesso e non di certo Shirou sarebbe in grado di farlo ù_ù
Per non parlare di quello con Sakura, il più facile da ottenere ma il più difficile da gestire!

Bah a me non dispiace Shirou come pg, soprattutto quello di Heaven's Feel. In quello di Fate è abbastanza coglione, sculato ma coglione.
 
Top
Yggdrasil!
view post Posted on 21/7/2010, 20:20     +1   -1




Lo Shirou di HF è uno spettacolo. voglio dire, (Spoilerone HF) http://img121.imageshack.us/img121/9743/hf1509287.jpg
 
Top
view post Posted on 21/7/2010, 23:07     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Mod
Posts:
8,317
Reputation:
0
Location:
Isekai

Status:


Yggy, quella scena mi fa sempre piangere...
È bella sia come inizia che come finisce. È una delle mie preferite in assoluto.

SUPERSPOILER
SPOILER (click to view)
Mi piace troppo sia la sua paura di dimenticare la ragione che lo spinge a togliersi la benda che tutta la scena in cui si comporta come un computer (analizzare la forza dell'avversario... Unlimited blade Works di Archer non è accessibile...)

e poi...

Can you keep up with me?
 
Top
» Saber
view post Posted on 22/7/2010, 00:03     +1   -1




SPOILER (click to view)
Quando vede Archer, bellissima :)
Una delle scene migliore è quando Shirou l'abbraccia sotto la pioggia o Rin che si fa colpire da Sakura, come nell'anime.
 
Top
34 replies since 24/2/2009, 15:30   560 views
  Share