Fate/Stay Night No Sekai

Fate/stay night vol.2, in uscita dal 10-12-2008

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/12/2008, 11:16     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★

Group:
Founder
Posts:
4,491
Reputation:
0
Location:
The Garden of Sinners

Status:


Ieri sono finalmente riuscita a comprare il numero due: bellissimo!!!! (già per il fatto che ci sono Rin e Archer in copertina X°) Anch'io l'ho letto in tempo record^O^
SPOILER (click to view)
La parte in cui Rin si ricorda l'evocanzione di Archer è fantastica X° Soprattutto quando lui non la ritiene una maga degna di lui ( e la ridicolizza) per poi mettere il muso perchè Rin ha detto che avrebbe preferito un Saber XDDD Poi si vede lei da piccolina >/////< troppo carina!!!!
E poi...che dire la battagli tra Shirou e Rin è fantastica! Soprattutto quando lui la blocca e lei...gli dà un calcio per liberarsi!
L'ultima pagina poi c'è Rider... ^O^ Non vedo l'ora che esca il prossimo numero!!!

 
Top
r_d_n
view post Posted on 15/12/2008, 14:11     +1   -1




...Comprato F/SN 2...Splendido...solo che odio come è disegnato Emiya -.-... [trovato anche eureka seven 3(scommetto che non interessa a nessuno)]
 
Top
view post Posted on 15/12/2008, 17:57     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Mod
Posts:
8,317
Reputation:
0
Location:
Isekai

Status:


Comprato F/SN2. Ho notato che il prologo è stato infilato qui, invece di metterlo prima. Continuo a non amare lo stile di disegno dei personaggi(odio in particolare le facce, la più brutta è quella di Rin in copertina...). Penso che i traduttori avrebbero potuto rileggere quello che traducono(ad esempio, Saber che dice a Shirou che sa fare solo "quella magia potenziata" non è che mi sembra il massimo come traduzione...). Ci sono diverse modifiche e errori rispetto all'originale, ma non posso stare qui ad elencarle, anche perchè rischio di passare per il "puffo Brontolone" della situazione :D ..
Voglio solo sottolineare quelli che mi sembrano i tre errori più clamorosi, che il disegnatore del manga poteva benissimo risparmiarsi: 1Kiritsugu muore 5anni dopo la IV Guerra per il Santo Graal(non solo 3 come dice il maga: poverino, perchè farlo morire così presto? Che vi ha fatto di male?); 2Kiritsugu era assolutamente contrario di insegnare a Shirou la magia(non come dice Shirou nel manga che sostiene che Kiritsugu era intenzionato a insegnargliela) e non è stato lui a insegnargli la magia di rafforzamento, che riteneva alquanto inutile; 3perchè mai Rider dovrebbe evocare la sua barriera così presto?.
Scusate se non so fare altro che lamentarmi, ma che ci posso fare? Sono fatto così!
Devo ammettere, però, che mi è piaciuto come è stata disegnata Rider.
Per quanto riguarda il Tiger dojo, che nell'ultima pagina rinvia al gioco per saperne di più, posso dire che è l'angolo dei suggerimenti in cui finisce chi fa game over; qui viene accolto da Taiga e dalla sua allieva Ilya, le quali mettono su delle scenette per convincerti a tornare indietro all'ultima scelta, invitandoti, una volta, a fare la scelta più prudente e, quella successiva, la scelta più sconsiderata. Niente di veramente utile insomma, ma in grado di strapparti un sorriso, di tanto in tanto. Ogni tanto, ospiti della loro scentetta sono alcuni personaggi in versione super-deformed coinvolti, nel bene o nel male, nel scena che ti ha portato al game over.
 
Top
view post Posted on 15/12/2008, 18:37     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★

Group:
Founder
Posts:
4,491
Reputation:
0
Location:
The Garden of Sinners

Status:


CITAZIONE
Continuo a non amare lo stile di disegno dei personaggi(odio in particolare le facce, la più brutta è quella di Rin in copertina...)

io non l'ho trovata così brutta X°°° (sarà perchè sono una sua fan accanita? XD)
CITAZIONE
Scusate se non so fare altro che lamentarmi, ma che ci posso fare? Sono fatto così!

