Fate/Stay Night No Sekai

Shirou e Archer...

« Older   Newer »
  Share  
Yggdrasil!
view post Posted on 9/5/2010, 22:45     +1   -1




SPOILER (click to view)
oooh, rin e sakura da piccole! image
 
Top
corrado85
view post Posted on 21/5/2010, 13:43     +1   -1




scusate la parte della storia dove shirou diventa archer dove la si puo leggere? nel senso è nella visual novel?
 
Top
view post Posted on 21/5/2010, 13:53     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★

Group:
Member
Posts:
3,338
Reputation:
0

Status:


Non è esattamente che viene spiegato il momento in cui diventa Archer...

viene spiegato il modo in cui Emiya, in un futuro parallelo, finisce col diventare uno spirito eroico. Dopo essere diventato spirito eroico, in quanto tale, è stata possibile la sua evocazione nella guerra per il Sacro Graal.
Il "luogo in cui riposano le anime degli spiriti eroici", infatti, è slegato dall'asse temporale, e, proprio per questo motivo, è stato possibile evocare nel presente un "eroe del futuro".

Ad ogni modo, non mi sbilancio troppo nei dettagli...
molte cose mi pare siano già state dette... in caso di domande esplicite, sarò lieto di rispondere...

Comunque, tutti questi dettagli vengono spiegati nella seconda route della visual novel, UNLIMITED BLADE WORKS, incentrata proprio sul rapporto tra Emiya e Archer.
Il film appena uscito e che spero arrivi presto anche in italia è proprio incentrato su questa route!
 
Top
Kuroi Kakashi
view post Posted on 22/5/2010, 20:55     +1   -1




Non so se qualcuno l'ha gia' detto (non ho letto tutte e 5 le pagine), ma pare che Nasu abbia detto in un'intervista che...

SPOILER (click to view)
lo Shirou che diventa Archer e' quello della route di Illya, la quarta route che alla fine non e' stata inserita per questioni di tempo (e forse per questioni di lolicon). Peccato perche' mi sarebbe piaciuto sapere piu' nel dettaglio le sue origini.

La pelle scura e' una conseguenza dell'uso prolungato e continuo della propiezione. I capelli bianchi invece, dovrebbero essergli venuti per "sofferenza" (probabilmente quando gli e' morta Illya).
 
Top
Stay Night
view post Posted on 1/11/2010, 01:13     +1   -1




la faccenda della quarta route mi è nuova :blink:(anche se ne accennavano qualcosina nel video dopo collezzionati tutti i tiger dojo,ma più per scherzo)
SPOILER (click to view)
comunque ho letto che molti considerano Archer un eroe,ma direi che si avvicina di più ad un anti-eroe,e vero che dipende anche dalle azioni,ma ha molta impotanza anche ciò che pensano le persone di lui,visto che anche salvando molte persone non era propriamente amato ed anche dal fatto che l'oscurità di angra manyu non gli faccia un piffero,oscurità che dovrebbe danneggiare tutti i servant eroi e ammesso anche dallo stesso Archer
 
Top
view post Posted on 2/11/2010, 10:01     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★

Group:
Member
Posts:
3,338
Reputation:
0

Status:


SPOILER (click to view)
Infatti.
Archer è un anti-eroe!

Per quanto riguarda la quarta route...
il Tiger Dojo, anche se in tono scherzoso, dice la verità!
Se hai letto Tsukihine, devi prendere l'informazione esattamente come quelle che ti vengono rivelate scherzosamente nel Plus+Disk riguardo la route prevista per Satzuki Yumizuka.
La stessa visual novel di Fate/Stay Night, infatti, tra i vari script contiene anche un file un po' "sconclusionato" che avrebbe dovuto proprio rappresentare l'inizio dalla route di Ilya.
 
Top
Yggdrasil!
view post Posted on 2/11/2010, 18:04     +1   -1




Ummm. No, gab. Il file a cui ti riferisci era l'inizio della mai completata route di Rider.
In origine c'erano 6 route (Saber, Rin, Sakura, Rider, Caster e Ilya).
La route di Caster è stata cassata quasi subito, perché il personaggio era diventato troppo diverso dalle idee iniziali.
"Nelle idee originali Caster diventava una loli iperpotente".
La route di Rider aveva una trama che viene vagamente descritta nel file che dici tu
"Betraying Tohsaka and selling her out, betrayed by Sakura and getting sold out"
La route di Ilya è stata parzialmente scritta e poi fusa con quella di Sakura.
 
Top
view post Posted on 2/11/2010, 23:30     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★

Group:
Member
Posts:
3,338
Reputation:
0

Status:


Scusate, chiedo venia... mi sono confuso...
Confermo, il file in questione riguarda l'inizio della possibile route di Rider.
 
Top
view post Posted on 3/3/2011, 22:35     +1   -1
Avatar

Member
★★★

Group:
Member
Posts:
341
Reputation:
0

Status:


scusate piccola parentesi, ma l'immagine di shirou e sakura vestiti per bene da dove viene?
 
Top
view post Posted on 4/3/2011, 00:20     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★

Group:
Member
Posts:
3,338
Reputation:
0

Status:


Se intendi la seguente immagine, viene da Fate/Hollow Ataraxia.

SPOILER (click to view)
image
 
Top
view post Posted on 4/3/2011, 14:42     +1   -1
Avatar

Member
★★★

Group:
Member
Posts:
341
Reputation:
0

Status:


asp ma quello non è il castello di ilya? XD ( uff spero lo traducano presto ataraxia >.< )

però asp se il gioco occupa gia sei giga e ci sono solo 3 route quanto avrebbe occupato il gioco iniziale completo? XD certo che sono degli stacanovisti quelli della type-moon

Edited by rodimus - 4/3/2011, 15:05
 
Top
Alphonse95
view post Posted on 4/3/2011, 16:46     +1   -1




Sul fatto che siano stacanovisti queli della type-moon concordo cmq per quanto riguarda il gioco penso che completo andrebbe su un Blu-ray Disc
 
Top
view post Posted on 4/3/2011, 23:52     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★

Group:
Member
Posts:
3,338
Reputation:
0

Status:


beh, era un'idea iniziale, poi abbandonata.
magari in futuro si inventeranno qualcosa...

direi comunque di chiudere qui l'OT...
 
Top
Yggdrasil!
view post Posted on 5/3/2011, 12:48     +1   -1




CITAZIONE (rodimus @ 4/3/2011, 14:42) 
asp ma quello non è il castello di ilya? XD ( uff spero lo traducano presto ataraxia >.< )

Sì. In una delle scene Sakura confessa il desiderio di fare una cena elegante con Shirou, e Shirou e Ilya organizzano la cosa nel castello degli Einzbern. Anche i vestiti sono stati gentilmente forniti da Ilya.
 
Top
73 replies since 20/10/2008, 16:55   2277 views
  Share