Fate/Stay Night No Sekai

Saber maschio

« Older   Newer »
  Share  
Archer
view post Posted on 14/1/2009, 18:29     +1   -1




OVVIO
 
Top
°Deka°
view post Posted on 14/1/2009, 19:19     +1   -1




hmmm...penso ke al maschile saber potrebbe avere all'incirca gli stessi lineamenti ke ha,il fisico xò più da ragazzo(xò nn da mr muscolo,direi + sull'atletico!XD)i capelli sempre biondi ma leggermente + lunghi di quelli di archer,gli occhi leggermente + scuri e ovviamente un'armatura diversa!bah,xò è meglio donna,w le donne!
 
Top
view post Posted on 16/1/2009, 15:31     +1   -1

Advanced Member
★★★★★

Group:
Member
Posts:
3,170
Reputation:
0

Status:


Concordo con Deka!!
Meglio così com'è la storia!!

W saber femmina, anche se la questione "Arturia" mi pace poco!!
 
Top
Archer
view post Posted on 16/1/2009, 18:40     +1   -1




si anke a me nn piace cosi sembra ke re artù è frocio XDXDXDXD
 
Top
Stella°7
view post Posted on 7/2/2009, 13:16     +1   -1




meglio femmina!!
 
Top
maharie
view post Posted on 8/2/2009, 20:12     +1   -1




CITAZIONE (SkyHize @ 13/1/2009, 22:09)

visto che quella doveva essere la versione maschile di saber, la ragazzina di fianco potrebbe essere quella femminile di shirou? scusate la domanda sciocca
 
Top
Zezze0089
view post Posted on 8/2/2009, 20:28     +1   -1




non mi pronuncio.... se l'hanno disegnata così un motivo c'è...
 
Top
maharie
view post Posted on 8/2/2009, 20:30     +1   -1




ve l'immaginate F/S N con loro come protagonisti??? ommioddio preferisco l'originale!
 
Top
°° Saber - Chan °°
view post Posted on 16/2/2009, 12:53     +1   -1




Meglio Femmina U_U e poi secondom fate è bello anche per questo motivo <3
 
Top
baku-
view post Posted on 31/7/2009, 21:24     +1   -1




non me la riesco ad immaginare maschio...
 
Top
FDV_91
view post Posted on 22/8/2009, 13:44     +1   -1




scusate se rientro in una conversazione vecchia di più di un mese.... però non posso zittirmi su questo X°D... comincio a dire che Saber al maschile mi ricorda troppo terribilmente Gilgamesh X°D peri l vestito... lo trovo parecchio figo mi piace....
Per quanto riguarda Shirou al femminile... mi piace X°D è una meganekko niente male X°D non sò se sono l'unico.... ma troverei fin troppo interessante sapere la storia con QUESTO punto di vista! mi piace la sua versione turbata ed incacchiata! Non lo sò... in questa maniera li vedo veramente bene insieme... AAAAAAAAAAAARGH non mi piacciono le meganekko ma questa Ayaka mi ispira troppooooooo!!! >.<

SPOILER (click to view)
image

image

quanto sono kawaiiiiiii *.*



RI-EDITO per la seconda volta O.O mi piacciono stì due O.O una storia con loro desidererei davvero tanto vederla O.O

Edited by FDV_91 - 22/8/2009, 16:57
 
Top
powerpoison
view post Posted on 31/1/2010, 02:22     +1   -1




no no no assolutamente no! meno male che hanno cambiato idea! non mi sarei visto fate stay night se saber avesse avuto quell'aspetto... il 90% dell'anime e' basato su saber che e' femmina e deve essere protetto in quanto tale, poi la sua figura come e' portata avanti nell'anime ... no per me al maschile non c'entra una ceppa! (non ho letto la visual novel ma non credo mi farebbe cambiare idea) ^^
 
Top
view post Posted on 31/1/2010, 08:17     +1   -1

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Member
Posts:
8,218
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Archer @ 30/12/2008, 19:37)
Come vedresti saber maschio?

Come re Artù : D
Così:
image
 
Top
Tsukiko Shirane
view post Posted on 9/5/2010, 21:00     +1   -1




uhm con i capelli corti stile sora di kingodom hearts XD
 
Top
Kuroi Kakashi
view post Posted on 22/5/2010, 19:24     +1   -1




Nella descrizione di Saber maschio dicono che:

SPOILER (click to view)
Ad un certo punto della storia Saber sarebbe stato sconfitto da Archer e in seguito rievocato dalla master di Berserker in una versione oscura e malvagia. A questo punto Ayaka, che nel frattempo avevea stipulato un contratto con Lancer, avrebbe affrontato e fatto rinsavire Saber.
(Naturalmente non e' specificato, ma e' molto probabile che Archer e la master di Berserker fossero differenti da quelli che conosciamo ora.)

Poi tutto e' cambiato, ma la storia di Dark Saber piaceva molto a Nasu, e cosi' l'ha inserita in Heaven's Feel.


Altra curiosita': l'idea di Saber femmina non l'ha avuta Nasu, bensi' Takeuchi, che gli aveva detto che dato che andavano a trasformare Fate (storia che Nasu aveva iniziato a scrivere ai tempi del liceo!!!) in un gioco erotico, sarebbe stato piu' semplice avere protagonista maschile e servant femminile. E poi voleva disegnare una donna in armatura!
Pare che all'inizio Nasu gli abbia riso in faccia per la ridicolaggine della proposta! XD

A proposito di come vi immaginereste saber maschio...

SPOILER (click to view)
Che ne dite di Mordred?

http://typemoon.wikia.com/wiki/Mordred

Dopotutto e' un maschio assolutamente identico a Saber!
 
Top
29 replies since 30/12/2008, 19:37   483 views
  Share