Figurati!I forum sevono a questo! Ognuno è libero di dire quello che pensa ^O^
CITAZIONE
Devo ammettere, però, che mi è piaciuto come è stata disegnata Rider.

Pienamente d'accordo *O*
CITAZIONE
Per quanto riguarda il Tiger dojo, che nell'ultima pagina rinvia al gioco per saperne di più, posso dire che è l'angolo dei suggerimenti in cui finisce chi fa game over; qui viene accolto da Taiga e dalla sua allieva Ilya, le quali mettono su delle scenette per convincerti a tornare indietro all'ultima scelta, invitandoti, una volta, a fare la scelta più prudente e, quella successiva, la scelta più sconsiderata. Niente di veramente utile insomma, ma in grado di strapparti un sorriso, di tanto in tanto. Ogni tanto, ospiti della loro scentetta sono alcuni personaggi in versione super-deformed coinvolti, nel bene o nel male, nel scena che ti ha portato al game over.

Oh grazie! Effettivamente non avevo capito molto la scena del dojo XD


Comunque per quanto riguarda il mangaka i disegni miglioreranno considerevolmente ^O^ (lo dico perchè ho trovato qualche scansione del volume 7 e i disegni sono veramente fantastici!! Soprattutto Rin è stupenda <3)
 
Top
r_d_n
view post Posted on 15/12/2008, 19:34     +1   -1




Speriamo Erì X°°°° perché alcuni sono veramente brutti...soprattutto Emiya, le uniche tavole che sono particolarmente accurate sono le prime due e le ultime tre (e quelle dell'inizio di ogni capitolo)...
 
Top
°° Saber - Chan °°
view post Posted on 20/12/2008, 23:05     +1   -1




CITAZIONE
...Comprato F/SN 2...Splendido...solo che odio come è disegnato Emiya -.-...

T quoto in TOT......Cmq bel numero.....*çççç* Bella la parte in cui Shirou dice ke Saber è carina >_<
 
Top
view post Posted on 20/12/2008, 23:07     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★

Group:
Founder
Posts:
4,491
Reputation:
0
Location:
The Garden of Sinners

Status:


CITAZIONE
T quoto in TOT......Cmq bel numero.....*çççç* Bella la parte in cui Shirou dice ke Saber è carina >_<

...e quando dice che perfino lui ha un debole per Rin >///<
 
Top
°° Saber - Chan °°
view post Posted on 20/12/2008, 23:22     +1   -1




*O* Uhhh è vero

SPOILER (click to view)
Nella versione del manga l'hanno fatto pervertito XD Speriamo però ke non abbia un debole per Sakura >_<
 
Top
Snake0817
view post Posted on 21/12/2008, 12:23     +1   -1




:unsure: sarà che è il primo manga che compro ma non mi sembra fatto così male :unsure:

rin mi piace com'è disegnata,forse per lo stesso motivo di eriko XD
cmq davvero bel numeroe arkady sulle traduzioni ha ragione -_-
 
Top
view post Posted on 21/12/2008, 12:42     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Mod
Posts:
8,317
Reputation:
0
Location:
Isekai

Status:


CITAZIONE
SPOILER (click to view)
Nella versione del manga l'hanno fatto pervertito XD Speriamo però ke non abbia un debole per Sakura >_<

Non è che Shirou sia proprio pervertito, ma ha poca resistenza al fascino femminile. Non mi ricordo se nell'anime lo facevano vedere, ma nella visual novel si vede che cerca di scappare ogni qual volta che, ad esempio, si trova a parlare solo con Saber, anche solo di cose attinenti esclusivamente alla Guerra. Di notte, è sempre teso sapendo che deve dormire con Saber nella stanza accanto, così scappa sempre nel magazzino, con la scusa di esercitarsi sulla magia, per rinviare il più possibile il momento che si troverà a dormire accanto a una ragazza.
 
Top
°° Saber - Chan °°
view post Posted on 22/12/2008, 21:57     +1   -1




O__O''''' ma è un idiota.....questa cosa nn la sapevo XD
 
Top
Snake0817
view post Posted on 22/12/2008, 23:11     +1   -1




nell'anime si vede chiaramente invece
 
Top
26 replies since 21/11/2008, 18:53   263 views
  Share