Fate/Stay Night No Sekai


segui claymore??
Poll choicesVotesStatistics
si13 [68.42%]
no6 [31.58%]
Guests cannot vote (Voters: 19)

segui claymore??

« Older   Newer »
  Share  
patokite91
view post Posted on 29/12/2009, 16:59     +1   -1




no, non lo seguo...

ma se al prossimo lucca li trovo in "bundle" ad un buon prezzo potrei farci un pensierino ^^
 
Top
SherlockEdogawa90
view post Posted on 8/2/2010, 20:08     +1   -1




Io seguo Claymore da quando è uscito il 15° volume la storia è bella ^^ , ho visto anche l'Anime però il finale preferirò quello del Manga che quello dell'Anime.
 
Top
tamal
view post Posted on 8/2/2010, 20:17     +1   -1




Sinceramente il finale dell'anime ci azzecca poco con quello del manga, comunque li ho apprezzati entrambi, il manga lo acquisto tutt'ora e ne leggo anche le scan in inglese
SPOILER (click to view)
il cap 100 ricorda un pò il finale dell'anime, un bello scontro Claire semi risvegliata contro una Priscilla ancora in forma umana, il combattimento a senso unico fino ad ora, ovviamente per Priscilla XD

Comunque oltre questo secondo in Claymore la più forte è, era e sempre sarà Teresa del Sorriso (ditemi ciò che volete, ma Priscilla non è al suo livello)
SPOILER (click to view)
dai, a mani nude al 10% della sua forza Teresa fa il culo a Rosemary che in quanto a forza era pari a Easley, Luciela e Riful, ma non è stata riconosciuta perché massacrata subito e Teresa non ha mai fatto sapere all'associazione che Rosemary si era risvegliata prima dello scontro XD, mentre Priscilla per affrontare uno dei tre dell'Abisso deve comunque risvegliarsi e a Teresa l'ha uccisa solo per culo XD
 
Top
Doc Tibet
view post Posted on 8/7/2010, 17:47     +1   -1




Qualcuno dei seguaci di Claymore ha mai letto dello stesso autore angel densetsu?
P.S. io ho letto le scan in inglese, non credo l'abbiano fatto in italia
I disegni sono pessimi ma è uno dei manga più divertenti che abbia mai letto :woot:
 
Top
Anonimo Sulla Terra
view post Posted on 21/7/2010, 19:08     +1   -1




Ho visto l'anime e mi era piaciuto, eccetto il finale;il manga invece lo seguo attraverso le scan e sono sempre aggiornato e dico che è uno dei miei manga preferiti ^.^
 
Top
19 replies since 16/11/2008, 19:07   186 views
  Share