Fate/Stay Night No Sekai

- Princess Resurrection -, "La principessa Con la Motosega"

« Older   Newer »
  Share  
r_d_n
view post Posted on 9/1/2009, 15:14     +1   -1




aspettiamo ancora XD
 
Top
view post Posted on 15/1/2009, 22:58     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Mod
Posts:
8,317
Reputation:
0
Location:
Isekai

Status:


Ho letto oggi il secondo numero.
Che dire?
Non so proprio come descriverlo..
Resta sempre "non il massimo", anche se migliora notevolmente rispetto al primo numero.
L'evolversi della storia di questo manga è strano: non sembra seguire una seguenza logica e ci sono cambi di scena incredibili da una pagina alla seguente.
Rispetto al volume precedente, questo dà largo a un cast composto (quasi) interamente al femminile e all'esposizione (quasi un'esaltazione) della biancheria intima.
Il mio giudizio è sul 6.5/7 su una scala da 1 a 10. Penso che migliorerà.
 
Top
r_d_n
view post Posted on 15/1/2009, 23:21     +1   -1




Bene come si immaginava, la critica è reale Arkady, sempre azzeccata ;). Io non l'ho comprato ma l'ho letto in edicola nascosto XD. A volte non si capisce perchè i Disegnatori cambiano la scena rapidamente, probabilmente dovevano prendere il treno o sono stati vittime delle sollecitazioni dei Capi XD...
 
Top
NamidaNoKami
view post Posted on 6/1/2010, 00:00     +1   -1




Discussione già avvenuta in un altro forum, copio incollo i momenti salienti:
TommasoDS= "Un giorno un ragazzo di nome Hiro muore, ma viene fatto resuscitare da Hime, una bella ragazza che veste in stile gotico che gli dona il suo sangue, il suddetto rende il ragazzo semi-immortale, ovvero finché continua a bere regolarmente il liquido lui è pressoché immune a ogni tipo di violenza fisica, diventa in pratica un Guerriero di Sangue.
I Guerrieri sono utili soprattutto perché Hime e i suoi fratelli sono in guerra gli uni con gli altri per ereditare il trono di loro Padre, il Re dei Mostri.
Hime non è interessata al trono, ma molti vogliono comunque ucciderla, o peggio, riuscirà Hiro a proteggerla senza morire troppe volte?"


Ok mi sono preso qualche libertà non ironica ma la trama è questa :sisi


Dico subito che adoro questo manga, ha quel non so che di volutamente semi-horror che mi fa incollare ai capitoli; lo humor nero, i dialoghi fra i domestici robot ("MmmMmM" "MMmmm" "MMMM?" :rotfl), i nemici (moltissime le citazioni, come l'Uomo Mosca, il Faraone, La Cosa, il Mostro della Palude...), sono tutti talmente strani ma agli occhi dei Reali (da notare la piccola Sherwood, credo abbia un certo fetish) talmente "comuni" che è bellerrimo vederli massacrarsi a colpi di motoseghe, candelabri, insetti giganti, cesoie, falci, coltelli...

Anche se Hiro perde un po' d'importanza durante la storia (soprattutto perché la sua unica abilità è, di solito, farsi tagliare un piede invece di dire "Principessa, ecco il nemico") è uno dei pochi personaggi maschi che non mi infastidiscono e l'unico reale appunto che potrei fare è qualche "strana" prospettiva in certe tavole, ma sinceramente mi prende talmente tanto che non ci faccio proprio caso, anzi Hime, Flandre, Reiri e le altre sono pucchosissime (beh lol, magari non è la parola adatta per loro) :sisi

Kami-sama(cioé io)= Ti quoto subitissimo, fantastico manga, anche me colpisce a manetta :ahsi :ahsi
Lilian(il nome della Hime) più che pucciosa, io direi che il classico esempio di Tsundere, cioé dura e testarda fuori e dolce e tenera dentro
SPOILER (click to view)
KAWAII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Il personaggio maschile, Hiro, è quello imbranato e "stupido" che ti alleggerisce le situazione pesanti, in cui, vedendolo ti nasce un sorriso; che dire? nomi, ambientazioni, questo titolo spunna a mio avviso!

Sarà che sono leggermente malato dal "gothic lolita", ma :sbav :sbav
r_n_d penso che tu possa capire quale sia l'altro forum :P
p.s. pessima recensione su questo titolo <_<
 
Top
r_d_n
view post Posted on 11/1/2010, 21:41     +1   -1




eHm non so chi tu sia e non so di quale forum dovrei sapere xD xD... Dimmelo in MP o quà xD
 
Top
NamidaNoKami
view post Posted on 11/1/2010, 22:04     +1   -1




CITAZIONE (r_d_n @ 11/1/2010, 21:41)
eHm non so chi tu sia e non so di quale forum dovrei sapere xD xD... Dimmelo in MP o quà xD

Ho notato che hai perso completamente la mia spola per il nick:
Da Nyuu sono passato a NamidaNoKami che sarebbe Kami-sama nel forum dei fate-subs...
 
Top
r_d_n
view post Posted on 11/1/2010, 22:10     +1   -1




...............................*Si inchina* xD xD Ho una memoria a breve termine, tanto a breve termine xD
 
Top
21 replies since 26/11/2008, 21:07   218 views
  Share