Fate/Stay Night No Sekai

Angra Mainyu (Avenger), il mito

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/8/2009, 17:57     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★

Group:
Member
Posts:
3,338
Reputation:
0

Status:


Dunque, quando nella terza guerra gli Einzbern hanno evocato Avenger (credendo che fosse forte!!! ... d'altra parte incarnava tutto il male del mondo... "all evil in the world"!) si è rivelato debolissimo (era un cittadino comune!), ed è stato eliminato subito!

Per quanto riguarda la somiglianza con Emiya...
SPOILER (click to view)
In hollow ataraxia, Avenger continua a far rivivere 4 giorni della guerra in una specie di ciclo infinito... Ognuno dei vari personaggi coinvolti ricopre il proprio ruolo, ma poichè Avenger non avrebbe dovuto esserci, lui ricopre il ruolo di Emiya...
proprio per questo motivo, ogni volta che arriva la notte, Emiya si trasforma in Avenger!!!


Edited by Gabriel Roxas - 30/8/2009, 23:35
 
Top
FDV_91
view post Posted on 29/8/2009, 21:57     +1   -1




SPOILER (click to view)
AHHHHHHHHHHHHHHH O.O SCONVOLGENTE! O.O che cosa fighissima! stupendo hollow ataraxia!!! ha a che fare col fatto che emiya gli ha impedito di nascere che avenger ha scelto proprio il ruolo di emiya? inoltre non ci ho capito neanche molto su bazette >.< che a quanto ho capito è il Master di Avenger ed ex-master di lancer... com'è che d'improvviso è spuntata lei?
 
Top
view post Posted on 30/8/2009, 18:46     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★

Group:
Member
Posts:
3,338
Reputation:
0

Status:


Per quanto riguarda il ruolo di Avenger, onestamente non so se sia dovuto a questo che si "impossessa" del corpo di Emiya... penso semplicemente che abbia scelto il suo corpo in quanto era uno di quelli "permessi" durante 4 giorni della guerra...

Invece, riguardo Bazett...
SPOILER (click to view)
La ragazza, di 23 anni, discende da una famiglia di origine irlandese che si tramanda i segreti di magia non attraverso la Magic Crest e insegnamenti, ma attraverso legami di sangue...
Bazett diventa ben presto un mago al servizio della Magic Association (anche se inizialmente le sue abilità erano credute inutili... è infatti molto portata per combattimenti corpo a corpo e incrementa capacità e forza mediante magie runiche...) e svolge fondamentalmente il ruolo di cacciatrice di maghi (coloro che usano in pubblico la magia o che sono contro la Magic Association).
E' proprio durante una missione che incontra Kirei, membro della chiesa che dopo averle rivelato di essere stata designata come master (era il supervisore) e averle fatto evocare Lancer (tra l'altro, Bazett sognava di evocare proprio Cú Chulainn, eroe che ammirava e che voleva salvare dalla tragica fine della leggenda... Cú Chulainn, guarda caso, era un eroi irlandese presente nel ciclo di Ulster!), la tradisce tagliandole il braccio sinistro per impossessarsi delle sue magie di comando (e di Lancer), lasciandola lì a morire da sola (Kirei, tra l'altro, è dotato di una Magic Crest straordinaria in abilità curative, e Kirei stesso è un ottimo chirurgo magico!!!).
All'inizio di Hollow Ataraxia, Bazett si sveglia una notte senza ricordi e con un servant (Avenger) che non è il suo, convinta però di essere ancora nel mezzo della guerra per il Santo Graal...
La coppia parte così, nella notte, per cercare gli avversari da sconfiggere, ma ben presto si rendono conto di essere intrappolati in un ciclo infinito che continua a ripetere 4 giorni della guerra (partendo dal quarto giorno... mi ero sbagliato, non erano gli ultimi 4 giorni!). Proseguendo in questo ciclo infinito, Bazett si ricorderà di essere stata tradita da Kirei, e che, dopo aver sentito la voce del Graal (in realtà era quella di Avenger) che le prometteva una nuova chance di vivere, si era risvegliata senza ricordi...
è questa l'origine del ciclo infinito, che si ripete infatti ogni volta che terminano i 4 giorni o ogni volta che Bazett viene uccisa.


Chiedo ancora scusa se mi sono dilungato, ma ci tengo a specificare tutto nei minimi particolari...
Non ho messo in che modo viene spezzato il ciclo perchè svelerei la fine di Hollow Ataraxia...
Ma se volete saperlo, fatemi sapere, che posterò!

Edited by Gabriel Roxas - 30/8/2009, 23:30
 
Top
FDV_91
view post Posted on 1/9/2009, 13:57     +1   -1




SPOILER (click to view)
uaaaaaa grande Bazette e grande Avenger O.O grazie mille ^_^ mi hai spiegato molte cose tra cui quella cosa che ho letto in giro che diceva che addirittura Bazette sarebbe più forte del proprio servant X°D
 
Top
view post Posted on 1/9/2009, 15:10     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★

Group:
Member
Posts:
3,338
Reputation:
0

Status:


Non c'è di che!
SPOILER (click to view)
In effetti, è vero! Bazett è molto più forte di Avenger!
 
Top
FDV_91
view post Posted on 2/9/2009, 17:42     +1   -1




CITAZIONE (Gabriel Roxas @ 1/9/2009, 16:10)
Non c'è di che!
SPOILER (click to view)
In effetti, è vero! Bazett è molto più forte di Avenger!

povero sfigato di avenger.... X°D mi è simpatico poretto X°D
 
Top
20 replies since 18/11/2008, 18:14   1130 views
  Share